Boom(er)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/4/2024, 19:42
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
1

Status:


Un caro saluto a tutti...

Sono Manuele, quasi 50enne, dalla provincia Pavese.

Lettore di vecchia data di autori come Moore, Gaiman, Miller ma anche amante dei BD franco-belgi, della fantascienza, di James Bond ed exvespista. ...poi si diventa padri e il tempo per magia non è mai abbastanza né per i figli e né per leggere :lol:

Devo confessare di aver letto anche qualche Manga... Dei giapponesi trovo interessanti i racconti Horror, ma il più delle volte quello che sembra Horror, Horror non è... comunque qualcosa l'ho apprezzato.

Dopo 4 anni che non leggo niente che abbia un disegno... ho iniziato giusto la settimana scorsa leggere con il mio erede i fumetti di Lucky Luke, con la speranza che il giorno in cui me ne andrò non bruci tutta la libreria che gli ho lasciato. :lol:

Altro coming out, e non voletemene... Non sopporto I supereroi a parte Batman :fischietto:

E niente...

ci si legge in giro. :cin:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2024, 19:47
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,637
Location:
Da qualche parte

Status:


Ciao, benvenuto nel forum :)
ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic.
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci :)
 
Sito Web  Top
1 replies since 23/4/2024, 19:42   36 views
  Share