Ciao a tutt3, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 2/4/2024, 08:47

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
23

Status:


Ciao a tutt3, sono uomomosca (è il nick che da anni uso in giro).
Sono qui su consiglio di un vostro utente che ho conosciuto in telegram, ed è stato davvero molto gentile.
Sono una pippa con queste cose, spero di riuscire a interagire col forum senza rompere troppo, chiedendo supporto :)
Nella vita mi occuppo di elettronica, ma sono 30 anni (o più) che leggo fumetti (di tutti i tipi, anche se ho iniziato con i comics).
Come hobby scrivo e disegno i miei fumetti.
Al di là delle scan, spero di integrarmi bene in questa community :)
Un saluto a tutt3!! <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2024, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


Ciao, benvenuto nel forum :)
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic: Click
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci
:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2024, 21:15

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
23

Status:


Ciao, grazie per la risposta. HO letto e provato a seguire le indicazioni.
Tuttavia, se provo a scaricare un albo mi esce sempre la stessa dicitura: "La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata."
Sospetto che non ho fatto qualcosa bene. Probo a rileggere le indicazioni per capire meglio.
In ogni caso grazie del tuo supporto :)

M
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2024, 02:31
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,687
Location:
Da qualche parte

Status:


CITAZIONE (uomomosca @ 3/4/2024, 22:15) 
Ciao, grazie per la risposta. HO letto e provato a seguire le indicazioni.
Tuttavia, se provo a scaricare un albo mi esce sempre la stessa dicitura: "La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata."
Sospetto che non ho fatto qualcosa bene. Probo a rileggere le indicazioni per capire meglio.
In ogni caso grazie del tuo supporto :)

M

Ciao, benvenuto nel forum :)
non sei idcritto al gruppo "Abilitati", hai eseguito questa procedura?
Siete qui per scaricare scan di fumetti?
Per prima cosa bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link.
Per farlo basta seguire le indicazioni di questo topic: Click


Edited by iwsg - 4/4/2024, 03:52
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2024, 16:42

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
23

Status:


Grazie, credo di aver risolto.
Sei stat* genitlissim*.
In futuro spero di poter contribuire anche io a questa bellissima community :)
 
Top
4 replies since 2/4/2024, 08:47   80 views
  Share