Sauti a tutti

« Older   Newer »
  Share  
ares19
CAT_IMG Posted on 17/11/2017, 10:42




Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio della provincia di Bologna. Sono un fan di fumetti europei e di giapponesi, i cosidetti manga, e ogni tanto vedevo i cartoni dell'uomo ragno. Mi faceva morire il rino umano. Ora mi sono iscritto con una proposta. Io, tempo fa, avevo tradotto I Cavalieri dello zodiaco episode g ma non sono molto bravo a editare. quindi potrei passare a qualcuno interessato la mia traduzione e poi quello usa scn inglese e le fa.
Che ne dite?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2017, 16:15
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Dico che è pieno di siti che fanno i manga, qui nel laboratorio facciamo principalmente comics, senza contare che è già uscito in italiano, quindi è inutile andarlo a ritradurre da 0 :coffee:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2017, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


Ciao, benvenuto nel forum :)
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spendere qualche minuto per leggere sia il regolamento del forum (che è obbligatorio seguire per poter partecipare al forum) sia il topic "Come faccio a..?", che offre informazioni utili e dà un'idea generale della struttura del forum.
Infine, se trovi difficoltà a scaricare da siti come MEGA, prima di chiedere aiuto ti conviene guardare questo topic, che probabilmente risolverà i tuoi problemi :)
In caso di ulteriori necessità puoi chiedere aiuto allo staff aprendo un topic nella sezione Contattaci
:)

Per il manga... al momento tutti coloro che si occupano di lettering sono già impegnati in altri progetti.
Se qualcuno si rende disponibile potremo abilitarti alla sezione laboratorio per portare avanti il progetto ma come diceva Amsha siamo più focalizzati sul altri tipi di fumetti (anche se un paio di manga li abbiamo rilasciati) e non credo troverai volontari in tempi brevi.
Vediamo, intanto grazie della proposta! ;)
 
Sito Web  Top
2 replies since 17/11/2017, 10:42   50 views
  Share