Come trovare un albo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/6/2022, 08:45
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,615
Location:
Da qualche parte

Status:


CITAZIONE (tobi09 @ 14/6/2022, 17:47) 
quando ero bambino ho letto un fumetto e memorabilia . credo sia un fumetto il cui protagonista assomiglia a Batman ma credo che il suo potere sia l'ombra o l'invisibilità e c'era anche tigra. se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto felice.

Ciao tobi09 :)
Sarebbe stato meglio aprire una nuova discussione, io non sono uno dei Moderatori di questa sezione e quindi non posso spostare il tuo post.
Questo è il tuo primo messaggio in questo forum, come puoi verificare da qui, secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum.
Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2022, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,878

Status:


CITAZIONE (tobi09 @ 14/6/2022, 17:47) 
quando ero bambino ho letto un fumetto e memorabilia . credo sia un fumetto il cui protagonista assomiglia a Batman ma credo che il suo potere sia l'ombra o l'invisibilità e c'era anche tigra. se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto felice.

Shadow Man, si muove nell'ombra. Intendevi questo credo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2022, 15:04
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,315
Location:
Asgard

Status:


secondo me si riferisce a Sudario, che ha militato nei west coast avengers insieme a Tigra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sudario_(personaggio)

Comunque siamo off topic, questa discussione dovrebbe riguardare solo consigli sul metodo di ricerca, non singole richieste. Altrimenti i buoni suggerimenti si disperdono. ;)
 
Sito Web  Top
17 replies since 10/5/2022, 08:55   894 views
  Share