FAQ, Le vostre domande più frequenti

« Older   Newer »
  Share  
Lc22db
icon14  CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 10:58




FAQ


REGOLA DEL FORUM
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale!
Ho appena conosciuto questo forum,che cosa devo fare?
Se sei un nuovo utente di questo forum,è categorico che ti leggi questo piccolo regolamento (a questo LINK) e queste FAQ per poterti divertire senza essere di danno al sito stesso o agli altri utenti.
Un link di download diretto non funziona,che devo fare?
Se trovate link non funzionanti,basta unicamente che lo fate sapere scrivendo nei commenti del topic in questione.
Come si aprono i file che ho scaricato?
I file scaricati dal download diretto sono dei .rar o .zip,per poter leggere il loro contenuto basta dotarsi di un programma apposito per aprilo come i decompressori Winrar e 7-zip.
Posso fare delle richieste di scan?
Potete unicamente suggerirci i fumetti che vorreste avere nell'apposita sezione del forum a questo LINK. Le richieste che farete saranno usate come suggerimenti perciò il forum non si assume nè date di scadenza nè promesse riguardo il materiale che avete chiesto perciò non insistete!
Ma quand'è che esce il fumetto che avevo chiesto?
Questo forum non è una casa editrice, le vere case editrici lo fanno per lavoro e hanno delle scadenze e delle fonti di guadagno, questo forum lo fa per passione e amore verso questo bel media sperando di contribuire alla sua diffusione. Comunque i vari fumetti escono,sempre se sono disponibili e/o reperibili, quando sono pronti dopo una serie precisa di operazione da fare! Dico inoltre che non riempirò questo forum di link per il download o per lo streaming inanzitutto per le note circostanze dovute alla vicenda di Megupload e affini che constringe la comunità di internet a non osare troppo in materia di copyright.Inoltre non voglio in alcun modo rappresentare un ostacolo contro chi fa questo per lavoro per vivere.Perciò limitatevi a poche richieste e non ve la prendete se non potrò esaudire ogni vostra richiesta.
Ho una richiesta di un fumetto da fare...ho un dubbio...ho un suggerimento per il forum...ho una domanda non presente nelle FAQ...dove posso scrivere tutto questo?
Basta che tu apra un topic nella sezione apposita a questo LINK
Posso aiutare in qualche modo il forum?
Certo che sì! Hai tre opzioni per aiutare il forum:
a) Inserire nella tua firma uno o più banner che trovi a questo LINK.
b) Supportarci col ban, per sapere come vai a questo LINK.
c) Uppa materiale di qualunque tipo ( es. film, fumetti, musica ecc. ) nell'aposita sezione che trovi a questo LINK.

Edited by Lc22db - 21/11/2013, 17:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2020, 18:20
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,315
Location:
Asgard

Status:


Questo topic è stato scritto dal fondatore del forum e mi pare doveroso conservarlo cosi com'è.

però nel forum ci sono state nuove iniziative e la risposta ad altre domande ricorrenti si trova nel più aggiornato topic
"Come faccio a..."

che vi invito a visitare.
:)
 
Sito Web  Top
1 replies since 8/7/2012, 10:58   4538 views
  Share