[Marvel] - Adam Warlock

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Airio @ 7/4/2013, 17:37) 
Domanda: Ma Warlock non si trova anche in Annihilation Conquest?

Hai ragione, torna in Conquest, non in Annihilation. Ho appena controllato.

Evidentemente sono più ferrato sulla storia antica che su quella recente. <_<

Grazie 1000, correggo subito.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,044

Status:


E di che, il problema sopraggiunge notando il fatto che purtroppo ad ora Annihilation Conquest non è presente nel forum.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 20:52
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Che tragedia..........

Che tu non sappia usare il "cerca" intendo -_- https://lc22db.forumcommunity.net/?t=53043641
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 20:53
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Airio @ 7/4/2013, 21:50) 
E di che, il problema sopraggiunge notando il fatto che purtroppo ad ora Annihilation Conquest non è presente nel forum.....

c'è, c'è...

e c'è già il link aggiornato e funzionante.

però in cambio, visto che hai detto che ti interessava, passa a commentare anche quella di Thanos :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Amsha3gar @ 7/4/2013, 21:52) 
Che tragedia..........

Che tu non sappia usare il "cerca" intendo -_- https://lc22db.forumcommunity.net/?t=53043641

Oh cacchio, non ricordavo proprio che l'avessero postato......l'avro scordato :lol:
 
Top
wolverine68
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 14:05




Erano secoli che cercavo una cronologia di Warlock e mai mi sarei aspettato di trovarla così ben fatta.

Grazie mille, Volstagg per il post ma anche a tutti voi che avete collaborato e quelli che... Beh, tagliamo corto. Ringrazio tutto il forum :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 22:15

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
2,297

Status:


Grazie
 
Top
M-Theory
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 23:34




A Thanos potrà anche non piacere questo topic (ha i suoi buoni motivi) ma io lo trovo fantastico ;)

Molto completo, proprio tutto. Warlock ho cominciato ad adorarlo quando ho cominciato a leggere gli ultimi crossover stellari.

Grazie Volstagg!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 20:25

Requiem for an Eva



Group:
Member
Posts:
3,639

Status:


grazie! :D
 
Sito Web  Top
guidaccia
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 09:17




volstagg sei come sempre un mito assoluto! una descrizione cosi'completa di warlock nn l'avevo mai letta
in effetti e'un personaggio apparso un po'qua e la senza un ordine preciso e questo rende lo sforzo di raccontarlo ancora piu'ammirevole
mi tuffero'nella rilettura diclassici assoluti come infinitywar o infinity crusade con piacere
grazie mille
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2014, 08:57
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
375
Location:
Capri

Status:


domando scusa, ma lo "sfascio" dei cavalieri dell'infinito con la riconsegna delle gemme non lo trovo in questo topic, qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo ?
Grazie e grazie soprattutto per questa splendida raccolta, complimenti !!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2014, 18:26
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


Se ricordo bene i guardiani si sciolgono durante infinity crusade, ma dovrei controllare...

Qualcuno li ha riletti di recente e vuole darci conferma?

Edit: no, secondo Wikipedia lo scioglimento avverrà diversi mesi dopo, in storie inedite in Italia. :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 08:30
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
375
Location:
Capri

Status:


Gentili amici, avrei uppato la serie completa italiana MARVEL COMICS PRESENTA insieme ad altri della versione americana per raccontare le gesta del cavaliere dorato fino allo scioglimento dei guardiani dell'infinito.


unitamente e per lo stesso scopo ho uppato anche la saga SANGUE E TUONI


ringrazio gli amici che hanno scandito queste oprere, io non ho fatto altro che riunirle quindi a loro vanno gratitudine ed onori.

vorrei che chiunque avesse notizia del ns. amico d'oro ci aiuti a seguirlo, io non conosco l'universo DC dove so che sta svolazzando, qualcuno puo indicare le testate così continuiamo questo post ?

ciao a tutti
ciao Volstagg
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 10:47
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


grazie per la buona volontà, ma le tue energie potevano essere spese meglio...

CITAZIONE (dannythevii @ 5/9/2014, 09:30) 
Gentili amici, avrei uppato la serie completa italiana MARVEL COMICS PRESENTA insieme ad altri della versione americana per raccontare le gesta del cavaliere dorato fino allo scioglimento dei guardiani dell'infinito.

La cartella da te postata NON è completa... mancano i numeri da 11 a 22...

Si, ne hai aggiunto qualcuno che prima non c'era, ma quasi tutti li potevi trovare nel topic "la saga dell'infinito" (qui: click)
e i numeri 13 e 14 invece qui: (click)

Se davvero hai intenzione di recuperare la serie COMPLETA come hai dichiarato puoi usare i files già presenti per completare la collezione e quindi aprire un topic dedicato alla testata Marvel Comics Presenta, aggiungere dei link in un post di un indice come hai fatto tu li rende poco visibili e non è il modo in cui siamo abituati a "lavorare" ;)

CITAZIONE
unitamente e per lo stesso scopo ho uppato anche la saga SANGUE E TUONI

già presenti, uppati da darknight84 nel topic della serie "Silver Surfer Marvel Italia" (qui: click)
CITAZIONE
ringrazio gli amici che hanno scandito queste oprere, io non ho fatto altro che riunirle quindi a loro vanno gratitudine ed onori.

vorrei che chiunque avesse notizia del ns. amico d'oro ci aiuti a seguirlo, io non conosco l'universo DC dove so che sta svolazzando, qualcuno puo indicare le testate così continuiamo questo post ?

anche io conosco poco l'universo DC, ma dubito fortemente che un personaggio marvel come Warlock si trovi ora aldilà del confine...
L'ultima sua apparizione che ricordo era in war of kings, ma ammetto di non essere aggiornatissimo... :D

CITAZIONE
ciao a tutti
ciao Volstagg

Ciao, grazie mille per la buona volontà :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 11:31
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
375
Location:
Capri

Status:


in questo momento sto uppando i mnumeri mancanti
lo so che molti numeri di MCP erano gia in linea, ma già che c'ero volevo completare la raccolta.

saluti
 
Top
54 replies since 5/4/2013, 21:56   5933 views
  Share