[Marvel] - Civil War

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 09:19

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
40
Location:
Piemonte

Status:


QUOTE (Volstagg @ 21/11/2014, 18:21) 
ricordo ad entrambi che art.7 regolamento stabilisce che eventuali richieste vanno postate nella sezione "contattaci" e non nei topic già esistenti.

ciò rende più facile per tutti contribuire
;)

La mia richiesta riguarda il primo link ( 1) Marvel Monster Edition 8: Preludio a Civil War ENG ) di road to civil war in questo topic.
Il link rimanda ad un elenco dove non c'è il file corretto, credo quindi che il posto più adeguato per tale richiesta sia questo, o mi sbaglio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


ah. adesso ho capito il malinteso.

Marvel monster edition 8 è un volume in italiano che contiene diverse storie usa, uscite originariamente in albi separati.

Non esistendo ad oggi scan del volume italiano l'autore del topic ha proposto scan eng degli albi originali usa di cui è composto il volume.

Quindi il link è "corretto" in quanto porta esattamente a quelle storie.
Sapendo questo ho interpretato la tua richiesta come richiesta di scan ita di tale volume (che peraltro non mi risulta siano state rilasciate) e pertanto ti invitavo ad usare sezione contattaci per approfondire l'argomento.

Compreso l'equivoco ho preferito spiegare, spero che ora sia tutto chiaro. :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 09:47

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
40
Location:
Piemonte

Status:


QUOTE (Volstagg @ 22/11/2014, 09:27) 
ah. adesso ho capito il malinteso.

Marvel monster edition 8 è un volume in italiano che contiene diverse storie usa, uscite originariamente in albi separati.

Non esistendo ad oggi scan del volume italiano l'autore del topic ha proposto scan eng degli albi originali usa di cui è composto il volume.

Quindi il link è "corretto" in quanto porta esattamente a quelle storie.
Sapendo questo ho interpretato la tua richiesta come richiesta di scan ita di tale volume (che peraltro non mi risulta siano state rilasciate) e pertanto ti invitavo ad usare sezione contattaci per approfondire l'argomento.

Compreso l'equivoco ho preferito spiegare, spero che ora sia tutto chiaro. :)

Volstagg, grazie per la tua delucidazione anche se non era necessaria, avevo intuito il malinteso.
Pensavo che gli albi in quella cartella MEGA non avessero niente a che fare con Civil War.

Ancora grazie a tutti!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 13:21

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
37

Status:


CITAZIONE (Visconte Supremo @ 21/11/2014, 20:41) 
CITAZIONE (Darkspartacus @ 20/11/2014, 12:41)
Qualcuno ha questo numero della Miao e può upparlo?

Marvel Mega (Marvel Italia) n.040 - PUNISHER WAR JOURNAL 01 - CIVIL WAR (2007-08) (c2c) (Miao Films) (FIX).cbr


Grazie

Mi sembra che ci sia nell'elenco del post principale :huh:

Non è lo stesso file... E' una versione completa e di miglior qualità, se qualcuno lo trova, faccia un fischio :)
Grazie a tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2014, 16:36

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,310

Status:


Salve a tutti, intanto grazie per il lavoro svolto. Vorrei far notare che il file de il matrimonio di tempesta e pantera come anche X men 204 sono danneggiati
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2014, 16:53
Avatar


Group:
Abilitati
Posts:
3,146
Location:
Tartesso

Status:


CITAZIONE (~¤ The Dark Flame ¤~ @ 11/12/2014, 16:36) 
Salve a tutti, intanto grazie per il lavoro svolto. Vorrei far notare che il file de il matrimonio di tempesta e pantera come anche X men 204 sono danneggiati

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
4,188
Location:
Caserta

Status:


FF 270 non va, mi appare la pagina di mediafire dicendo che è un file 'privato'. :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 00:49
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
59
Location:
Napoli

Status:


Grazie mille ottimo lavoro :D

Piccola segnalazione mancano per file non presente o errore i seguenti fumetti;
03. Fantastici Quattro 270
13. Thor & I Nuovi Vendicatori 98
35. Thor & I Nuovi Vendicatori 99
36. Thor & I Nuovi Vendicatori 100
38. Thor & I Nuovi Vendicatori 101
39. Iron Man - Eseguire Programma 2 (iron man e i vendicatori 87)
40. Thor & I Nuovi Vendicatori 102

Quando si può per piacere si possono rinserire?

Di nuovo grazie mille!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 09:43
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


il 270 di f4 l'ha ripostato iwsg nel topic della relativa serie.

gli altri non lo so, adesso controllo. Ma nei topic delle varie serie avete già verificato?
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 09:59
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


ecco... come volevasi dimostrare i files c'erano già, li ho trovati tutti andandoli a cercare nei topic delle serie di provenienza:
thor
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=54586705
f4
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=54976169
iron man
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=54611525

qualcuno di voi dirà "brh allora perchè non aggiornare il post iniziale di questo topic?"

Perchè dovrebbe pensarci chi ha fatto il topic, non lo staff!

Comunque presumo che alla prossima occasione la cosa giusta da fare sia trasformare questo topic in un indice che rimandi alle pagine delle singole serie, così quando ci sarà nuovamente da aggiornare un link non sarà necessario farlo su pagine diverse.

intanto godeteveli, li trovate tutti nel post iniziale! :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 10:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
4,188
Location:
Caserta

Status:


Grazie mille Vol!
 
Top
Visconte Supremo
CAT_IMG Posted on 13/1/2015, 16:41




CITAZIONE (Darkspartacus @ 22/11/2014, 13:21) 
CITAZIONE (Visconte Supremo @ 21/11/2014, 20:41) 
Mi sembra che ci sia nell'elenco del post principale :huh:

Non è lo stesso file... E' una versione completa e di miglior qualità, se qualcuno lo trova, faccia un fischio :)
Grazie a tutti

Fiuuuuuu (fischio). Cercavi questo? Scusa per il tempismo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 13:11
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


Ragazzi una domanda. Ho preso tutti e 95 gli albi che compongono il crossover tranne uno che è Black Panther vol 4 #22. È edito da panini in una collana mai sentita prima:Comics Usa n.21. È titolato il matrimonio di tempesta e pantera nera parte 3. Gli altri numeri di pantera del crossover la panini li ha pubblicati su F4, quindi credevo che il 22 non fosse poi molto importante. Magari non lo è ma é il numero del ritorno degli sposi in America che vengono subito contattati da Iron man e scagnozzi per far firmare loro l'atto di registrazione. È poi è comunque l'unico che mi manca. Ne sapete qualcosa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 13:18
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Ho presente, è il numero dopo questi due: https://lc22db.forumcommunity.net/?t=54411121
Dovrebbe essere il loro viaggio intorno al mondo, se è così sono sicuro di averlo letto in scan, dò un'occhiata in giro
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2015, 08:45
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,496
Location:
Milano

Status:


Grazie mille, non serve più :-D ho aperto uno spoiler di Iwsg a pagina quattro ed era li. Non ci avevo fatto caso ai tempi perché mi serviva solo uno dei 2 numeri che ha reuppato. Grandissimo forum :-D
 
Top
125 replies since 15/7/2013, 16:08   29012 views
  Share