Uomo Ragno 1 serie 122-283

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/9/2023, 10:47

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
11

Status:


Qualcuno può aiutarmi a trovare questi numeri dell'Uomo ragno (prima edizione Corno) dal numero 122 al 283)
Ho visto che esiste un link ,ma appare solo un numero il 144.Degli altri nessuna traccia.
Grazie a quelli che mi aiuteranno in questa ricerca.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2023, 23:36
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,717
Location:
Da qualche parte

Status:


CITAZIONE (rolleiflex @ 9/9/2023, 11:47) 
Qualcuno può aiutarmi a trovare questi numeri dell'Uomo ragno (prima edizione Corno) dal numero 122 al 283)
Ho visto che esiste un link ,ma appare solo un numero il 144.Degli altri nessuna traccia.
Grazie a quelli che mi aiuteranno in questa ricerca.

Capisco che sei nuovo, ma ti è già stato indicato che le richieste non vanno nella seziona Marvel, come hai fatto tu, ma in quella Contattaci dove sposterò questa discussione. Inoltre ha già chiesto quattro volte il reup di quei numeri.
Ti riassumo come funziona:
- Se qualcuno avesse tutti quei numeri potrebbe caricarli.
- Nel contempo è necessario che chi ha i file abbia molto spazio per postare 160 file.
- E' buona norma che oltre a chiedere, si cerchi di collaborare, ad esempio proponendosi di offrire spazio per condividere i file.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2023, 11:54

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
11

Status:


Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2023, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


Approfitto del topic per rispondere al PM che mi hai mandato. Io i numeri in questione li ho ma non ho lo spazio su mega o su altri file hosting . Si potrebbe fare che io carico un po' di numeri alla volta , qualcuno li adotta, io cancello i numeri e carico quelli nuovi . Ci vorrà un po' di tempo ma con un' po' di impegno si può fare
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2023, 18:12

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
11

Status:


Grazie mille Ariel,mi hanno già aiutato.Grazie ancora per la disponibilità
 
Top
4 replies since 9/9/2023, 10:47   275 views
  Share