Il Perché delle Regole, Topic per chiarire e confrontarsi

« Older   Newer »
  Share  
Vasariah S.
CAT_IMG Posted on 11/7/2021, 13:29 by: Vasariah S.
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
25

Status:


Ok, letto tutto e coapisco molte scelte. Altre un pò meno e sebbene sia un pivello con 2 post in attivo mi permetto di fare qualche osservazione (da prendere come voler capire meglio il perchè di alcune scelte). Dal nuovo utente ho notato subito la voglia di organizzare tutto per bene, un lavoro mostruoso che ammiro davvero. Sul lato pratico però mi trovo spiazzato da file sparpagliati ovunque, link down, quando basterebbe includere tutto in cartelle specifiche per saga e non link per link (anche in questo caso non uniformati). Gli stessi file hanno nomi non uniformati nemmeno tra loro. Comprendo i limiti, alcune scelte, e mi domandavo se non sarebbe più semplice avere uno standard anche per poter partecipare alle condivisioni. Un luogo dove uppare ma ben organizzato dove (previo controllo dai mod) si possa uppare. Una scatola dove gli utenti condividono, metto dentro, i mod esperti rinominano e archiviano. Ripeto non voglio fare il criticone, è solo un suggerimento che sicuramente in tanti avranno già proposto o pensato.
 
Top
18 replies since 19/4/2020, 08:05   1902 views
  Share