Problemi con MEGA e simili? Ecco la soluzione! I DNS!, Su, non aprite nuovi topic, questo basta e avanza XD

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/9/2023, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
9,131
Location:
Eporedia

Status:


Secondo me ne Firefox ne Chrome funzionano perché per le versioni obsolete del Mac OSX Mia é di sanfasullo I certificati non sono aggiornati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2023, 11:30
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,637
Location:
Da qualche parte

Status:


Per Firefox serve macOS Catalina 10.15, ma anche in questo caso avevo chiesto la versione di MacOS usata :) Che comunque sui Mac dei 2010 non si può installare :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2023, 13:46
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
399
Location:
Meridiana

Status:


Sull'imac del 2010 che ho lasciato a casa di nonna sto usando Firefox Esr 115.3.0 ed apre tranquillamente mega e fa scaricare i file
www.mozilla.org/en-US/firefox/all/#product-desktop-esr
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2023, 18:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,164

Status:


CITAZIONE (iwsg @ 27/9/2023, 12:26) 
[QUOTE=sanfasullo,27/9/2023, 10:08 ?
ma anch'io avevo suggerito l'uso di un altro browser :) Avevo suggerito Firefox perchè nei vecchi Mac utilizza meno risorse di Chrome, ma alla fine basta che funzioni :)

Vero! Grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2023, 18:25
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
48
Location:
veneto

Status:


Buongiorno
Colgo l'invito di iwsg e intervengo in questo topic.
Ho letto i suggerimenti che sono stati dati e li ho anche seguiti ma il messaggio di errore che mi appare cercando di accedere alla cartella Mega di Martin Mystere - Le nuove avventure a colori è:
- il link della cartella è stato rimosso perché viola i nostri termini di servizio
- URL non valido - il link che si sta provando ad accedere non esiste
- il collegamento della cartella è stato disattivato dall'utente

pertanto non credo si tratti di un problema della mia configurazione

Grazie comunque a tutti per il lavoro che svolgete. Spero di sistemare un po' di problemi e magari riuscirò a contribuire attivamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2023, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,317
Location:
Asgard

Status:


confermo che quel link è offline, spostata discussione nella sezione dedicata agli offline in attesa di reup
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2024, 08:03

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 5/10/2013, 12:12) 

IMPORTANTE
LEGGI QUI ;)


Per chi non avesse voglia di leggere tutto il topic modifico questo post e aggiungo qui le informazioni più importanti.


**** AGGIORNAMENTO 03/06/2020 ****



Tutti i consigli successivi restano validi ma sfrutto questo topic per una importante comunicazione di servizio.

La maggior parte dei link del forum sfruttano Mega, che ha cambiato dominio da diverso tempo passando da "mega.co.nz" a "mega.nz"
Da qualche giorno quelli su vecchi dominio non funzionano più ma sarà sufficiente rimuovere ".co" dall'indirizzo per poterli usare.

Se trovate link da aggiornare in qualche topic siete pregati di segnalarlo direttamente in quel topic, un moderatore provvederà ad aggiornarlo.

Buongiorno a tutti.
Oggi ho provato a scaricare le scan di Conan il Barbaro, seguendo il consiglio del post ho eliminato dall'indirizzo .co ma su mega mi viene chiesta per procedere una chiave di decriptazione che mi deve fornire il proprietario del link. Come posso risolvere? Ringrazio di cuore chi viene in mio aiuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2024, 20:12
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,317
Location:
Asgard

Status:


se manca chiave di decrittazione è un problema di quel singolo link, non di accesso al dominio Mega.
Conviene segnalarlo direttamente nel topic dove riscontri il problema, anche perchè di topic su Conan ce ne sono 11... :grat:
 
Sito Web  Top
232 replies since 5/10/2013, 10:50   31495 views
  Share