[Marvel] - Capitan Marvel

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/3/2019, 20:51
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


il film l'ho visto ieri sera.

Le differenze tra l'universo fumettistico e quello cinematografico sono sempre importanti ma resto convinto che leggere l'indice prima di vedere il film sia utile per capire alcuni riferimenti.

E comunque ha ragione ariel, Mar-vell ha più capelli di quello che ti aspetteresti! :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2019, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


Adesso lo so -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2019, 14:22
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 11/3/2019, 20:51) 
il film l'ho visto ieri sera.

Le differenze tra l'universo fumettistico e quello cinematografico sono sempre importanti ma resto convinto che leggere l'indice prima di vedere il film sia utile per capire alcuni riferimenti.

E comunque ha ragione ariel, Mar-vell ha più capelli di quello che ti aspetteresti! :D

Senza il tuo indice un certo riferimento mi sarebbe sfuggito . Probabilmente lo avrei colto ma mi sarebbe rimasto il dubbio. Dici che è solo una citazione oppure prima o poi ci faranno il film ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2019, 14:49
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


Sulla piccola Monica, dici?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2019, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (Mr.Fixit @ 12/3/2019, 14:49) 
Sulla piccola Monica, dici?

Yep . Non credo gli abbiano dato quel nome casualmente.
Quindi hai visto il film o qualcuno ti ha spoilerato tutto ? Giudizio ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2019, 12:11
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


si tratta sicuramente di Monica Rambeau, ma non è detto che il suo destino nell'universo cinematografico sia lo stesso che ha trovato nei fumetti.

In ogni caso, considerando che Danvers è partita negli anni 90 e torna ai giorni nostri la bambina avrebbe già l'età giusta per indossare un costume, come qualcuno sul web ha già fatto notare. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2019, 12:42
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


L'ho visto e ho pensato esattamente la storia dei 20 passati che ha appena scritto volst. Il film è molto bello e l'attrice è ovviamente fantastica! Sulla storia dei capelli non me la sento di commentare.
Spero vivamente che:

per chiudere il cerchio, facciano finalmente incontrare Coulson e i vendicatori. Detto tra noi, è assurdo che Stark non l'abbia già scoperto da solo :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2019, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


aggiunto link ad avengers unplugged, grazie snikt! :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2019, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (Mr.Fixit @ 13/3/2019, 12:42) 
L'ho visto e ho pensato esattamente la storia dei 20 passati che ha appena scritto volst. Il film è molto bello e l'attrice è ovviamente fantastica! Sulla storia dei capelli non me la sento di commentare.
Spero vivamente che:

per chiudere il cerchio, facciano finalmente incontrare Coulson e i vendicatori. Detto tra noi, è assurdo che Stark non l'abbia già scoperto da solo :D

Dovrai attendere Disney + . Ora la Marvel sta chiudendo tutte le serie netflix . Presto chiuderà AoS e trasferirà lì tutte le serie. Sempre se non muore di nuovo nell’ultima stagione di AoS :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2019, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


io parlavo di farli incontrare nel prossimo avengers
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2019, 10:59
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
266
Location:
The Dream

Status:


Ciao , ho visto il film ieri sera e vorrei cercare di sapere dove sono gli episodi del fumetto in cui compare il flerken, mi sapete aiutare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2019, 11:35
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (lucien @ 17/3/2019, 10:59) 
Ciao , ho visto il film ieri sera e vorrei cercare di sapere dove sono gli episodi del fumetto in cui compare il flerken, mi sapete aiutare?

Captain marvel volume 8 . In italia si trova nella testata dedicata agli avengers a partire dal numero 54. Il gatto compare solo in marvel vol 8 #7 e #8 che corrispondono ad avengers 69 e 71. Per essere precisi il volume 8 di capitan marvel èinteramente pubblicato negli avengers marvel now nei numeri : 54,56,59,63,65,67,69,71,72,75.
Il link dove prima o poi troverai le scan è questo : https://lc22db.forumcommunity.net/?t=56528496 . Al momento se cerchi su internet puoi trovare solamente le scan in eng :D

CITAZIONE (Mr.Fixit @ 13/3/2019, 21:47) 
io parlavo di farli incontrare nel prossimo avengers

Sarebbe figo ma se non terminano prima le tutte le serie esistenti dubito accadrà . Ma se mi sbaglio sono contento :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2019, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,759
Location:
Coast City

Status:


:woot: uno dei miei super eroi preferiti in assoluto... intendo il cap originale... non i farlocchi venuti dopo :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2019, 19:42
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
266
Location:
The Dream

Status:


Grazie per info... vado alla ricerca
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2019, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Sarebbe figo ma se non terminano prima le tutte le serie esistenti dubito accadrà . Ma se mi sbaglio sono contento :D

Ma perché?
 
Top
49 replies since 21/9/2018, 11:33   3044 views
  Share