[Marvel] - Adam Warlock

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/5/2019, 11:55
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
3

Status:


grazie Vols, personaggio mitico
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2019, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
5,102

Status:


Ragazzi chiedo scusa come mai non riesco ad accedere al link Annihilation Conquest che compare nella descrizione delle apparizioni di Warlock? Mi dice che non ho i permessi per accedere alla pagina ma io posso accedere alla Your Zone :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2019, 16:05
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Il Giamp @ 26/7/2019, 16:31) 
Ragazzi chiedo scusa come mai non riesco ad accedere al link Annihilation Conquest che compare nella descrizione delle apparizioni di Warlock? Mi dice che non ho i permessi per accedere alla pagina ma io posso accedere alla Your Zone :unsure:

perché quel topic è stato cestinato, lo abbiamo eliminato per accorpamento a quello della collana Marvel Crossover.

ho appena aggiornato il link, quello attuale ti porta al topic di tutta la serie dove troverai anche i numeri relativi ad annihilation conquest ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2019, 16:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
5,102

Status:


Grazie infinite Volstagg...precisione e velocità assoluta! Questo forum è meraviglioso :clap:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2021, 14:36
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
25

Status:


mitico!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2022, 13:51

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
4
Location:
Bologna

Status:


Il tuo lavoro è davvero encomiabile, questa è autentica passione. Grazie a te molti affezionati possono fruire di questa e tante altre raccolte sul mondo dei fumettti. Complimenti per questa e per tutte le altre compilation che hai curato. Non mi sentirei di fare rettifiche di alcun tipo sui tuoi lavori non avendo minimamente le competenze per farlo, e comprendendo che in questi casi ho solo da imparare. Sentitamente grazie! :clap: :clap:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2022, 14:32
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Fantacus @ 8/1/2022, 13:51) 
Il tuo lavoro è davvero encomiabile, questa è autentica passione. Grazie a te molti affezionati possono fruire di questa e tante altre raccolte sul mondo dei fumettti. Complimenti per questa e per tutte le altre compilation che hai curato. Non mi sentirei di fare rettifiche di alcun tipo sui tuoi lavori non avendo minimamente le competenze per farlo, e comprendendo che in questi casi ho solo da imparare. Sentitamente grazie! :clap: :clap:

i complimenti fanno sicuramente piacere e ti ringrazio ma ti ricordo che secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2022, 22:44

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
4
Location:
Bologna

Status:


Ok vado a presentarmi. Francamente devo aver fatto confusione perchè credevo di averlo già fatto. Mi confonderò con qualche altro forum a cui sono iscritto. Cmq gracias
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2023, 21:57
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
225

Status:


Se ho capito bene, ci sarebbe una correzione da fare nella didascalia perche' il link correttamente manda al Vol4 del 2004:

<nel 1999 altra miniserie di 4 numeri (Warlock vol.4) ambientata però in una realtà parallela (E-44111). Anche questa è inedita in Italia ma tradotta per questo forum da Mr. Fixit (si, lo so... sto diventando ripetitivo... Grazie Fixit! ) click
>
Quel 1999 dovrebbe essere 2004, forte del fatto che il Vol3 e' descritto e linkato al paragrafo precedente.

Se invece non ho capito bene, grazie della condivisione, avevo soltato i primi due di quattro e non so perche'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2023, 18:28
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


correzioni effettuate, grazie :)
 
Sito Web  Top
54 replies since 5/4/2013, 21:56   5933 views
  Share