Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/4/2024, 19:18
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
3

Status:


Buonasera a tutti, anche se con notevole ritardo, mi presento a tutti gli utenti di questo fantastico forum.
Mi chiamo Paolo, vivo a Napoli e, come forse avrete intuito dal mio nickname, ho ben 64 anni.
Ho sempre amato i fumetti e ritrovare molti di quelli letti da bambino, mi provoca un'emozione difficile da descrivere.
Vi seguo e vi seguirò sempre e spero davvero di poterlo fare ancora per tanto tempo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2024, 23:07
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,635
Location:
Da qualche parte

Status:


Ciao Paolo, benvenuto nel forum :)
ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic.
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci :)
 
Sito Web  Top
1 replies since 17/4/2024, 19:18   33 views
  Share