[DC Comics] - Lanterna Verde

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/10/2015, 18:31
Avatar

Senior Member

Group:
Abilitati
Posts:
21,693

Status:


Non serve, il nome è equivoco, la mini principale non ha nessun reale legame con la gestione Johns, basta continuare a leggere i numeri di Green Lantern (e se si vuole approfondire anche quelli di GLC, che l gestione Tomasi è ottima).
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2015, 19:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Lo dicevo perchè avevo intenzione di portare a termine il progetto (anzi I progetti) iniziato e mai terminato.
 
Top
Josh_Krauzer
CAT_IMG Posted on 14/10/2015, 20:26




Wah! Una guida eccezionale! Grazie mille :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 15:58
Avatar

Massimo Esperto Di Ipotenuse

Group:
Member
Posts:
5,368

Status:


I 3 numeri de "Lo Spettro"credo si possano definire + o - importanti.Nella gestione Johns ci sono piccoli riferimenti e alcuni numeri di Flash (Play Press)contengono delle storie mai ristampate.
Mi era sfuggito che è un elenco con le scan disponibili e non uno in generale sul personaggio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2016, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Puoi aggiungere il link della "Guerra Delle Lanterne Verdi"

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2016, 22:35
Avatar

Senior Member

Group:
Abilitati
Posts:
21,693

Status:


Grazie, aggiungo subito.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2016, 09:52
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,315
Location:
Asgard

Status:


modificato link per "Nessuna Paura", ora porta al nuovo topic "Lanterna Verde Speciale" che contiene scan c2c
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=58700249

pregherei l'autore del topic di verificare la correttezza dell'intervento e se possibile di aggiornare le immagini che risultano offline.
;)
 
Sito Web  Top
Gardoshi90
CAT_IMG Posted on 22/4/2016, 12:48




Salve a tutti,

Avevo già sfruttato a pieno questo indice tempo addietro e tornandoci ora noto delle aggiunte notevoli, quindi ringrazio di nuovo per l'ottimo lavoro :) . Volevo sapere però (non so se è già stato chiesto) sarebbe possibile postare le scan della serie New 52 Lanterne Rosse? Sono reperibili? :mhh:
 
Top
AdamAnt
CAT_IMG Posted on 18/5/2017, 13:02




Ciao a tutti !
Una domanda: se volessi cominciare a leggere Lanterna Verde partendo da Alba di Smeraldo posso non tenere conto delle storie della Silver Age e precedenti a Crisi sulle terre infinite ? I personaggi introdotti prima di Crisi vengono reintrodotti come fosse la prima volta (Sinestro e le varie lanterne terresti come Guy Gardner, ad esempio)?
Noto che ad esempio la cronologia include la run Green Arrow/Green Lantern di O'Neil e Adams dove appare per la prima volta John Stewart, che pero poi riapparirà in Odissea Cosmica, dopo Crisi.. :grat:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2017, 08:14
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,315
Location:
Asgard

Status:


Non sono esperto in cronologia DC ma ti rispondo lo stesso per evitarti invidie verso chi le risposte le ottiene subito! :D

Crisi sulle Terre Infinite è un reboot ed in quanto tale rende superflue, per quanto apprezzabili, le storie precedenti. Ricordo di aver letto a suo tempo Alba di smeraldo dove vengono introdotti i personaggi di Hal Jordan, Sinestro, ed altre Lanterne Verdi. Mi sento quindi ragionevolmente tranquillo nel confermarti che non necessiti di leggere le storie precedenti. Buona giornata! ;)
 
Sito Web  Top
AdamAnt
CAT_IMG Posted on 19/5/2017, 08:28




QUOTE (Volstagg @ 19/5/2017, 09:14) 
Crisi sulle Terre Infinite è un reboot ed in quanto tale rende superflue, per quanto apprezzabili, le storie precedenti. Ricordo di aver letto a suo tempo Alba di smeraldo dove vengono introdotti i personaggi di Hal Jordan, Sinestro, ed altre Lanterne Verdi. Mi sento quindi ragionevolmente tranquillo nel confermarti che non necessiti di leggere le storie precedenti. Buona giornata! ;)

Risposta completa in sole 3 righe, mitico, :thumbsup: forse dovrei migliorare io a porre le domande, sembrano più complicate di quello che in realtà sono. :P
QUOTE
Non sono esperto in cronologia DC ma ti rispondo lo stesso per evitarti invidie verso chi le risposte le ottiene subito! :D

Ti ringrazio Volstagg, sei molto gentile ed hai posto fine al mio malsano rosicamento :rotfl:
Buona giornata anche a te ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 15:42
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
609

Status:


ottimo lavoro ! grazie
 
Top
blaiseantoine
CAT_IMG Posted on 19/3/2018, 12:11




volevo capire cosa leggere prima del no.1 pubblicato da planeta dove sono stati pubblicati i numeri antecedenti a green lantern vol.4 no.28 ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2018, 13:08
Avatar

Member

Group:
Collaboriosi
Posts:
335
Location:
Roma

Status:


Prima della Planeta la DC era pubblicata dalla Play Press. Le storie di LV ( Kyle Rayner ) sono state pubblicate su Flash, la caduta di Hal Jordan su Superman. La Play poi ha dedicato diversi speciali al personaggio, tutti antecedenti al periodo Planeta che, sostanzialmente, ha trattato il ritorno di Hal Jordan.
Questo topic ti da una lista delle saghe essenziali appunto, per una cronologia più esaustiva ti consiglio una ricerca su comicsbox.
 
Contacts  Top
blaiseantoine
CAT_IMG Posted on 19/3/2018, 14:50




CITAZIONE ((Oudeis) @ 19/3/2018, 13:08) 
Prima della Planeta la DC era pubblicata dalla Play Press. Le storie di LV ( Kyle Rayner ) sono state pubblicate su Flash, la caduta di Hal Jordan su Superman. La Play poi ha dedicato diversi speciali al personaggio, tutti antecedenti al periodo Planeta che, sostanzialmente, ha trattato il ritorno di Hal Jordan.
Questo topic ti da una lista delle saghe essenziali appunto, per una cronologia più esaustiva ti consiglio una ricerca su comicsbox.

su comicsbox ho trovato Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta # 18 qui si trovano i numeri precedenti a quelli pubblicati da planeta ma credo che le scansioni siano irreperibili
 
Top
116 replies since 15/5/2013, 22:45   24899 views
  Share