Cugino di Alf

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 08:52
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
104
Location:
Topolinia

Status:


Ciao, sono Cugino di Alf.
Leggo soprattutto Topolino (sono abbonato), Dampyr, Nathan Never e diversi Marvel.
L'Uomo Ragno è quello che mi piace di più, ma ultimamente ho letto diversi Deadpool e sono molto divertenti.
Ogni tanto insisto con i fantastici 4 ma rimango un po' deluso.
Più che le serie regolari leggo le raccolte di albi Marvel e DC.
Per alcuni personaggi, come Wonder Woman e Superman, mi pare di entrare nel sogno di qualcun altro. I personaggi sono così cambiati rispetto a alcuni (molti) anni fa che pur capendo le storie non mi ci raccapezzo molto con i retroscena.
Ho qualche Ultimate Spiderman e mi piace parecchio. Dialoghi adulti e disegni accurati. Anche lo Spiderman più recente lo trovo più godibile. Soprattutto graficamente, ma anche per i dialoghi.
Frequentavo da poco il vecchio sito ed eccomi qui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 09:51
Avatar


Group:
Abilitati
Posts:
3,146
Location:
Tartesso

Status:


Savle Cugino! XD benvenuto sul forum! :D Se vuoi approfondire ultimate spiderman, ti consiglio di passare nella sezione "Comic Scan", e troverai tutto il necessario! Ci sono anche altre storie di Spidey dell'universo classico che sono veramente eccezionali! :D

Buona permanenza!
 
Top
God_Damn_Batman
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 11:19




Benvenuto! :)
 
Top
Hitfox
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 12:03




welcome new member :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 14:01
Avatar

Il puntiglioso.

Group:
Vero Villain
Posts:
8,053
Location:
Un po' qua e un po' là

Status:


Cugino di Alf! Hahahahaha!!
Conosco il riferimento ed è una saga fantastica!!!
Benvenuto!! :)
 
Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 15:16




Benvenuto, amante dei fumetti! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 22:27
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Benvenuto! Ohhhhhhh, finalmente un amante di NN, ne sentivo la mancanza :D Se ne vuoi discutere, io ci sono ;)
 
Contacts  Top
joker 23
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 06:23




Benvenuto
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 08:18
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
104
Location:
Topolinia

Status:


Grazie a tutti del benvenuto.
Sì, Cugino di Alf è un personaggio della saga Topolino e la spada di Ghiaccio. Disegnata da Massimo De Vita dal 1983. Ero abbonato. Un elfo cerca il semidio Alf che ha salvato il suo popolo in passato, ma non riesce a raggiungere la dimensione dei Semidei. Arrivato a Topolinia, coinvolge Pippo e Topolino. Dato che Pippo è più alto, credono che lui sia Alf. Pippo lo nega, ma poi cede alle suppliche e dice di essere il cugino di Alf. E salva tutti. Ogni tanto la ristampano, come la scorsa estate nella collana "Disney Fantasy".

Senz'altro approfondirò Ultimate Spider-Man. Ho preso qualche raccolta con il Corriere.
Ho dimenticato di scrivere che tra quelle raccolte mi sono piaciuti molto gli X-Men. Storie avvincenti, ben scritte e ben disegnate. A me la prima formazione degli X-Men faceva un po' cadere le palle. Erano la brutta copia dei Fantastici 4. Ma in 5.

Vedo che Deadpool va molto tra gli avatar e le firme. Bello perchè imprevedibile. Dall'albo 13 (mi pare) hanno messo in coda alcune vecchie storie meno interessanti, ma è sempre... psichedelico. La trama principale invece è sempre di qualità. Appare anche Ghost.
Ci vediamo al bar o alle altre discussioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 17:42
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
166
Location:
Monte Los Angeles (Califoggia)

Status:


ciao Cugino di Alf!!!

LOOOL! :D :D :D :D
 
Contacts  Top
Kal94
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 20:15




Menomale che hai spiegato il nick! Senno ti avrei chiesto chi fosse alf ahaha xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 20:23
Avatar


Group:
Abilitati
Posts:
3,146
Location:
Tartesso

Status:


C'è un topic apposito per la spiegazione dei nik, giovanotti! Non andate fuori OT!!! :D
 
Top
Sawatari Go
CAT_IMG Posted on 20/9/2012, 13:28




CITAZIONE
finalmente un amante di NN,

Allora siamo in 3, benvenutissimo
 
Top
12 replies since 18/9/2012, 08:52   163 views
  Share