[Marvel] - La Rinascita degli Eroi

« Older   Newer »
  Share  
M-Theory
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 16:37




Heroes-Reborn0
La Rinascita Degli Eroi
Periodo

Heroes-Reborn



Onslaught era troppo potente per gli eroi del nostro Universo, ma non abbastanza da distruggere la speranza. Tentarono di eliminarlo con un ultimo disperato tentativo, sacrificando le loro vite.
La mossa degli eroi ebbe successo, ma a un prezzo terribile: tutti morirono davanti agli occhi di un mondo atterrito!
Ma qualcosa li salvò salvati... furono trasportati in un altro Universo da un giovane eroe!

Per dodici mesi, i supereroi dopo lo scontro con Onslaught sono esistiti in una realtà diversa, ricominciando da capo le loro vite, senza ricordo di ciò che era stato. Vivendo in un altro mondo, le loro memorie si sono "riallineate" con il passato di questa nuova realtà.

Tutto ciò ha provocato una vera e propria incrinatura nel tessuto della realtà, con conseguenze che potrebbero essere catastrofiche, e ora è giunto il momento di rimettere tutto a posto...
Franklin Richards, il figlio di Mister Fantastic e della Donna Invisibile ha già mostrato grandissime abilità di origine mutante, i limiti delle quali non sono mai stati esplorati.
Qual è stato il suo ruolo nella creazione del mondo de La Rinascita degli Eroi?
In mezzo a tutto questo si inseriscono i Celestiali; Ashema è giunta sulla Terra per interrogare il piccolo Franklin Richards. Il bambino dovrà prendere una decisione.
L'Universo Marvel e il Rinasciverso non possono continuare a esistere nella stessa realtà, a Franklin, a questo nuovo piccolo dio, toccherà fare la scelta: quale dei due mondi dovrà morire?

Pubblicazioni:
Si tratta di un periodo, diverso da una saga di continuity classica, importante è solo l'ordine in cui si leggono i Marvel Crossover e i Marvel Mega.

Marvel Crossover #21 Onslaught Omega (1997) - Qui
Capitan America & Thor #35 - #39 Qui
Fantastici Quattro #156 - #157 Qui
Marvel Mega #9 (Vendicatori: La rinascita degli Eroi #1) - Qui
Fantastici Quattro #158 - #167 Qui
Iron Man & I Vendicatori #19 - #30 Qui
Capitan America & Thor #40 - #46 Qui
Marvel Crossover #23 Terza Guerra Mondiale (1998) - Qui
Marvel Crossover #28 La Rinascita degli Eroi: Segreti Svelati (1999) - Qui (Ulteriori dettagli sulla Saga)
Marvel Crossover #30 La Rinascita degli Eroi: Dottor Destino (2000) - Qui (Ulteriori dettagli sulla Saga)

heroes-return2
Il Ritorno degli Eroi
Periodo

2487491-avengers-perez



La saga che ha dato nuova luce ai supereroi Marvel.
Dopo dodici mesi di avventure il cerchio si chiude attorno a Iron Man, ai Vendicatori, a Capitan America e Fantastici Quattro.
E' la fine di una grande storia e, allo stesso tempo, l'inizio di una nuova era.
Gli eroi ritornano in un mondo che piangeva la loro scomparsa per continuare l'eterna battaglia in difesa del bene e della giustizia.
Un periodo storico in cui, fortunatamente, ci troviamo ancora adesso, sperando che mai più il nostro mondo si trovi ancora senza i suoi salvatori.

Pubblicazioni:
Si tratta di un periodo, diverso da una saga di continuity classica, importante è solo l'ordine in cui si leggono i Marvel Crossover e i Marvel Mega.

Marvel Mega #13 Il Ritorno degli Eroi (1998) - Qui
Marvel Crossover #25 Il Ritorno degli Eroi - La Vendetta dei Kree (1999) - Qui
Capitan America & Thor da #47 a #86 - Qui
Iron Man & I Vendicatori da #31 a #72 - Qui
Fantastici Quattro da #168 a #210 - Qui
Thor e i Vendicatori da #1 a#36 - Qui

Vi ricordo infine che un vero FAN dovrebbe anche collezionare fumetti, alcune saghe sono così belle che non si può non comprarle anche dopo averle lette in questo forum (come ho fatto io con alcune), sarebbe anche più giusto nei confronti di chi si applica così tanto per regalarci queste pagine.

