Posts written by Amsha3gar

CAT_IMG Posted: 15/9/2022, 14:58 THOR IL FILM (No Spoiler) - Bar
CITAZIONE (Midnighter @ 15/9/2022, 13:20) 
Mah, per me Love & Thunder è stato un gran bel film, non al livello di Ragnarok ma comunque sempre ottimo. I difetti principali sono dovuti ai troppi tagli e ai troppi rimaneggiamenti, si vede che c'erano anche tante altre cose che potevano essere raccontate e che erano state "predisposte".

Posso capire la perplessità che poteva sorgere con Ragnarok che è stato un netto cambio di direzione, ma questo è sulla stessa linea (e se non è piaciuto Ragnarok non capisco perché criticare questo, sapendo già che non incontra i propri gusti).

Cioè, il Thor "serio" è già stato un fallimento con i primi due film, in particolare con Dark World che è probabilmente il film MCU più insulso.

Adoro il Thor epico dei fumetti, ma lasciatemelo sulla carta. Piuttosto che vederlo massacrato in film senza mordente come Dark World preferisco una visione completamente diversa del personaggio ma realizzata bene come quella di Waikiki, che permette ad Hemsworth di esprimersi e "possedere" il personaggio come mai prima.

:quoto100:
CAT_IMG Posted: 26/8/2022, 08:10 Continuity sfasciata - Discussioni sui fumetti
CITAZIONE (Mr.Fixit @ 26/8/2022, 07:50) 
E certo, questa è la nuova originalità

Ma appunto, è quel che dico, dovrebbero assolutamente prendere il nome e niente altro, stravolgere completamente tutto, altrimenti chiaro che ci lamentiamo no? Anche perchè, qua nessuno si è mai lamentato quando è stato il contrario e un personaggio etero è stato fatto diventare gay, quindi esigere che venga fatto il contrario è assolutamente coerente, nessuno potrebbe insinuare che ci sia del pregiudizio dietro.
CAT_IMG Posted: 25/8/2022, 21:52 Continuity sfasciata - Discussioni sui fumetti
CITAZIONE (Mr.Fixit @ 25/8/2022, 17:01) 
Sì sì potresti aver ragione... anche se poi va tutto a gusti.

PS oggi ho dato un'occhiata alla seconda stagione di Batwoman. Appena ho sentito che anche la Batwoman nuova è lesbica, ho spento. Adesso si sta un pelino esagerando... Lesbica la vecchia, la nuova, la poliziotta, e pure la figlia di Alfred. Forse sono questi i temi più "adulti" di cui parla qualcuno

Pensa te, sti adattamenti che tengono degli elementi dall'originale, ma come osano? :tsk:
CAT_IMG Posted: 20/8/2022, 21:37 THOR IL FILM (No Spoiler) - Bar
Visto oggi, caruccio ma niente di che. Bello il combattimento in bianco e nero, mi ha colpito.
CAT_IMG Posted: 9/8/2022, 17:01 ultimo spiderman pareri - Bar
Piaciuto anche me, non stupendo ma non male.
CAT_IMG Posted: 31/5/2022, 17:54 Up per far crescere il forum - Bar
CITAZIONE (eddiekrueger @ 31/5/2022, 17:50) 
:XD:

Chissà come mai il cognome di Zdarsky è l'unico camuffato.

E' una gag ricorrente, che nessuno sappia pronunciarlo.

Crossover di Cates e Shaw della Image, se qualcuno se lo stesse chiedendo.
CAT_IMG Posted: 7/5/2022, 21:57 Up per far crescere il forum - Bar
C'è un manga su MangaPlus (sito online legale di shueisha), che si chiama Takopi's Original Sin; è fra le cose più tristi e deprimenti che abbia mai letto, al pari di We3 per farvi capire, ed è bellissimo. Sono solo 16 capitoli, e sono tutti free, fatevi un regalo e spendete questo poco tempo per ridurre la vostra di vivere leggendo una bellissima storia agghiacciante.
https://mangaplus.shueisha.co.jp/titles/100187
CAT_IMG Posted: 19/4/2022, 11:53 La DC Universe al cinema e' davvero necessaria? - Bar
Tutti i western sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i fantasy sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i thriller sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i gialli sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i film di spionaggio sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i film d'azione sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i film di Scorsese sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i film di Tarantino sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
Tutti i film di Coppola sono uguali, sono tutti costruiti con lo stesso schema, con la stessa regia, nello stesso modo. Ovviamente sono tutti diversi, ma in qualche modo si assomigliano tutti moltissimo.
La Marvel ha semplicemente tirato fuori un genere (o meglio un setting, a piacere), per quello sembrano tutti uguale a chi non ci pone attenzione.
CAT_IMG Posted: 17/4/2022, 17:21 La DC Universe al cinema e' davvero necessaria? - Bar
Personalmente l'unico film DC che ho visto e trovato dark non a caso ma per una precisa scelta stilistica è l'ultimo the batman; quello mi è piaciuto parecchio, un ottimo thriller.
CAT_IMG Posted: 6/4/2022, 17:35 Calvin Ellis? - Discussioni sui fumetti
A memoria Crisi Finale e Multiversity. C'è anche Val-Zod della serie Terra-2 (quella dei new 52) che è ispirato ma non lo stesso personaggio, se ricordo bene.
CAT_IMG Posted: 24/3/2022, 09:55 Il nuovo editore digitale che vorrebbe «spezzare il duopolio di Marvel e DC Comics» - cestino news
Io mi ero iscritto a un paio ma la voglia di leggere mail è passata quando hanno iniziato a mandarne praticamente ogni giorno. L'unica cosa che mi aveva stuzzicato era Ruins, magari prima o poi dò un'occhiata se sono uscite altre pagine.

Questa Zestworld comunque sembra davvero derivativa di substack, ma qui vedo pochi nomi altrettanto di peso (e pochi nomi in generale), rompere il bipolio mi pare proprio un volo pindarico come pochi.
6087 replies since 10/5/2012