Infinity War SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/4/2018, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Visto Avengers Infinity War 1, o meglio.... AVENGERS INFINITY WAR, sì perchè a quanto pare, diversamente da quanto detto agli inizi, la pellicola non proseguirà in un Infinity War 2 ma avrà seguito nei film Marvel successivi dove Avengers 4 (il prossimo Avengers Movie) ne sarà l'epilogo (forse ;)).

Per gli spoiler attendiamo ancora un po' :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 14:56
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
491

Status:


Visto, bel film ma ho trovato il finale di cattivo gusto considerando in particolare l espessione incredula sul viso dei piu giovani fans
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,495
Location:
Milano

Status:


Hahahahahahahah ecco qui. Na volta che succede qualcosa di davvero drammatico... Mo' è troppo
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


CITAZIONE (pincoxx @ 1/5/2018, 15:56) 
Visto, bel film ma ho trovato il finale di cattivo gusto considerando in particolare l espessione incredula sul viso dei piu giovani fans

Il finale è ben lungi dall'essere.... ne vedremo delle belle da qui al prossimo Avenger

D'altronde, che cosa ci si poteva aspettare da colui che corteggia la Signora Morte?

Non avevo ben capito l'ultima scena, ovvero il simbolo sul cellulare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 15:13
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
491

Status:


Spiegalo a un bambino che forse dopo.......
magari è uno scherzetto del maestro degli inganni, intanto lui ci è rimasto male e non credo avra voglia di giocare con la maschera di iron man o con il martello di thor etcetc


Lo so che il mio è un discorso strano ma mi sono immedesimato in un bambino che ho visto con gli occhi umidi all' uscita dal cienema e ho riflettuto sull' effeto di questo finale sui fans piu piccoli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


1) è ancora presto per commentare così apertamente, molti non hanno ancora visto il film e parlare di un finale amaro toglie un po' di pathos alla visione.
per questo le considerazioni successive le metterò sotto spoiler.
Vi raccomando attenzione nella discussione!

2) Trovo pedagogico e terapeutico che i bambini siano esposti, almeno nella finzione, al concetto di morte e di sconfitta.
La tradizione popolare è piena di fiabe con lupi che mangiano nonne e streghe che abitano case di marzapane per attirare bambini da mangiare.
Se parliamo di bambini molto piccoli posso capire, ma allora l'errore è di portarli a vedere Thanos :D

3) io ho visto il film con mio figlio di 8 anni, al quale ho spiegato che così come Thanos riporta indietro il tempo per recuperare una gemma così potranno fare gli eroi rimasti

4) Del resto succede anche nei fumetti.
nel primo numero di Infinity Gauntlet Thanos è già in possesso delle Gemme (recuperate in Thanos Quest) e con il medesimo schiocco di dita dimezza la popolazione universale. La guerra che ne consegue (e che probabilmente vedremo nel film successivo) serve per ripristinare lo status precedente e rimediare.


Edited by Volstagg - 1/5/2018, 17:03
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 16:01
Avatar

Member

Group:
Collaboriosi
Posts:
335
Location:
Roma

Status:


Eddai regá, non facciamo di tutto un dramma ;). Io ne ho tre di figli, uno di 10, una di 9 e l'ultimo di 3 anni. I primi due sono venuti a vedere il film al cinema con me e sono riuscito a spiegare tranquillamente quel "magari dopo però...". Loro lo hanno capito ( al più grande nemmeno serviva, visto che ha ereditato la passione :D ) e la notte tutti abbiamo dormito tranquilli :D.
Poi possiamo discutere se il finale ci sia piaciuto o meno, ma non posso trovare di cattivo gusto un finale per i motivi sopracitati :).
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 16:02
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,495
Location:
Milano

Status:


Spieghiamo ai bambini che
è tutto previsto dal buon Dr. Strange!
 
Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 1/5/2018, 19:31




CITAZIONE (Mr.Fixit @ 1/5/2018, 16:02) 
Hahahahahahahah ecco qui. Na volta che succede qualcosa di davvero drammatico... Mo' è troppo

Esatto :rotfl:

Anzi, a dirla tutta, era l'unico finale...

..."possibile" :shifty:


quindi non poteva finire in maniera differente.

E poi, in un film in cui la nemesi è un personaggio che si chiama Thanos, cosa ci si può aspettare? Mica può essere tutto
bollicine, cubetti e molle...:asd:


Edited by Ashitaka94 - 2/5/2018, 10:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2018, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Collaboriosi
Posts:
3,954

Status:


Il Film e' molto bello, e' il Top dopo questi anni Cinematic Marvel!!! :power:
Per quanto riguarda il finale un po' amaro, e' tutto previsto
per andare a vedere cosi' il Secondo Infinity!!!
E' un po' come Il Signore degli Anelli, che bisognava andare a vedere
3 Films per capire il Tutto!!!
Attendiamo fiduciosi il secondo!!! :cin: :cin: :cin: :sheep:







 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2018, 15:38

Member

Group:
Abilitati
Posts:
294

Status:


visto al cinema.. mah mah... io l'ho trovato noioso.. 3 ore di film, botte botte botte... vince thanos, no vincon i buoni, ah no spe.. thanos.. no i buoni, no thanos.. fine...
non mi è piaciuto molto..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2018, 16:38
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Un film di supereroi con tante botte dove vince qualcuno? Che sorpresa, ma soprattutto che orrore!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2018, 17:26
Avatar

Member

Group:
Collaboriosi
Posts:
335
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Amsha3gar @ 15/5/2018, 17:38) 
Un film di supereroi con tante botte dove vince qualcuno? Che sorpresa, ma soprattutto che orrore!

Beh in effetti andando a guardare un film sui Supereroi non è che ci si possa aspettare Wim Wenders :asd:
 
Contacts  Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 15/5/2018, 17:38




Non avete capito...alemarvel ha trovato la formula per sintetizzare qualunque film di supereroi.
I critici lo odiano!!! Chi darà loro un lavoro, ormai???

Avengers


visto al cinema.. mah mah... io l'ho trovato noioso.. 3 ore di film, botte botte botte... vince loki, no vincon i buoni, ah no spe.. loki.. no i buoni, no loki.. fine...
non mi è piaciuto molto..



Avengers 2


visto al cinema.. mah mah... io l'ho trovato noioso.. 3 ore di film, botte botte botte... vince ultron, no vincon i buoni, ah no spe.. ultron .. no i buoni, no ultron.. fine...
non mi è piaciuto molto..


Funziona!!!!!!!!
 
Top
Claudiano
CAT_IMG Posted on 20/5/2018, 13:07




Mah, i suoi difetti li ha, soprattutto la motivazione di thanos (nel fumetto il motivo del suo agire è amore per la Signora Morte...una bella differenza psicologica nel personaggio), rimane comunque una bella trasposizione d quello che secondo me è uno dei mega crossover per eccellenza...... sempre non considerando la piiiccola assenza dei mutanti ma soprattutto dei fantastici quattro.
Non sono un grande amante dei cinecomic in generale, ma questo funziona! mega rissa da inizio alla fine, che altro si può chiedere...
aspetta, si può chiedere almeno ADAM WARLOCK :B):
 
Top
15 replies since 30/4/2018, 15:25   222 views
  Share