[Marvel] - Daredevil

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/5/2023, 19:41

Advanced Member

Group:
Ban Hammered
Posts:
1,890

Status:


CITAZIONE (Midnighter @ 25/5/2023, 15:09) 
Saladin Ahmed non è arabo, è di Detroit, con famiglia di origini irlandesi, polacche, libanesi ed egiziane.
Ha scritto il romanzo fantasy Il Trono della Luna Crescente, con cui ha vinto il Locus Award, e vari racconti brevi di fantascienza e fantasy oltre che poesie.
Ha vinto l'Eisner per Black Bolt nel 2018, negli ultimi anni ha scritto per la Marvel Exiles, Miles Morales: Spider-Man, Magnificent Ms. Marvel e Conan: Battle for the Serpent Crown, mentre di creator owned le due miniserie Abbott e la graphic novel Dragon.

Scrive molto bene a mio avviso e lavora molto bene sui personaggi, in Ms Marvel e in Spider-Man lo trovavo un po' in difficoltà nel trovare nemici credibili per i protagonisti, ma per Daredevil dovrebbe essere più semplice.

Intendevo la razza, non la nazionalità di origine, cmq chiedevo perchè non lo conoscevo.
Se ha scritto ottime storie mi fa piacere, gli concedo fiducia, però mi dispiace che ancora non vedo Greg Rucka su Daredevil che veramente sarebbe il meglio.
Cmq mi fido se ha vinto dei premi farà qualcosa di importante pure con Daredevil.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2023, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


Certo che li ho letti!


PS.
Anch'io aspetto Greg Rucka, che è di razza bianca caucasica!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2023, 19:55

Advanced Member

Group:
Ban Hammered
Posts:
1,890

Status:


CITAZIONE (Mr.Fixit @ 25/5/2023, 20:52) 
Certo che li ho letti!

PS.
Anch'io aspetto Greg Rucka, che è di razza bianca caucasica!

Di che parlano allora?

PS.
E' anche un grandissimo scrittore uno dei migliori, non solo di razza bianca caucasica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2023, 19:59
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


E chi ce l'ha il tempo di riassumerle
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2023, 20:00

Advanced Member

Group:
Ban Hammered
Posts:
1,890

Status:


CITAZIONE (Mr.Fixit @ 25/5/2023, 20:59) 
E chi ce l'ha il tempo di riassumerle

Basta usare poche parole se le hai lette davvero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2023, 20:12
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


Che piaga... La prima è a sfondo sociale. Parla della scalata di una ex prostituta che vola in Europa, studiando fino al master. Poi torna in Arabia e lì non le riconoscono alcun titolo. Essendo donna, non le danno nemmeno più il permesso di lasciare il paese, e ridiventa una prostituta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2023, 20:33

Advanced Member

Group:
Ban Hammered
Posts:
1,890

Status:


CITAZIONE (Mr.Fixit @ 25/5/2023, 21:12) 
Che piaga... La prima è a sfondo sociale. Parla della scalata di una ex prostituta che vola in Europa, studiando fino al master. Poi torna in Arabia e lì non le riconoscono alcun titolo. Essendo donna, non le danno nemmeno più il permesso di lasciare il paese, e ridiventa una prostituta.

E che ci voleva, non c'è bisogno di fare tragedie, la storia mi sembra molto interessante, se avessi i soldi la comprerei, ma purtroppo ho molti altri fumetti da leggere prima, e non so se e quando potrò prendermelo, perchè ho speso tantissimi soldi in videogiochi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2023, 10:15

Advanced Member

Group:
Ban Hammered
Posts:
1,890

Status:


Io spero soltanto però che lo scrittore non si metta a decostruire Daredevil di nuovo, perchè ormai ne ha già passate tante ed è impossibile scrivere sempre storie pessimiste.
Lui deve tornare ad atmosfere più supereroistiche.
 
Top
142 replies since 13/4/2013, 07:51   22700 views
  Share