Un saluto dalla riviera ligure, Salute a tutti, ho scoperto questo forum per puro caso. Noto con piacere che è frequentato da molti illustri conoscitori del Marvel Universe...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/3/2018, 02:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,173
Location:
Genova

Status:


Sono lieto di conoscervi, in realtà conoscevo già -ma solo indirettamente- alcuni di voi... Sono un assiduo frequentatore di anobii e di vari forum dedicati ai fumetti, al cinema ed all'animazione. Colleziono da una vita i fumetti Marvel Corno ed ogni altra edizione italiana dei fumetti Marvel/Atlas/Timely della Bronze/Silver/Golden Age. Mi piacerebbe sapere se fra voi c'è qualcuno che -come me- abita in Liguria (o comunque che frequenta tale regione, anche solo d'estate)... Sarei anche interessato ad entrare in contatto con collezionisti interessati a scambiare/vendere/comprare rarità fumettistiche degli anni '80 (e dintorni)...

Edited by rrider - 12/3/2018, 10:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2018, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Collaboriosi
Posts:
3,954

Status:


Benvenuto!!! :boundi: :boundi: :boundi: :boundi:

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2018, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


Ciao, benvenuto nel forum :)
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" seguendo le indicazioni di questo topic: Click
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci
:)

In Liguria ci ho fatto vacanza a lungo, l'ultima lo scorso Luglio. Ci torno sempre volentieri. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2018, 00:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,173
Location:
Genova

Status:


Ottimo, se l'estate prossima prevedi di tornare dalle mie parti fammelo sapere! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2018, 11:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,173
Location:
Genova

Status:


Se Volstagg verrà in Liguria anche quest'estate, mi farà molto piacere conoscerlo!

Nel frattempo, fra una settimana io mi recherò a Barcellona e poi a Montpellier, ma forse fra un paio di mesi passerò parte delle mie ferie anche in Sardegna (ho una casa vicino ad Arbatax, mia madre è originaria dell'Ogliastra), qualcuno di voi sarà reperibile da quelle parti quest'estate (mi rivolgo sia a chi abita in Sardegna sia a chi ci va semplicemente in vacanza)?
 
Top
4 replies since 12/3/2018, 02:42   60 views
  Share