Come faccio a...?, Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 24/5/2021, 11:55




iPadawan, leggi i post precedenti, il mio e quello di ariel. Nessuno è stato disabilitato così tanto perché ci andava, il reset ha una sua motivazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2021, 12:46
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (iPadawan @ 24/5/2021, 12:39) 
Triste ma giusto!

Buondi,
dopo molto tempo ho fatto un salto su forum scoprendo d'essere stato disabilitato, che dire? Triste ma giusto!
Come latitante seriale mi rendo conto che la mia partecipazione è totalmente inutile alla comunità.
E' stato un piacere. Magari ci si rivede. :* :)

Si, c'è della tristezza,,, ma non dove credi tu, :huh:

In questo forum si cerca di non escludere mai nessuno, tranne chi dimostra scarso rispetto per regole, utenti o staff.

Abbiamo la necessità ricorrente di bonificare la lista del gruppo abilitati, come spiegato qui:
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=61583172

Naturalmente ci siamo organizzati per ridurre i disagi, consentendo a chiunque di ripristinare la propria iscrizione (e quindi l'accesso alle sezioni riservate) in totale autonomia.

Nel farlo abbiamo avvisato due giorni prima scrivendo in tagboard, abbiamo messo in rilievo il topic mettendolo in testa a TUTTE le sezioni, lo abbiamo più volte riportato in cima alle discussioni attive postando commenti ed invitando gli utenti a segnalare problemi...

Se ne è parlato persino in questo topic, nei post immediatamente precedenti al tuo.

Purtroppo c'è una fetta di utenti che preferiscono saltare alle conclusioni SENZA LEGGERE gli avvisi.

Trattandosi di un forum di LETTORI questo sì, genera una certa tristezza. :(

La partecipazione non è indispensabile, ma un po' di attenzione agli avvisi é sicuramente opportuna.

Chiunque abbia problemi di accesso è invitato a leggere il topic segnalato in questo post e a segnalare lì eventuali problemi, grazie.
:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2021, 13:45

Member

Group:
Fan
Posts:
142

Status:


Ne sono convinto. Ho sempre trovato accoglienza e buon senso. Non era una critica, piuttosto un messaggio d'affetto... E un pizzico di rimpianto che non posso essere presente come vorrei :*
CITAZIONE (Ashitaka94 @ 24/5/2021, 12:55) 
iPadawan, leggi i post precedenti, il mio e quello di ariel. Nessuno è stato disabilitato così tanto perché ci andava, il reset ha una sua motivazione.


Confermo che "la tristezza" era a causa del fatto che non posso essere presente quanto vorrei :* Vado subito a recuperare i post ;)
CITAZIONE (Volstagg @ 24/5/2021, 13:46) 
CITAZIONE (iPadawan @ 24/5/2021, 12:39) 
Triste ma giusto!

Buondi,
dopo molto tempo ho fatto un salto su forum scoprendo d'essere stato disabilitato, che dire? Triste ma giusto!
Come latitante seriale mi rendo conto che la mia partecipazione è totalmente inutile alla comunità.
E' stato un piacere. Magari ci si rivede. :* :)

Si, c'è della tristezza,,, ma non dove credi tu, :huh:

In questo forum si cerca di non escludere mai nessuno, tranne chi dimostra scarso rispetto per regole, utenti o staff.

Abbiamo la necessità ricorrente di bonificare la lista del gruppo abilitati, come spiegato qui:
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=61583172

Naturalmente ci siamo organizzati per ridurre i disagi, consentendo a chiunque di ripristinare la propria iscrizione (e quindi l'accesso alle sezioni riservate) in totale autonomia.

Nel farlo abbiamo avvisato due giorni prima scrivendo in tagboard, abbiamo messo in rilievo il topic mettendolo in testa a TUTTE le sezioni, lo abbiamo più volte riportato in cima alle discussioni attive postando commenti ed invitando gli utenti a segnalare problemi...

Se ne è parlato persino in questo topic, nei post immediatamente precedenti al tuo.

Purtroppo c'è una fetta di utenti che preferiscono saltare alle conclusioni SENZA LEGGERE gli avvisi.

