Il Perché delle Regole, Topic per chiarire e confrontarsi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/7/2021, 15:59
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,315
Location:
Asgard

Status:


In questo forum si è deciso di usare link ad account hosting perché più semplici da raggiungere e perché non richiedono a chi condivide di restare online per avere una fonte.
Splendide collezioni di link emule sono già presenti in altri forum, tra cui DDU citato nel post iniziale.

Sono felice che il forum ti piaccia, merito della comunità che lo abita dove ciascuno, come hai ben capito, può dare il proprio contributo.

Approfitto per ricordare a tutti che quando trovate un problema in un topic (ad esempio link non funzionante) la cosa più semplice e più corretta da fare è segnalarlo con un post in quel topic ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2021, 22:02

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 19/4/2020, 13:33) 
CITAZIONE (frankp074 @ 19/4/2020, 12:43) 
=/ azz mi è sorto un dubbio... se si modifica il nome del file per magari averlo nel giusto ordine... ma si lasciano i credits come in originale, faccio un esempio:

io ho questo file:
Salvation Run (1di3)(Planeta)[2009-02][ITA][c2c][Miao.Films]

però me lo voglio trovare così:
(2009.02) Salvation Run n. 1 (di 3) (Planeta) [ITA][c2c][Miao.Films]

lo posso fare oppure no?

La modifica del solo nome file non comporta problemi di compatibilità del file per la condivisione p2p, quindi il problema è marginale.

Direi che se si conservano tutte le informazioni (quindi nome releaser, ma anche mese e anno di pubblciazione, tipologia scan c2c e lingua, titolo dell'albo e della collana, editore etc.) la modifica non è dannosa per nessuno ed è quindi consentita. ;)

VOLSTAGG perdonami ma avevo anch'io un dubbio su questo argomento.
Anch'io in genere modifico il nome del file lasciando nome del file, editore e data pubblicazione. Senza toccare nient'altro. Ho visto che comunque aprendo i file per leggerli mi compaiono comunque i credits.

ORIGINALE Il comandante Mark 003 - 3 fumetti completi ed un racconto illustrato (If 2002-06) [c2c aquila e friend] 1.0

VARIATO DA ME Il comandante Mark (Edizioni IF) 003 - 3 fumetti completi ed un racconto illustrato (If 2002-06)

VISTA CDisplayEx Il comandante Mark 003 - 3 fumetti completi ed un racconto illustrato (If 2002-06) [c2c aquila e friend]\aquila001.jpg (dove aquilaxxx.jpg è il numero dell'immagine nel file)

Cosi potrebbero essere ancora messi a disposizione qualora mancassero ad altri?
Scusami e grazie
Giuseppe
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2021, 07:54
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,315
Location:
Asgard

Status:


ho dimenticato di rispondere alla domanda.

Potrebbero esserci diverse interpretazioni, in effetti nelle immagini interne il nome del releaser rimane, ma preferirei che non venisse rimosso dal nome file.

Diciamo che una modifica di questo tipo potrebbe essere considerata "meno grave" in quanto non crea problemi di condivisione p2p ma resta un gesto poco attento nei confronti di chi quel file lo ha realizzato, sarebbe meglio evitare. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2021, 21:12

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 28/9/2021, 08:54) 
ho dimenticato di rispondere alla domanda.

Potrebbero esserci diverse interpretazioni, in effetti nelle immagini interne il nome del releaser rimane, ma preferirei che non venisse rimosso dal nome file.

Diciamo che una modifica di questo tipo potrebbe essere considerata "meno grave" in quanto non crea problemi di condivisione p2p ma resta un gesto poco attento nei confronti di chi quel file lo ha realizzato, sarebbe meglio evitare. ;)

ok. 1000 grazie :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 
Top
18 replies since 19/4/2020, 08:05   1899 views
  Share