@mod di sezione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 20:05
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Data la natura di questa sezione, che contiene dei topic che vanno rifiniti il più possibile e possono aver bisogno di interventi da parte di un mod, per preservare lo spazio per gli MP di noi mod ho pensato di creare questo topic in cui potete chiedere ai mod di sezione interventi in questa sezione che non potete fare da semplici utenti come modifica del titolo di un topic, eliminazione di discussioni, eccetera
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 22:56
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


CITAZIONE
x Mod: onde evitare malintesi con altri utenti... mi confermate che siete voi e non io o altri utenti a decidere quando togliere il revisione?
Dal post di Amsha in requisiti minimi avevo capito così.

In realtà puoi anche parlare al singolare perchè finora ci sono solo io e nessun altro ha ancora fatto niente xD
Comunque la sezione ve la potete gestire mediamente voi, semplicemente io metto in revisione i topic che sono sotto i requisiti minimi concordati e quando mi sembrate abbastanza in dubbio o in contrasto su qualcosa (tipo il topic dei requisiti) intervengo per decidere :)
Giny e Volstagg sono al momento i più prolifici e i migliori qualitativamente quindi in pratica li lascio a loro stessi (finchè se lo meritano :P ), mentre controllo gli altri un po' più strettamente a seconda di come hanno lavorato fin'ora per mantenere un certo livello di qualità minimo, ma oltre a quello è tutto territorio vostro, fate come volete (per esempio formato dei topic, formazione di una gerarchia più articolata, eccetera sono tutte cose a vostra discrezione), magari ascoltando i sopraccitati che si sono dimostrati capaci ;)
 
Contacts  Top
1 replies since 11/4/2013, 20:05   396 views
  Share