Come faccio a...?, Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/8/2019, 22:51
Avatar


Group:
Abilitati
Posts:
7,221

Status:


Mi sono iscritto al gruppo degli abilitati, ma mi sono trovato rimosso dal gruppo appena qualche giorno dopo.
Siccome ho pensato che magari non aveste trovato la mia presentazione, dato che è un requisito, la linko qui https://lc22db.forumcommunity.net/?t=60700707
Non so se sia una precauzione di qualche genere, in caso ditemelo :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2019, 07:21
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (»Sunset @ 28/8/2019, 23:51) 
Mi sono iscritto al gruppo degli abilitati, ma mi sono trovato rimosso dal gruppo appena qualche giorno dopo.
Siccome ho pensato che magari non aveste trovato la mia presentazione, dato che è un requisito, la linko qui https://lc22db.forumcommunity.net/?t=60700707
Non so se sia una precauzione di qualche genere, in caso ditemelo :)

ciao, non credo sia stata una rimozione decisa dallo staff ma più probabilmente, come è successo ad altri, ti sei involontariamente iscritto in altro gruppo, ad esempio il gruppo fan è per chi inserisce il forum come sito preferito nel proprio profilo o il gruppo utenti top per chi ci ha votato in top forum...

in ogni caso quasi sempre basta ripetere la procedura di abilitazione e in caso di ulteriori problemi il modo migliore di segnalarli è aprire un nuovo topic in sezione contattaci.

ora ti vedo regolarmente iscritto al gruppo abilitati e dovrebbe essere a posto, in caso contrario faccelo sapere. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2020, 11:40
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
670

Status:


Ciao, se non trovo nell'indice quello che cerco, si possono fare richieste? Se sì, dove?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2020, 17:03
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (knuthamsun @ 20/2/2020, 11:40) 
Ciao, se non trovo nell'indice quello che cerco, si possono fare richieste? Se sì, dove?

la sezione contattaci è creata appositamente per tutte le richieste, sia per quelle specificamente rivolte allo staff sia per quelle aperte a tutti.

mi pare quindi il luogo più indicato. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2020, 15:51

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
5

Status:


ok
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2020, 15:30

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
40

Status:


Ciao a tutti,
nn riesco più ad accedere alla YourZone cosa che facefo tranquillamente fino a qualche settimana fa... dove sbaglio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2020, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (effepp @ 7/4/2020, 16:30) 
Ciao a tutti,
nn riesco più ad accedere alla YourZone cosa che facefo tranquillamente fino a qualche settimana fa... dove sbaglio?

Chi ha questo tipo di problema deve ripetere la abilitazione, come segnalato anche in questo topic:
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=61583172

:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2020, 10:26

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
40

Status:


Grazie! lo faccio subito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2020, 09:58

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
5

Status:


Salve, sono un utente di vecchia data che ha già fatto le presentazioni. Ultimamente non riesco ad entrare nella sezione "Yuor Zone", mi dice che non sono abilitato. Volevo sapere se è un problema del sito, o se devo fare qualcosa io... Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2020, 10:05
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,379
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (antoniobigal @ 27/4/2020, 10:58) 
Salve, sono un utente di vecchia data che ha già fatto le presentazioni. Ultimamente non riesco ad entrare nella sezione "Yuor Zone", mi dice che non sono abilitato. Volevo sapere se è un problema del sito, o se devo fare qualcosa io... Grazie

Segui le istruzioni che trovi in questo topic
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2020, 18:54
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Belluno

Status:


Ciao, ho fatto da poco l'abilitazione alla your zone e riesco ad entrare nelle varie sezioni, ma quando cerco di accedere al link per i primi capitoli di Capitan America, mi dice che non sono abilitata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2020, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (AnnaYaoi 801 @ 18/5/2020, 19:54) 
Ciao, ho fatto da poco l'abilitazione alla your zone e riesco ad entrare nelle varie sezioni, ma quando cerco di accedere al link per i primi capitoli di Capitan America, mi dice che non sono abilitata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Volentieri ma ci sono parecchi topic su Capitan America, Quando trovi un link non funzionante è sempre meglio segnalarlo direttamente in quella discussione che altrove. Se lo segnali anche nel topic interessato provo a guardare e ti so dire
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2020, 18:58
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Belluno

Status:


Va bene, grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2020, 23:23
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
59
Location:
Napoli

Status:


Ciao a tutti, manco da un po dal forum. Oggi mi da non accessibili alcune zone fumetti, per piacere potete aiutarmi. Grazie Angelo
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2020, 15:25
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,379
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (ariel1993 @ 27/4/2020, 11:05) 
CITAZIONE (antoniobigal @ 27/4/2020, 10:58) 
Salve, sono un utente di vecchia data che ha già fatto le presentazioni. Ultimamente non riesco ad entrare nella sezione "Yuor Zone", mi dice che non sono abilitato. Volevo sapere se è un problema del sito, o se devo fare qualcosa io... Grazie

Segui le istruzioni che trovi in questo topic
 
Top
121 replies since 5/9/2013, 17:50   59009 views
  Share