[Marvel] - Venom

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/1/2017, 11:36
Avatar

Fustigatore degli accorpisti

Group:
Abilitati
Posts:
56

Status:


venom_finale


Uno dei personaggi Marvel più amati e più legati all'immaginario collettivo moderno della Casa delle Idee nato creato da uno dei pilastri del fumetto anni '90 ossia Todd McFarlane e la cui storia è direttamente collegata (se non uno dei fattori scatenanti che ha portato) alla nascita dell'altra grande Major americana, Image Comics.

- WIP -
Considerate questo topic un cantiere in partenza, ci sono stati vari ritardi dovuti a motivi IRL ma nei prossimi mesi vedrò di rimettermi in carreggiata e rendere questa lista completa e funzionale nello stesso modo in cui è stato sistemato l'indice di Deadpool.

[ edit. 11-09-2017 ]
Ho grossomodo ricostruito i pezzi che mi mancavano su una lista apposita fatta per Comic Vine mancano solamente da checkare gli scaglioni che includono Venom-Gargan, insomma tutta la parte che va da prima di Civil War fino ad AvX, impegni universitari permettendo (scusate ancora se ho lurkato tutti questi mesi :facepalm: ) dovrei sistemare tutto entro la fine di novembre al massimo.
- WIP -

Edited by VNM - 21/9/2017, 18:51
 
Top
pk94
CAT_IMG Posted on 11/1/2017, 13:24




Il mio preferito. Chi non vorrebbe provare almeno una volta a fondersi con un simbionte? Che per dirla tutta nin è cattivo in senso assoluto. Nella saga di Venom si sacrifica per amore. Nel fumetto l'arrivo di venom combatte a fianco dell'uomo ragno. Insomma... Non lo definirei proprio un cattivo :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2017, 16:50
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
20

Status:


Per caso sai in italia quando uscirà il Venomverse?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2017, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Geros90 @ 21/9/2017, 17:50) 
Per caso sai in italia quando uscirà il Venomverse?

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2017, 17:42
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 21/9/2017, 18:34) 
CITAZIONE (Geros90 @ 21/9/2017, 17:50) 
Per caso sai in italia quando uscirà il Venomverse?

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)

Oddio ero convinto di averlo già fatto da tempo :huh: provvedo subito!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2017, 17:43
Avatar

Fustigatore degli accorpisti

Group:
Abilitati
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Geros90 @ 21/9/2017, 17:50) 
Per caso sai in italia quando uscirà il Venomverse?

Minimo 6 mesi sicuro, contando che da noi Secret Empire è iniziato adesso e la Panini non ha ancora iniziato a pubblicare neanche la serie di Mike Costa del 2017. <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2017, 21:42
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


CITAZIONE
la Panini non ha ancora iniziato a pubblicare neanche la serie di Mike Costa del 2017. <_<

Per fortuna, pensa a quante vomitate ha evitato :certo:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 08:42
Avatar

Fustigatore degli accorpisti

Group:
Abilitati
Posts:
56

Status:


CITAZIONE
Per fortuna, pensa a quante vomitate ha evitato :certo:

Aspetta di vedere la seconda parte di Venomverse allora.:no:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 09:27
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Alla tamarrate fotoniche si perdona tutto. E poi non c'è sandoval, quidi è già varie spanne più in alto a prescindere :coffee:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 09:30
Avatar

Fustigatore degli accorpisti

Group:
Abilitati
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Amsha3gar @ 24/9/2017, 10:27) 
Alla tamarrate fotoniche si perdona tutto. E poi non c'è sandoval, quidi è già varie spanne più in alto a prescindere :coffee:

Ni.
E' pur sempre scritta da Bunn, è una tamarrata fotonica si ma con il freno a mano perennemente tirato.
 
Top
Kalim46
CAT_IMG Posted on 3/3/2018, 19:09




Scusate ma non c'è una lista di tutti i suoi fumetti e delle sue apparizioni?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2018, 13:45

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
7

Status:


Ciao ragazzi, sono un neofita e mi sto molto appassionando a questo personaggio. Ho deciso di iniziare a collezionare la serie regolare che stanno iniziando a pubblicare (anche se vedo che ad alcuni non piace) ma vorrei sapere se quella che stanno lanciando ora in Usa (Cates- Stagman) sarà in continuity (anche come numerazione) rispetto a questa, voi ne sapete di più? Inoltre se sapete quando pubblicheranno Dark Origins? Grazie :)
 
Top
dema0608
CAT_IMG Posted on 3/8/2018, 14:43




ciao sono nuovo, volevo dei consigli su come leggere venom...ho visto che quest'anno è uscita una nuova serie della panini comics...mi conviene leggere questa o prendere i fumetti o le storie più importanti?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2018, 15:00
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (dema0608 @ 3/8/2018, 15:43) 
ciao sono nuovo, volevo dei consigli su come leggere venom...ho visto che quest'anno è uscita una nuova serie della panini comics...mi conviene leggere questa o prendere i fumetti o le storie più importanti?

Prima di ricevere risposta devi presentarti nell’apposita sezione :)
 
Top
dema0608
CAT_IMG Posted on 3/8/2018, 15:08




CITAZIONE (ariel1993 @ 3/8/2018, 16:00)
CITAZIONE (dema0608 @ 3/8/2018, 15:43) 
ciao sono nuovo, volevo dei consigli su come leggere venom...ho visto che quest'anno è uscita una nuova serie della panini comics...mi conviene leggere questa o prendere i fumetti o le storie più importanti?

Prima di ricevere risposta devi presentarti nell’apposita sezione :)

fatto, pardon!
 
Top
21 replies since 7/1/2017, 11:36   5324 views
  Share