Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Raybrown
CAT_IMG Posted on 10/5/2018, 16:04




Buon pomeriggio a tutti. Ed eccomi qui tra tutti voi. Sono, ovviamente, un grande appassionato di fumetti, soprattutto quelli della Marvel, ed ho un passato come disegnatore professionista, avendo lavorato per circa 20 anni per una nota casa editrice italiana che pubblicava fumetti per adulti. Conoscevo già questa stupenda community e mi ero già iscritto un po' di anni fa, poi ne sono stato (per motivi personali) lontano per un bel po', ci sono ritornato qualche giorno fa e mi sono accorto che qualsiasi sezione relativa ai link per scaricare il materiale alla quale accedessi, mi dava sempre errore. Così mi sono iscritto di nuovo, con un uovo nickname, partendo dalla presentazione come cita, giustamente, il regolamento. Sono disposto (lo sono sempre stato) a contribuire anch'io con le scansioni di quello che può servire dal mio archivio personale di albi cartacei originali. Per me questa è la migliore community su internet nella quale un vero appassionato possa imbattersi. Complimenti davvero a tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2018, 18:29
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Ciao, buonvenuto nel forum :welcome:
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic: Click
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci
 
Contacts  Top
Raybrown
CAT_IMG Posted on 13/5/2018, 23:31




Ti ringrazio, ma sono cose che ho già fatto. Mi sono presentato, ho letto il regolamento, il topic "come faccio a...?" ed è proprio seguendo tutte le varie indicazioni che mi sono abilitato. No, nessun problema, se dovessi riscontrarne, aprirò un topic nella sezione apposita. Mi piace rispettare le regole, sono alla base di tutto all'interno di un forum. I fumetti sono la mia vita e questo posto è incredibile, davvero unico!!! Un vero e proprio esercito di appassionati, sto leggendo da almeno tre giorni discussioni interessanti, ed ho capito che ho ancora tantissime cose da apprendere da parte di persone che, come ho potuto constatare, ne sanno molto più di me in materia di Universo Marvel. Finalmente so che potrò leggere tutte quelle saghe che mi sono perso nel corso degli anni, grazie alle precisissime indicazioni presenti che forniscono il giusto ordine di lettura quando queste si dipanano su testate diverse, come è tipico da parte della "Casa delle idee" e recuperare qualche albo saltato in edicola grazie alle bellissime scansioni. La cosa che più mi ha sbalordito (ma ricordo che ebbi la stessa impressione anche la prima volta) è la competenza e la conoscenza dello staff e da parte di un gran numero di utenti. Le informazioni che sto traendo nel leggervi tutti, per me valgono oro, poiché stanno risolvendo una miriade infinita di domande alle quali cercavo da anni, invano, delle risposte. Bèh, le sto trovando tutte man mano che visito questo forum quotidianamente. Complimenti vivissimi a tutti, difficilmente, come ho già detto presentandomi, su internet si può trovare di meglio. Sembra quasi che la MARVEL... siate tutti voi messi insieme. E non scherzo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2018, 10:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Collaboriosi
Posts:
3,954

Status:


Benvenuto!!! :B):

 
Top
Raybrown
CAT_IMG Posted on 20/5/2018, 23:44




Grazie. Sto ancora cercando di riprendermi. La mole di informazioni che sto raccogliendo, quasi senza sosta, da circa due settimane, è veramente enorme, spaventosa. Non parliamo poi del materiale ospitato o "uppato" che dir si voglia sui diversi server come Mega, Mediafire e simili... veramente tanta, tanta roba, raccolta con passione e competenza. Gli autori delle migliaia di scan meritano veramente un GRAZIE senza fine per l'impegno molto gravoso e per la qualità del lavoro. Ho 53 anni suonati, sebbene uno spirito che è sempre lo stesso di quando ero un adolescente e facevo enormi scorpacciate di fumetti Marvel e non solo, anzi... forse oggi ne leggo ancora di più proprio grazie a questo forum che mi sta aiutando a recuperare tanti anni persi. Grazie, grazie davvero a tutti. Veramente uno non sa come sdebitarsi davanti a una comunità del genere, per l'impegno e la passione profusa e soprattutto la competenza. Volstagg sei un grande!!! Mi perdonino tutti gli altri membri per il momento, un po' alla volta imparerò a conoscere e ad apprezzare anche altri di voi. Sono appena un "Junior Member", ne devo fare di strada.
 
Top
4 replies since 10/5/2018, 16:04   73 views
  Share