Akim

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/9/2023, 19:35
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
3

Status:


Salve a tutti,
tanti anni fa, grazie a mio padre, scoprii questo fumetto. Ricordo che avevo tutti i numeri..poi, per vicissitudini varie, ho dovuto venderli (così come Comandante Mark, Grande Blek e Capitan Miki). Su questo fantastico sito, a meno che non mi sia sfuggito, non l'ho trovato. Possibile che nessuno lo possieda e lo voglia caricare. Sarei veramente felice di rileggerlo. Mi sembrerebbe di avere di nuovo mio padre vicino per qualche momento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2023, 21:38
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,637
Location:
Da qualche parte

Status:


Ciao Lupusnigerprodanddistro Dolore :)
anche se sei iscritto al circuito di Forum Community da tempo, questo risulta essere il tuo secondo messaggio presente in questo forum, ci piacerebbe conoscerti meglio, secondo il regolamento gli utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum.
Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2024, 11:49

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Lupusnigerprodanddistro Dolore @ 2/9/2023, 20:35) 
Salve a tutti,
tanti anni fa, grazie a mio padre, scoprii questo fumetto. Ricordo che avevo tutti i numeri..poi, per vicissitudini varie, ho dovuto venderli (così come Comandante Mark, Grande Blek e Capitan Miki). Su questo fantastico sito, a meno che non mi sia sfuggito, non l'ho trovato. Possibile che nessuno lo possieda e lo voglia caricare. Sarei veramente felice di rileggerlo. Mi sembrerebbe di avere di nuovo mio padre vicino per qualche momento.

Sono d'accordo con te, sarebbe proprio bello, ne avevo da bambino qualche numero che avevo trovato in quei pacchi che vendevano d'estate nelle edicole al mare dove andavamo per cercare vecchi Tex per la collezione di mio padre (oltre ad Akim e Tex si trovavano mescolati numeri del Comandante Mark, Capitan Miki, il Grande Blek e Kinowa). Che ricordi! Quanto ad Akim era una sorta di Tarzan ma le sue avventure erano piene di stranezze, minacce sovrannaturali, robot ecc... che mi divertivano molto, penso sia stato il primo fumetto che ho letto con una certa continuità. Mi dispiace per tuo padre. Buona pasquetta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2024, 10:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
1,297

Status:


Ciao. Su eMule si trovano molti albi di Akim, purtroppo non la serie completa che peraltro - tra stampe e ristampe - è anche un po' complicato ricostruire.
Per un parziale approfondimento:
[spoiler_tag]https://it.wikipedia.org/wiki/Albi_di_Akim[/spoiler_tag]
 
Top
3 replies since 2/9/2023, 19:35   201 views
  Share