Trattandosi di un forum di LETTORI questo sì, genera una certa tristezza. :(

La partecipazione non è indispensabile, ma un po' di attenzione agli avvisi é sicuramente opportuna.

Chiunque abbia problemi di accesso è invitato a leggere il topic segnalato in questo post e a segnalare lì eventuali problemi, grazie.
:)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2021, 08:15
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
11

Status:


Giorno a tutti,sino l'altro ieri riuscivo a scaricare da your zone, riaccedo al forum e non posso più farlo, come mai?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2021, 08:52
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,379
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


Leggete con attenzione e fino in fondo questo topic https://lc22db.forumcommunity.net/?t=60498104
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2021, 09:39
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
11

Status:


ok ho letto ma c'è scritto "Vi invitiamo inoltre a segnalare qui eventuali problemi di accesso." .... vado in fondo e la discussione è LOCKED, quindi non posso scrivere
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2021, 10:32
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


CITAZIONE (darkling86 @ 27/5/2021, 10:39) 
ok ho letto ma c'è scritto "Vi invitiamo inoltre a segnalare qui eventuali problemi di accesso." .... vado in fondo e la discussione è LOCKED, quindi non posso scrivere

Ahh, questo messaggio non c'era?
CITAZIONE (Volstagg @ 14/4/2020, 14:56) 
Il 7/3/2020 abbiamo resettato completamente la lista degli abilitati, come spiegato dettagliatamente in questo topic:
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=61583172

Questa discussione è ora chiusa, eventuali commenti andranno postati nel nuovo topic.
:)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2021, 07:19
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
11

Status:


nope
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2021, 07:24
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (darkling86 @ 28/5/2021, 08:19) 
nope

Non capisco, intendi dire forse che quel messaggio non era presente nel topic?
Guarda che è lì dall'anno scorso, la vedi la data?
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2021, 16:06

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
12

Status:


ciao ragazzi non riesco più ad accedere alla discussione che riguarda Dragonero, mi dice che non sono abilitato e mi compare un messaggio di pagina eliminata
 
Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 1/6/2021, 17:19




CITAZIONE (vidi @ 1/6/2021, 17:06) 
ciao ragazzi non riesco più ad accedere alla discussione che riguarda Dragonero, mi dice che non sono abilitato e mi compare un messaggio di pagina eliminata

Clicca sul link postato poco sopra da ariel e risolverai il problema.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2021, 16:10
Avatar

Emanuele

Group:
Abilitati
Posts:
169
Location:
Catania (CT)

Status:


Ragazzi scusate ma perché io non sono più abilitato? Eppure fino a un mese fa andava tutto bene, non riesco più ad accedere alle pagine scan
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2021, 16:22
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (HornCrazy @ 1/7/2021, 17:10) 
Ragazzi scusate ma perché io non sono più abilitato? Eppure fino a un mese fa andava tutto bene, non riesco più ad accedere alle pagine scan

nella sezione info e regolamento c'è il topic "nuovo reset abilitazioni" che spiega il tutto

leggi e vedrai che risolverai in pochi secondi ;)

ok, vedo che hai risolto. :D
 
Sito Web  Top
icon6  CAT_IMG Posted on 1/7/2021, 16:24
Avatar

Emanuele

Group:
Abilitati
Posts:
169
Location:
Catania (CT)

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 1/7/2021, 17:22) 
CITAZIONE (HornCrazy @ 1/7/2021, 17:10) 
Ragazzi scusate ma perché io non sono più abilitato? Eppure fino a un mese fa andava tutto bene, non riesco più ad accedere alle pagine scan

nella sezione info e regolamento c'è il topic "nuovo reset abilitazioni" che spiega il tutto

leggi e vedrai che risolverai in pochi secondi ;)

ok, vedo che hai risolto. :D

Si, scusa del disturbo, dovevo fare solo più attenzione! Anche se non capisco perché mi si è disabilitato da solo il profilo visto che era abilitato
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2021, 16:26
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


perdonato, ma la risposta dimostra che non hai letto con attenzione il topic che ti ho indicato, dove si spiega nel dettaglio perché ciclicamente è necessario resettare tutte le abilitazioni, non solo la tua....

se serve approfondire lo facciamo in quel topic :)
 
Sito Web  Top
121 replies since 5/9/2013, 17:50   59013 views
  Share