Chi sono io e perchè sono qui, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 09:31

ramarro

Group:
Abilitati
Posts:
8
Location:
perugia

Status:


Eccoci, mi chiamo Sanni e leggo fumetti da che ho imparato a leggere, ho inziato con tex quasi 50 anni fa, poi ho scoperto zagor e quindi la Corno, da adulto ho iniziato a leggere l'eura editoriale, per motivi economici, acquistavo i pacchi delle raccolte di lanciostory e skorpio. Sono un lettore vorace non troppo attento ai particolari del disegno o al posizionamento di una vignetta, non amo i manga in generale, non sono uno che si ricorda i nomi di tutti gli sceneggiatori, inchiostratori, disegnatori, alcuni mi sono comunque più cari, alberto breccia, gene colan, ticci, nizzi, letteri, wood. Ho vissuto con sospetto le diverse evoluzioni superomistiche rimanendo molto attratto dal personaggio buono che picchia cattivo, ma alcuni capolavori moderni tipo transmetropolitan o sin city li ho graditi e li rileggo volentieri. Oggi compro per lo più fumetti usati, non solo per il prezzo, ma per quella idea che altrimenti spesso andrebbero buttati o finirebbero la loro vita dimenticati in qualche scaffale. Conseguentemente a quanto detto non sono un collezionista, ho tantissimi fumetti sparsi tra casa mia e casa dei miei conservati non troppo bene per mancanza di spazio. Voi mi date la possibilità di leggere albi che non avrei mai potuto leggere altrimenti e magari poi di comprarli o di rileggere fumetti che pensavo perduti ed è un grandissimo piacere di cui non vi ringrazierò mai abbastanza anche perchè non sono un ringraziatore seriale, Buon forum a tutti.
 
Sito Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


Ciao, benvenuto nel forum :)
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic: Click
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci
:)
 
Sito Web  Top
1 replies since 18/3/2024, 09:31   44 views
  Share