Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/4/2024, 01:58

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
2

Status:


Sono nuovo e non capisco molto bene dove trovare le scan di certi numeri qui sul forum ,qualcuno gentilmente può spiegarmi dove trovarle ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2024, 02:29
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,667
Location:
Da qualche parte

Status:


CITAZIONE (Spider-man @ 4/4/2024, 02:58) 
Sono nuovo e non capisco molto bene dove trovare le scan di certi numeri qui sul forum ,qualcuno gentilmente può spiegarmi dove trovarle ?

Ciao :)
hai scritto proprio il minimo indispensabile, ma almeno hai postato una presentazione come primo messaggio. :)
Potresti aggiungere qualcosa, anche non di strettamente personale, come i tuoi personaggi preferiti (anche se dal tuo nick si intuisce qualcosa :) ) o come sei arrivato a conoscere questo forum :)

Comunque benvenuto nel forum :)
ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic.
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci :)

Edited by iwsg - 4/4/2024, 03:59
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2024, 23:13

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
2

Status:


Mi chiamo Fabio ho 25 anni e sono appassionato di fumetti e film della Marvel ,eroe preferito Spider-man ,ho conosciuto questo Forum attraverso gruppi Telegram che ne parlavano molto bene :) mi piace scoprire nuovi fumetti e immergermi in nuove storie ed essendo nuovo nel forum avrei piacere a capire come muovermi e come funziona il tutto ,trovo il tutto molto interessante e un occasione per espandere conoscenze ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2024, 23:42
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


Ciao Fabio, benvenuto :)
Iwsg ti ha indirizzato a questo topic:

https://lc22db.forumcommunity.net/?t=60498104

Troverai le indicazioni che cerchi ;)
 
Sito Web  Top
3 replies since 4/4/2024, 01:58   65 views
  Share