[Marvel] - Spider-Man

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/9/2013, 16:51
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


No, l'ultimo post non mi è piaciuto.
Ti ho già detto che è prematuro investire tempo su scan che posterai tra un anno quando ci sono tuoi lavori (questo indice) che necessitano di revisione.
Sai che ho già respinto diverse proposte di utenti che si sono offerti di rifare questa cronologia?
Mi pareva giusto valorizzare e difendere il tuo impegno, ma se mi dici che non hai tempo per sistemarla perchè stai facendo scan da postare l'anno prossimo allora la cancello e la faccio rifare a qualcuno che se ne voglia occupare in tempi brevi.

Gimmi avvisato...
 
Sito Web  Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 24/9/2013, 16:58




CITAZIONE (Volstagg @ 24/9/2013, 17:51) 
No, l'ultimo post non mi è piaciuto.
Ti ho già detto che è prematuro investire tempo su scan che posterai tra un anno quando ci sono tuoi lavori (questo indice) che necessitano di revisione.
Sai che ho già respinto diverse proposte di utenti che si sono offerti di rifare questa cronologia?
Mi pareva giusto valorizzare e difendere il tuo impegno, ma se mi dici che non hai tempo per sistemarla perchè stai facendo scan da postare l'anno prossimo allora la cancello e la faccio rifare a qualcuno che se ne voglia occupare in tempi brevi.

Gimmi avvisato...

nonononononono! RITIRO QUELLO CHE HO APPENA DETTO!!!! Ti prego... Mi ritaglierò un buco... Troverò un modo per farlo... Inizierò oggi stesso a lavorarci...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2013, 17:03
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


Non pretendo che ti dedichi solo a questo topic, ma non voglio sentire che dedichi il tuo impegno ad altri progetti a discapito di questo che necessita revisione.
Aspetto di vedere i primi segni di miglioramento entro il weekend.
Conto che la tua buona volontà sia ora concentrata su obiettivi più vicini...
:)
 
Sito Web  Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 24/9/2013, 17:07




CITAZIONE (Volstagg @ 24/9/2013, 18:03) 
Non pretendo che ti dedichi solo a questo topic, ma non voglio sentire che dedichi il tuo impegno ad altri progetti a discapito di questo che necessita revisione.
Aspetto di vedere i primi segni di miglioramento entro il weekend.
Conto che la tua buona volontà sia ora concentrata su obiettivi più vicini...
:)

Sto già aggiungendo qualcosa.. per ora ho scritto ''Bene, allora, Peter Parker diviene l'Uomo Ragno, no? E allora, nel 1963... l'arrampicamuri si conquista la sua 1° collana personale: The Amazing Spider-Man. Bene, allora la Marvel... Nel 1° numero della succitata testata (in italia su ''Uomo Ragno corno 1'') fa andare il ragnetto alla base dei Fantastici 4, per proporsi come 5° membro del gruppo. La ''fusione'' non va in porto... Ma questo è il 1° segnale della coerenza dell'Universo Marvel.''
Adesso vedo cosa migliorare bene (magari l'elenco delle saghe più importanti)...
 
Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 19:43




Ragazzi... Che dite? Ora il mio topic è completo???
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 19:57
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


completo? mi sembra di si.

ordinato? neanche un po'...

cancella riferimento ai numeri corno 188-190 (quel topic è stato cancellato), sistema un po' la parte "pubblicazioni italiane" (a me pare un po' disordinata e poco chiara) e magari inserisci lì anche i vari 100% e speciali (così da avere una cronologia ordinata)

mi autorizzi a fare un paio di rettifiche personalmente? tra stasera e domani taglio qualche parte superflua e do' una sistemata (minima) qua e là...

magari prima di darmi ok (sempre che ti faccia piacere) salvati una copia dell'indice così com'è... se non ti piacciono le modifiche potrai sempre tornare indietro!
:)
 
Sito Web  Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 20:00




Anzi!!! Mexda... Non ho aggiunto ''La 2° saga del clone'' e la breve run di Byrne, non ho citato quella di Jenkins e nemmeno ''Peccati nel passato'' di Straczinsky...

CITAZIONE
completo? mi sembra di si.

Evvai!

CITAZIONE
cancella riferimento ai numeri corno 188-190 (quel topic è stato cancellato), sistema un po' la parte "pubblicazioni italiane" (a me pare un po' disordinata e poco chiara) e magari inserisci lì anche i vari 100% e speciali (così da avere una cronologia ordinata)

Ok. Va bene, lì inserirò lì.

CITAZIONE
mi autorizzi a fare un paio di rettifiche personalmente? tra stasera e domani taglio qualche parte superflua e do' una sistemata (minima) qua e là...

Figurati se hai bisogno del MIO permesso!! Sei TU il mod!! Però, una sola cosa, se cancelli delle parti e contengono dei link, gradirei che tu non togliessi i link

CITAZIONE
magari prima di darmi ok (sempre che ti faccia piacere) salvati una copia dell'indice così com'è... se non ti piacciono le modifiche potrai sempre tornare indietro!

Ottima Idea!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


ti ho mandato pm con le mie variazioni suggerite... attendo tuoi commenti qui o in pm :)
 
Sito Web  Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 20:37




Grazie dell'aiuto! Aggiungero il tuo contributo domani! Ora son a cell.

Ecco fatto!! FINALMENTE!!!! L'indice di Spidey è completoooooooooooo!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 10:24
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


Due se mplici appunti:
-la saga del clone non è uno speciale ma è stata pubblicata nelle due serie principali dell'epoca . Alcuni approfondimenti si trovano su wiz e venom che puoi considerare speciali .
- le storie di Todd McFarlane dovrebbero essere già presenti sul forum
Scusa se sono troppo puntiglioso adesso è molto meglio ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 14:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
63
Location:
Napoli

Status:


Ciao Ragazzi, una curiosità: ma a quanto ho capito queste scans sono in contemporanea di quelle di miao.films?
visto che il numero 452 non è presente mi sapreste dire a quale numero americano corrisponde?
Grazie Mille
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 12:49
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
92

Status:


CITAZIONE
visto che il numero 452 non è presente mi sapreste dire a quale numero americano corrisponde?

scusa il ritardo
nel 452 è stato pubblicato Sensational Spider-Man #23 più due storie natalizie tratte da Holiday special 2004 e 2005
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2014, 11:02

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
36

Status:


Complimenti per l'indice molto ben organizzato, però avrei un piccolo problema.. qui si contano all'incirca più di 800 fumetti e sono dannatamente tanti D:, vorrei leggere altre serie oltre a spiderman quindi la mia domanda è : qualcuno mi potrebbe dire quali sono i numeri "essenziali" o le saghe importanti? grazie ^^
 
Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 22/4/2014, 16:19




Se proprio vuoi stringere al massimo. ti basta che leggi il ciclo di Straczynski, l'ultima caccia di Kraven e magari butti un occhio ad Ultimate Spider-Man.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2014, 16:50

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
36

Status:


CITAZIONE (Gimmi.bill @ 22/4/2014, 17:19) 
Se proprio vuoi stringere al massimo. ti basta che leggi il ciclo di Straczynski, l'ultima caccia di Kraven e magari butti un occhio ad Ultimate Spider-Man.

si a me interesserebbe stringere il più possibile per iniziare con la testata marvel now.. grazie per la risposta ^^ darà un occhiata
 
Top
145 replies since 9/4/2013, 19:00   51433 views
  Share