Segnalazioni allo staff, Evitiamo gli MP quando possibile...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/4/2016, 10:13
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


Lo staff è a disposizione degli utenti ma è bene riflettere su quale sia il modo più efficace di segnalare un problema.

Capita infatti che vengano inviati MP ai vari moderatori per questioni che sarebbero gestite meglio in altro modo.

Infatti può capitare che quel Mod sia assente e che legga il messaggio dopo qualche giorno, mentre altri moderatori non possono intervenire perché non sono a conoscenza del problema.

Vi invito quindi a riflettere sulla natura della segnalazione e scegliere il canale più adatto:

- Se c'è un problema in un topic (da correggere un'inesattezza o modificare qualche link) è preferibile segnalarlo direttamente in quel topic, così che il primo moderatore disponibile possa intervenire.

- Se avete un'idea per una nuova iniziativa o vi serve assistenza per qualcosa che non è riconducibile ad un singolo topic potete scriverlo qui o aprire un nuovo topic in questa sezione (Contattaci).

- Se invece la questione è più delicata (ad esempio segnalare il comportamento scorretto di un utente) è preferibile gestirla in mp inviando segnalazione ai mod competenti per la sezione dove è nato il problema.
In alternativa potete chiedere qui di essere contattati in mp dal primo Mod disponibile, evitando così di inviare mp a un Mod che magari lo leggerà dopo giorni.

Non si tratta di una nuova regola, si tratta solo di una riflessione su come usare al meglio gli strumenti di cui disponiamo.
;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2016, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,379
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


Commento inutile per ricevere le notifiche ? Fatto :D


PS: iscriversi alla discussione sarebbe stato troppo maturo e responsabile :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2020, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
2,437

Status:


Salve a tutti. Segnalo che i numeri 1-3 e 5 di All American Comics (Comic Art) sono missing. Un saluto di ringraziamento per il lavoro svolto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2020, 13:49
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


In teoria dovrei ringraziarti visto che questo topic è molto poco usato e nasce proprio per evitare inutili MP, Tuttavia in Questo specifico caso sarebbe meglio farlo notare nel topic in questione, ovvero all American Comics, Anche perché il reup dei file mancanti non è competenza dello staff visto che nessuno è obbligato a recuperare file condivisi da altri e poi rimossi mentre qualunque utente è libero di farlo se vuole.

Tesoro quindi chi ne sia in possesso a condividere nuovi link e nel contempo segnalo che lo staff non interverrà ulteriormente sulla questione.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2020, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
2,437

Status:


Grazie della risposta. Ho inserito la segnalazione anche nel topic di AAC. Ovviamente, provvederà chi ha il tempo, la possibilità e la voglia di farlo. Il messaggio inviato serve sia a segnalare le "falle" della cronologia sia ad evitare frustrazioni in chi si accinge ad imbarcare blocchi di numeri, senza sapere preventivamente se val la pena o meno accingersi nell'impresa, vista l'incompletezza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2020, 13:59
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


maledetta dettatura vocale... doveva essere "Esorto" e non "Tesoro" , ma così è molto più divertente :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2020, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
2,437

Status:


"Tesoro" fa più manzoniano
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2020, 05:57
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
2

Status:


Non mi fa più entrare in yourzone...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2020, 08:30
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (BandeDisegnate @ 14/3/2020, 05:57) 
Non mi fa più entrare in yourzone...

Vedo che ora fai parte del gruppo abilitati e quindi presumo tu abbia risolto, In caso contrario presentati come richiesto da regolamento e poi approfondiamo
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2020, 19:31
Avatar

Arma X

Group:
Abilitati
Posts:
219
Location:
Dipartimento H, Canada

Status:


Buonasera, riposto il mio quesito nel topic corretto :

ho notato che la barra di ricerca in alto a destra non mi reindirizza più alla pagina ricercata ...

esempio pratico : se ci scrivo Devil & Hulk, mi elenca pagine generiche su Devil o su Hulk e non la pagina esatta ...

E' una cosa che capita solo a me ? E, nel caso, come si può risolvere ?

Grazie in anticipo per la risposta :thumbsup:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2020, 19:37
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Da più di un anno la ricerca non trova più i topic in your zone perchè sono chiusi a chi non è abilitato. Abbiamo messo l'indice apposta
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2020, 19:45
Avatar

Arma X

Group:
Abilitati
Posts:
219
Location:
Dipartimento H, Canada

Status:


CITAZIONE (Amsha3gar @ 19/3/2020, 19:37) 
Da più di un anno la ricerca non trova più i topic in your zone perchè sono chiusi a chi non è abilitato. Abbiamo messo l'indice apposta

Se non è arrivato Ragnarok e non me ne sono accorto, dovrei essere abilitato e reiscritto dall'inizio del mese circa ^U^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2020, 20:39
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


La ricerca in alto a destra si basa su google. Se le sezioni sono chiuse a chi non è abilitato, google non trova le pagine, che quindi non saltano fuori quando si cerca. E' lo stesso motivo per cui non saltano fuori le discussioni della zona staff, o del laboratorio.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2020, 10:28
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
66

Status:


Non mi ricordo mai se si fa qui o da qualche altra parte XD. mi fustigherò in separata sede. Comunque https://lc22db.forumcommunity.net/?t=57568880 qui non funziona il link dei numeri 81/82.
 
Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 21/3/2020, 11:49




CITAZIONE (-Lucifer- @ 21/3/2020, 10:28) 
Non mi ricordo mai se si fa qui o da qualche altra parte XD. mi fustigherò in separata sede. Comunque https://lc22db.forumcommunity.net/?t=57568880 qui non funziona il link dei numeri 81/82.

Lo staff non è responsabile per i file, come descritto nel regolamento.
Chiunque può recuperare e reuppare i file offline ;)
Quindi bastano i post scritti lì, qui non ha proprio tanto senso.
 
Top
66 replies since 23/4/2016, 10:13   1998 views
  Share