[Marvel] - Thanos

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 16:04
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Io ho letto quasi tutte le DC sagas in cui darkseid c'era spesso, e c'era anche in superman/doomsday, ma sinceramente non mi piace molto..................poi i mutandoni alla superman :sick: E il classico potere da "quando serve per il plot è la cosa più forte dell'universo che colpisce sempre, mentre se gira allo scrittore è una merda di potere praticamente inutile" *facepalm*
Di thanos ho letto pochissimissimo e volevo giusto partire da thanos rising per poi leggermi tutto quello che c'è nell'indice, ma mi ispira decisamente di più
 
Contacts  Top
Joker Grant
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 16:10




QUOTE
immagino che di Darkseid tu abbia letto praticamente tutto ciò che potevi, ma di Thanos?

Credo che Warlock classic e Thanos Quest siano i cicli dove è al massimo del suo tetro splendore (che ossimoro che ho trovato!)

IN realtà ho letto più di Thanos rispetto a Darkseid .
Di Thanos ho letto le storie di Starlin post 2000(tipo la fine dell universo Marvel ecc...)
Darkseid l'ho visto bene in Crisi Finale e mi ha angosciato terribilmente.
Comunque non sono per niente tra i villain che amo :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,327
Location:
Asgard

Status:


suggerirei di riunire le 6 gemme e di convocare eternità ed il tribunale vivente per dirimere la disputa. :D

Questo è il secondo tentativo di tornare, in qualche modo, on topic. :P

Se andate avanti, entrambi voi, il mio prossimo intervento riguarderà le proprietà endocroniche della titotimolina risublimata... vedete un po' voi... :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 20:15
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Toh, contento? Ho spostato tutto in up
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 20:23
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,327
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Amsha3gar @ 1/5/2013, 21:15) 
Toh, contento? Ho spostato tutto in up

beh... apprezzo, ma non te l'ho chiesto io.

Semplicemente se tu potevi andare off topic perchè il tuo potere te lo consente e Airio poteva andare off topic per lamentarsi dell'off topic (ma ci rendiamo conto?) allora avevo pensato di poterlo fare anche io! :P

peccato, la tiotimolina è una sostanza molto interessante, me la riservo per la prossima volta. :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 09:44
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


Grazie adesso mi leggo anche le saghe cosmiche :)
 
Top
Paul2891
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 17:31




Mi affascina molto questo personaggio! Indice molto utile sisi! Grazie mille :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 01:52

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
7

Status:


Siete MITICI!!!! grazie !
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2015, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,894

Status:


Grazie! Stavo diventando matto. Grazie per questa guida e per i link. :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2015, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,497
Location:
Milano

Status:


Volstagg scusa, Thanos dopo l'apparizione nel numero doppio di Silver surfer in quella serie compare anche per i numeri successivi? Cioè è proprio una run che porta poi a tutto il resto? La play mi iniziava a stare sulle scatole e questa serie non l'avevo presa :-D
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 08:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Secondo me va aggiunto un link a thanos rising: https://lc22db.forumcommunity.net/?t=57242254 e poi ad infinity, e l'indice è aggiornato.
 
Top
MioAffar
CAT_IMG Posted on 19/9/2015, 23:54




Dopo la terza cameo cinematografica le sue apparizioni nei comics si stanno moltiplicando, fortunatamente Starlin è tornato prima che il Thanos stile Infinity, brutale e senza un minimo di arguzia, si diffondesse troppo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2015, 09:40
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,327
Location:
Asgard

Status:


Aggiornato il topic nei contenuti, tuttavia essendo uno dei primi indici realizzati è decisamente da ristrutturare nell' aspetto grafico...

Mi riservo di farlo prossimamente, magari approfittando dell'aiuto di qualche volenteroso... (Justine dove seiiii?!?) :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2017, 04:40
Avatar


Group:
Fan
Posts:
65

Status:


Mamma mia grazieeeee!!!! topic spettacolare! Per casa è uscita qualche storia nuova?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2017, 10:54
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


In giro per casa non ne vedo
 
Contacts  Top
65 replies since 6/4/2013, 17:54   11616 views
  Share