[Marvel] - Civil War

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2021, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


cassie e gimmi non partecipano più al forum da tempo, ci ho dato una occhiata veloce io e credo di aver risolto, dammi conferma quando puoi ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2021, 13:37
Avatar

Emanuele

Group:
Abilitati
Posts:
169
Location:
Catania (CT)

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 16/9/2021, 14:25) 
cassie e gimmi non partecipano più al forum da tempo, ci ho dato una occhiata veloce io e credo di aver risolto, dammi conferma quando puoi ;)

Uh non lo sapevo mi dispiace
Comunque si ho controllato e adesso va', grazie mille!

Vorrei segnalare anche "24) Pantera Nera Special (comic usa 21)" e sto controllando man mano ma non essendoci più cassi a lavorarci ho paura di creare troppo disturbo
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2021, 13:41
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


quasi tutti i broken link della sezione indici sono dovuti ad accorpamenti di topic

all'inizio del forum si aprivano topic anche per brevi cicli narrativi, poi cancellati a favore di topic per intere collane.
se cerchi il topic della collana Comics usa troverai quel che cerchi e segnalare la necessità di aggiornare i link può aiutare anche mod e altri utenti..
L'importante è capire che non sempre l'aggiornamento del link sarà immediato e che nella maggior parte dei casi basta cercare il topic della collana ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2021, 19:53
Avatar

Emanuele

Group:
Abilitati
Posts:
169
Location:
Catania (CT)

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 16/9/2021, 14:41) 
quasi tutti i broken link della sezione indici sono dovuti ad accorpamenti di topic

all'inizio del forum si aprivano topic anche per brevi cicli narrativi, poi cancellati a favore di topic per intere collane.
se cerchi il topic della collana Comics usa troverai quel che cerchi e segnalare la necessità di aggiornare i link può aiutare anche mod e altri utenti..
L'importante è capire che non sempre l'aggiornamento del link sarà immediato e che nella maggior parte dei casi basta cercare il topic della collana ;)

Ho cercato ho cercato, assolutamente, altrimenti non avrei disturbato, ma purtroppo non l'ho proprio trovato questo comics
Comunque grazie davvero per la delucidazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2021, 22:09
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2021, 23:39
Avatar

Emanuele

Group:
Abilitati
Posts:
169
Location:
Catania (CT)

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 16/9/2021, 23:09) 

Accidenti scusa, ci devo prendere ancora la mano
Avevo cercato addirittura nell'indice degli indici
 
Top
125 replies since 15/7/2013, 16:08   29012 views
  Share