Detto questo vi auguro una buona lettura! Un grazie è sempre gradito.


List by Amsha3gar, M-Theory and Volstagg.

Edited by Ashitaka94 - 10/12/2022, 15:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


tutti bravi, topic da ripulire. :)

marvel mega #9 l'ho trovato e importato su mio account.

il 13 invece per ora non lo trovo.

secondo voi in quale topic posso inserire il link?

Edited by Ashitaka94 - 10/6/2022, 15:16
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 11:58
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


CITAZIONE
secondo voi in quale topic posso inserire il link?

Secondo me ti conviene fare un topic a parte.

Il "Marvel Crossover #30 La Rinascita degli Eroi: Dottor Destino" io non lo trovo da nessuna parte, magari non è stato rilasciato
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 22:56
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
818
Location:
Palermo

Status:


Ragazzi, io ho trovato anche un altro volume sulla rinascita degli eroi, un Marvel crossover 28. L'ho messo in questo topic, valutate voi se metterlo in indice o meno:

https://lc22db.forumcommunity.net/?t=55203047
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 07:26
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
818
Location:
Palermo

Status:


Ho trovato anche questo, Il ritorno degli eroi: la vendetta dei Kree. L'ho messo in questo topic:

https://lc22db.forumcommunity.net/?t=55203806
 
Top
M-Theory
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 14:13




CITAZIONE (zeppelin1976 @ 20/9/2013, 08:26) 
Ho trovato anche questo, Il ritorno degli eroi: la vendetta dei Kree. L'ho messo in questo topic:

https://lc22db.forumcommunity.net/?t=55203806

Zep stai pieno come un uovo :lol:
Grande, grazie ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 14:14
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
818
Location:
Palermo

Status:


Sono un maniaco della completezza. :P Se dovessi trovare altro sarà mia premura passarlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 16:37
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
32

Status:


Volstagg, nel primo commento di risposta hai detto che hai trovato Marvel Mega #9 e l'hai uppato sulla tua cartella, ma non riesco a trovarlo. Potresti dirmi qual'è perfavore?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


mi sono permesso di modificare post iniziale aggiungendo link a marvel mega#9, da me postato poco fa.
:)

ps.
in effetti il link che avevo postato era errato, scusate il disguido... ora è corretto in post iniziale.
:)
 
Sito Web  Top
M-Theory
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 16:56




CITAZIONE (Volstagg @ 3/10/2013, 17:50) 
mi sono permesso di modificare post iniziale aggiungendo link a marvel mega#9, da me postato poco fa.
:)

ps.
in effetti il link che avevo postato era errato, scusate il disguido... ora è corretto in post iniziale.
:)

Hai fatto bene Vol. Aspettavo che lo postassi ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


dai... non fatemi sentire in colpa...

"Infinite cose da fare, e così poco tempo..."

(è una delle mie citazioni preferite, chi riesce a coglierla senza sbirciare su internet?)
:)
 
Sito Web  Top
M-Theory
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:10




CITAZIONE (Volstagg @ 3/10/2013, 17:59) 
dai... non fatemi sentire in colpa...

"Infinite cose da fare, e così poco tempo..."

(è una delle mie citazioni preferite, chi riesce a coglierla senza sbirciare su internet?)
:)

Pur essendo un amante della storia in generale, non lo sapevo e ho sbirciato :shifty: ma non lo dirò visto che non vale :lol:
Comunque figurati, niente è dovuto...grazie per averlo uppato ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2013, 20:32
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Potenza

Status:


raga scusate ma il 195 dei F4 è giusto? mi sembra la versione corno e non quella del ritorno degli eroi
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2013, 20:41
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


CITAZIONE (DDD @ 17/10/2013, 21:32) 
raga scusate ma il 195 dei F4 è giusto? mi sembra la versione corno e non quella del ritorno degli eroi

Confermo, si tratta del numero Corno e non Marvel Italia.
@Volstagg: quando hai tempo riuppa e aggiorna nell'altro topic, se hai problemi di reperimento fammi sapere ;)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2013, 21:43
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


verificato... purtroppo non me ne ero accorto e non ho il file corretto.
già individuato dal mulo ma ci vorrà tempo, se qualcuno ce l'ha me lo faccia sapere. Grazie.
:)
 
Sito Web  Top
58 replies since 17/9/2013, 16:37   8150 views
  Share