Come faccio a...?, Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2020, 12:03
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


In effetti... :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2020, 17:50
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
15

Status:


Ciao... Avrei alcune domande da fare sui contenuti presenti in questo fantastico forum... A chi posso rivolgermi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2020, 18:31
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Saverio Pileggi @ 27/6/2020, 18:50) 
Ciao... Avrei alcune domande da fare sui contenuti presenti in questo fantastico forum... A chi posso rivolgermi?

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)

In quella sede, se è opportuno, potremo anche approfondire il discorso.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2020, 19:32
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
15

Status:


Ho fatto! Mi sono presentato nella sezione giusta, spero!
Che figata poter raccontare del mio primo fumetto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2020, 08:53
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
243
Location:
Provincia di Milano

Status:


Buongiorno, sono un vecchissimo utente, di circa 10 anni fa.... mi ero presentato all'epoca e ci si conosceva, oggi ho fatto un accesso, per dare un'occhiata, ma vedo che non ho l'accesso a "Your Zone".... sarebbe possibile essere abilitato?....
Grazie mille e mi scuso per il disturbo.

Giorgio
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2020, 10:16
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (giotaglia_80 @ 16/7/2020, 09:53) 
Buongiorno, sono un vecchissimo utente, di circa 10 anni fa.... mi ero presentato all'epoca e ci si conosceva, oggi ho fatto un accesso, per dare un'occhiata, ma vedo che non ho l'accesso a "Your Zone".... sarebbe possibile essere abilitato?....
Grazie mille e mi scuso per il disturbo.

Giorgio

l'abilitazione è automatica, basta seguire questa procedura:

https://lc22db.forumcommunity.net/?t=60498104

;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2020, 15:50
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
243
Location:
Provincia di Milano

Status:


Grazie mille! Fatto! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2020, 11:04
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Alamei @ 8/10/2020, 03:51) 
Holaaa

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2020, 08:32
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao sono un grande fan ormai da anni del mondo marvel e DC ( e non solo) in questo forum vorrei scaricare delle scan e specialmente della DC e ovviamente sono italiano
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2020, 12:40
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (RedPunisher @ 27/10/2020, 08:32) 
Ciao sono un grande fan ormai da anni del mondo marvel e DC ( e non solo) in questo forum vorrei scaricare delle scan e specialmente della DC e ovviamente sono italiano

Ciao, la presentazione andrebbe fatta aprendo un apposito nuovo topic nella sezione Presentazioni.

Comunque per abilitarsi in autonomia alle sezioni protette basta seguire le indicazioni citate nel primo post di questo topic o anche seguendo il link nella home page ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2021, 10:27
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
10

Status:


come mai risulto non abilitato? é successo qualcosa senza che me ne accorgessi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2021, 11:19
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
27

Status:


ciao Volstagg anche io risulto non abilitato, anche se sono "dentro" da tanto tempo... che è successo?

RISOLTO... scusate ;-) a volte faccio prima di leggere. per un sito sui fumetti non va mica bene XD
 
Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 23/5/2021, 16:56




Questo topic si trova letteralmente in mezzo tra i topic "***NUOVO RESET ABILITAZIONI***"
e "Abilitazione Sezione Your Zone".

Sono da app e non riesco a postarli, ma come avete fatto a non vederli? =/
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2021, 18:37
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,379
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 24/5/2021, 11:39

Member

Group:
Fan
Posts:
142

Status:


Triste ma giusto!

Buondi,
dopo molto tempo ho fatto un salto su forum scoprendo d'essere stato disabilitato, che dire? Triste ma giusto!
Come latitante seriale mi rendo conto che la mia partecipazione è totalmente inutile alla comunità.
E' stato un piacere. Magari ci si rivede. :* :)

CITAZIONE (Volstagg @ 5/9/2013, 18:50) 

Come faccio a...?
Istruzioni per l'uso



La vera forza di questo forum è la grande e collaborativa comunità che si è venuta a creare qui.

