Ri-ciao a tutti, Ho riattivato l'account dopo un po' di anni

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 26/4/2024, 16:11

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
10

Status:


Ri-ciao a tutti!

Ultimamente ho ripreso a leggere comics Marvel, e oltre alle nuove uscite vorrei recuperare anche qualcosa di un po' più datato. Mi sono ricordato di aver trovato una sezione scan estremamente curata in questo forum, il mio account era disattivato quindi mi ripresento con tutti!

Mi chiamo Francesco, ho 33 anni e sono da sempre un lettore di Spider-Man, più di recente anche dei F4, X-Men e Wolverine!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2024, 18:22
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,662
Location:
Da qualche parte

Status:


Ciao, benvenuto nel forum :)
ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic.
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2024, 09:43

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
10

Status:


Ciao iwsg!

Fatto tutto, e grazie davvero di cuore per la passione con cui tenete attivo questo forum <3
 
Top
2 replies since 26/4/2024, 16:11   32 views
  Share