[Marvel] - Iron Man

« Older   Newer »
  Share  
Amsha3gar
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 18:16 by: Amsha3gar
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Pignoleria alert!
Terzo paragrafo, ci sono un <i> selvatico e un "infatti" di cui non capisco l'utilità:
CITAZIONE
Tornato a casa, Tony scopre che le schegge non possono essere tolte, è costretto a tenere la sua armatura sotto i vestiti. Nasce Iron Man, la difesa della Stark INC e indirettamente la difesa degli stati uniti dai nemici durante la gurra fredda. Rivela la sua identità solo al suo autista Harold "Happy" Hogan e alla sua segretaria <i>Virginia " Pepper " Potts. Fra i più grandi nemici del periodo, infatti, è presente Vedova Nera, spia russa. (Incredibile Devil # 36)

Più avanti:
CITAZIONE
Notando le sue carenze nell’usare l’armatura, usa il virus Extremis per ottenere super poteri in grado di controllare ogni forma di tecnologia. (100% Marvel #79)

Durante Civil War si schiera dalla parte del Governo, a favore dell’atto di registrazione dei superumani, alla fine della battaglia diventerà il nuovo direttore dello SHIELD, ma viene assalito dai sensi di colpa per ciò che accade a Capitan America.
In Secret Invasion è lui a dare l’allarme dell’invasione Skrull agli Illuminati ma viene screditato per non aver anticipato le mosse degli alieni invasori, viene rimosso dal suo incarico, sostituito da Norman Osborn e i Vendicatori vengono sciolti.
Pur senza Extremis, Tony Stark distrugge i suoi archivi per impedire a Osborn di scoprire le identità degli ex Vendicatori, cerca di cancellare i dati rimasti nel suo cervello ma viene trovato dal Osborn che lo picchia selvaggiamente, il mondo, scoprendolo, comincia a capire l’errore di aver dato il potere a l’ex Goblin. E’ Donald Blake (alter ego di Thor) ad aiutarlo e curarlo, il danno riportato gli fa dimenticare gli avvenimenti di Civil War.

Io spiegherei quando se lo toglie
 
Contacts  Top
18 replies since 6/9/2013, 12:57   9416 views
  Share