Abbiamo le nostre regole e le nostre abitudini e spesso i nuovi arrivati non riescono ad orientarsi. Il forum è già ricco di topic pieni di buoni consigli e abbiamo deciso di raccoglierli per comodità in un Indice. :D

Partiamo dalle basi.

Per partecipare al forum è necessario leggere il Regolamento.
Il primo post DEVE essere la propria presentazione, nella apposita sezione.
Quindi è bene prendere visione delle FAQ
Benvenuti! Ora potete postare in qualunque topic, avendo cura di usare la finestra cerca (in alto a destra) per controllare se esistono già Topic su un determinato argomento.

Siete qui per scaricare scan di fumetti?

Per prima cosa bisogna iscriversi al gruppo "Abilitati" per avere accesso alla sezione "Your Zone" dove gli utenti postano i vari link.
Per farlo basta seguire le indicazioni di questo topic: Click

Poi è opportuno leggere queste guide (qui e qui) su come si fa prima di chiedere disperatamente aiuto.

Se cercate un fumetto in particolare vi consiglio di visitare l'Indice Delle Scan (Click) o di usare usare la finestra di ricerca (sempre in alto a destra) o di navigare le sezioni, ricordandovi che è possibile ordinare i topic secondo diversi criteri (ordine alfabetico, data, numero di visite e di commenti o autore del topic).

Se non riuscite ad usare link che altri segnalano come funzionanti forse avete un problema di Dns e vale la pena leggere i consigli nel relativo topic.

È importante ricordare che tutti i link presenti nel forum sono Files liberamente condivisi dai nostri utenti, non si tratta quindi di un servizio erogato dallo staff.
Pertanto, qualora i Files risultassero offline non sarà responsabilità dello staff provvedere a recuperarli nuovamente, mentre qualunque utente ne risultasse in possesso avrà facoltà di postare nuovi link.

Per meglio orientarsi tra diversi topic collegati tra loro è stata creata la sezione Indici con ottime guide alla lettura (in base a personaggi, autori o collane) con i link ai vari albi.

Buona lettura!
:)

Volete dare una mano?
Per prima cosa leggete i consigli del creatore del forum all'ultimo punto delle FAQ .
Quindi vediamo cosa altro si può fare.

Si può condividere un file, purchè lo si faccia seguendo le regole della sezione "Your Zone"

Per evitare che utenti diversi possano "perdere tempo" sullo stesso progetto è bene annunciare le proprie intenzioni nel topic "Prossimamente"

Volete postare Scan?
partendo dal fumetto cartaceo bisogna fare le scansioni , editarle , caricarle su hosting e quindi postarle.

Si ricorda che è assolutamente vietato postare scan con data di pubblicazione inferiore a un anno.

Se avete scaricato altrove i files che volete condividere sarà necessario ringraziare l'autore delle scan nel topic.
Se avete fumetto in altra lingua potete postarlo nella sezione per fumetti stranieri oppure sarà necessario tradurlo e poi inserire i nuovi testi nelle scan.

Se vi sentite in grado di fare una di queste cose (Scan, editing, traduzioni, hosting) ma non le altre o se volete utilizzare il nome, l'indirizzo o il logo di questo forum nelle vostre release potete chiedere accesso alla sezione Laboratorio segnalando la vostra disponibilità qui CLICK

Oppure potete donare albi per realizzarne scan nel contesto del nostro Laboratorio, segnalandolo in questo topic: CLICK

Se avete una pessima connessione ma potete mettere a disposizione dello spazio su account a vostro nome potete adottare un up.

Se siete ferrati su un particolare autore o personaggio potete realizzare un indice.

Il topic dove postare eventuali suggerimenti è questo mentre per altre richieste allo staff si apre topic in sezione Contattaci.

Se volete approfondire il perché di alcune regole o della organizzazione del forum fatelo qui: Click

Aggiungerò altri suggerimenti se trovo altri topic utili.

:)
 
Top
121 replies since 5/9/2013, 17:50   59009 views
  Share