[Marvel] - The Avengers

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/10/2015, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Andrebbe inserito questo link nel primo spolier, nel penultimo punto di Avengers

CITAZIONE
(Pubblicato in "Iron Man e i Potenti Vendicatori dal #35 al #49", "Avengers dal #2 al #15"

Amsha: fatto

Edited by Amsha3gar - 10/10/2015, 17:09
 
Top
AdamAnt
CAT_IMG Posted on 10/10/2015, 22:08




geniale.
Grazie e complimenti per questo indice sbalorditivo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2015, 13:33

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,310

Status:


Ciao a tutti e complimenti per la lista :) vorrei chiedere se qualcuno sa consigliarmi o darmi un idea di cosa leggere per approfondire l'inizio della cosiddetta "heroic age" del 2010
 
Sito Web  Top
Sventrue
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 20:59




Domanda ignorante, due anni fa, grazie all'aiuto di uno di voi, mi son potuto scaricare e leggere tutto Spiderman dalla prima uscita fino all'ultima in ordine. Un paio di volte si incrociava con altre testate (ma va?!) , io però, non me ne sono crucciato, perchè volevo pareggiare con le uscite odierne, ed infatti son andato in pari con l'ultima uscita di Superior spiderman (del quale sto comprando i cartacei)
Ora, ho di nuovo voglia ed ispirazione di leggere qualcosa dal principio.
Volevo farlo con gli Avengers.
Non ho ben capito, se i New avengers, non sono altro che le vecchie storie ridisegnate, oppure se devo proprio partire dal n°5 di Thor, per leggermi tutto.
E si può avere un reading order degli avengers, simile a quello che c'è per spiderman?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 21:37
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


quell'ordine è preso da un sito, che presenta anche quello che stai cercando.

http://www.comicsbackissues.com/comic-book...-reading-order/
 
Top
Sventrue
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 22:31




Oh, grazie mille!
C'è mica un sito dove posso mettere il volume americano che mi sputa fuori il corrispondente ita?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 22:51
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2016, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Sventrue @ 20/1/2016, 22:31) 
Oh, grazie mille!
C'è mica un sito dove posso mettere il volume americano che mi sputa fuori il corrispondente ita?

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

ho notato che il tuo primo messaggio qui risale ad aprile 2015 ma non trovo la tua presentazione.

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Sito Web  Top
Sventrue
CAT_IMG Posted on 21/1/2016, 20:56




CITAZIONE (Volstagg @ 21/1/2016, 17:47) 
CITAZIONE (Sventrue @ 20/1/2016, 22:31) 
Oh, grazie mille!
C'è mica un sito dove posso mettere il volume americano che mi sputa fuori il corrispondente ita?

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

ho notato che il tuo primo messaggio qui risale ad aprile 2015 ma non trovo la tua presentazione.

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)

Sinceramente pensavo di essermi già presentato.
Comunque provvedo subito, grazie per l'avviso
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2016, 07:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


indice in fase di aggiornamento
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2016, 08:00
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


Tra i progetti in lab, gli interventi in staff e la attenta revisione degli indici stai davvero facendo un ottimo lavoro, sia in termini di quantità che di qualità.
Anche se non la pensiamo sempre nello stesso modo sono molto colpito dalla tua efficienza e ho scelto questo topic per manifestarti tutto il mio apprezzamento! :thumbsup:

Grazie!
:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2016, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


:wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2016, 13:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


indice aggiornato. Verificati i link e aggiunti i nuovi. Inoltre ho messo dei riferimenti ad altri indici (tipo young avengers) ed inserito uno spoiler per quasi tutte le miniserie presenti nel forum e tradotte in Italia.

Fatemi sapere se va bene, eventualmente sono disposto ad apportare correzioni.

Per i Vendicatori temo sia difficile scrivere un elenco per ogni evento importante, risulterebbe troppo lungo. Secondo me avrebbe più senso scrivere degli indici per determinati gruppi (vedasi di nuovo Young Avengers).

Saluti a tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 09:41
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
141
Location:
Sicilia

Status:


Complimenti per questo Indice, veramente utile e ben fatto, nonostante sia quasi impossibile essere sintetici e chiari quando si parla di Avengers & Co,voi ci siete riusciti, proprio un buon lavoro.
Grazie a tutti per il lavoro che fate. Siete grandi😊
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Tre33 @ 29/1/2018, 09:41) 
Complimenti per questo Indice, veramente utile e ben fatto, nonostante sia quasi impossibile essere sintetici e chiari quando si parla di Avengers & Co,voi ci siete riusciti, proprio un buon lavoro.
Grazie a tutti per il lavoro che fate. Siete grandi😊

Grazie, i complimenti fanno sempre piacere ma secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum.

Finora non ti è stato detto nulla perché sui post di semplici ringraziamenti di solito chiudiamo un occhio ma se vuoi partecipare attivamente al forum è giusto presentarsi come hanno fatto tutti gli altri.

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Sito Web  Top
53 replies since 30/11/2013, 22:55   14448 views
  Share