Buon Natale

« Older   Newer »
  Share  
Lc22db
icon6  CAT_IMG Posted on 25/12/2012, 19:33




Sono passati solo 5 mesi dall'apertura di questo forum, e in men che non si dica è divenuto più di quanto io stesso credessi. In questo particolare giorno, ho più volte esitato a scrivere il mio messaggio personale di auguri perchè sono stato sul serio in difficoltà a mettere insieme due parole che potessero esprimere al meglio cosa provo in questo momento nel gestire un forum simile, divenuto quello che è grazie soprattutto ad utenti come voi. Inizio dicendo che da poco, facendo un pò il resoconto di tutto ciò che è successo su queste pagine, maliconicamente ho iniziato a essere infastidito da questo sito poichè, preso dal postare sempre roba nuova e a fare continui aggiornamenti pagine Facebook, Twitter ecc., non mi sono potuto rendere partecipe della cosa migliore che si è venuta timidamente a creare su questo forum, ovvero una vera e propria comunità di amanti del fumetto, di tutte le età, di svariate idee ognuno e via dicendo. Tante volte la creazione di un topic mi è costata la risposta a un post della sezione Bar e/o Discussione Fumetti. Ultimamente, qualora ve ne foste accorti, è da un pò di tempo che non vengo sul forum e ribadisco, non per pigrizia o per farmi due vacanze, ma perchè sto per dare un vero e proprio scossone all'andazzo di questo sito. Non voglio spoilerare niente al momento anche perchè voglio che rimanga un topic di auguri. Perciò iniziamo. Ringrazio di cuore i moderatori tutti (non dimenticandomi assolutamente degli ex-moderatori) per il fantastico ed eccellente lavoro svolto finora. Ringrazio anche il gruppo di traduttori, tristemente non più un'esclusiva di LC22DB, a cui auguro comunque un fortunato e prosperoso lavoro. Sicuramente il mio augurio è futile data la loro bravura di cui ci hanno dato prova! Ringrazio infine tutti gli utenti, ma dico tutti tutti sul serio, compresi anche coloro che mi hanno criticato. La libertà di parola e di opinione è un dogma intoccabile, sopratutto sul circuito di Internet (E povera Wikipedia che lo sta pagando a caro prezzo questo concetto!), perciò ringrazio gli utenti , perchè hanno dato a tutto lo staff di LC22DB (io, moderatori e traduttori) la gioia di creare e condividere qualcosa per il solo gusto di farlo. Dilungarmi troppo sarebbe rindondate perciò termino qui, augurando a voi e ai vostri cari le migliori feste possibili ed immaginabili. Un augurio anche e sopratutto a chi non ha una connessione internet per leggere questo e un buon pasto caldo...
 
Top
0 replies since 25/12/2012, 19:33   289 views
  Share