[DC Comics] - Lanterna Verde

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/1/2015, 17:26
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
565

Status:


Grazie mille!!
 
Top
Gardoshi90
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 21:40




Alcune saghe sono offline: "La Guerra del Corpo di Sinestro" e "Nel Giorno più Splendente", sarebbe possibile riupparle? :unsure:
E Per quanto riguarda "La Guerra delle Lanterne Verdi" non si trova ancora niente in ita?
Lavoro magnifico comunque!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2015, 19:52
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
15
Location:
Earth C 137

Status:


Buonasera Signore e Signori, volevo dirvi che Il Corpo delle Lanterne Verdi: Temibili (Green Lantern Corps: Fearsome - 2011/12) e Nuovi Guardiani: Il portatore dell'anello (Green Lantern New Guardians: The Ring Bearer - 2011/12) sono stati eliminati, gentilmente qualcuno potrebbe riupparli? Vi ringrazio per la vostra disponibilità. :lol:
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 07:38
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,315
Location:
Asgard

Status:


Però le richieste di reup non sarebbero da fare qui...

questo topic è un indice, che serve per districarsi tra i tanti topic che riguardano un singolo personaggio e sarebbe più opportuno segnalare l'offline nei topic dei singoli albi.

Comunque adesso provo a dare un'occhiata, ricordandovi che qui nessuno è tenuto al reup e chiunque può provvedere ;)

Mi correggo... manca il link perchè l'autore della guida intendeva segnalare una storia che riteneva importante ma di cui non esistevano scan

Non so se nel frattempo qualcuno le abbia realizzate e rilasciate, nel caso andrebbero prima uppate e proposte con un topic nella sezione fumetti e quindi segnalate nell'indice.

Se le trovate fatemi un fischio che inserisco i link :)
 
Sito Web  Top
Elia Piacentini
CAT_IMG Posted on 18/5/2015, 21:37




Fantastico!!! Grazie mille
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2015, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Grazie

Sto riordinando le scan in ordine cronologico e mi sono accorto di una quantità di inediti soprattutto nel Vol.2 USA (e il vol.3?). Il solito problemaccio con la DC in Italia, la continuità è un'utopia (Wonder Woman in primis)

Edited by mightyjoe - 13/8/2015, 11:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2015, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Aggiungerei:

The Spectre Vol.4 (2001/2003) - I primi 13 numeri (2001/2002) sono stati editati dalla Play Press Su "Lo Spettro TP" 1/3 (2003/2004)

Qui troviamo Hal Jordan nella sua nuova missione nei panni dello Spettro prima di tornare una Lanterna Verde
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2015, 08:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Se ho visto bene, esiste un buco narrativo, nelle scan, tra il Lanterna Verde della Planeta e quello della Lion, praticamente una buona parte di Brightest Day (di questa run, mancano anche parecchi numeri per cui sarebbe da ricostruire per intero) se trovo qualcosa da uppare vi faccio un fischio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2015, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Sto cercando di capirci qualcosa, l'indice è di aiuto ma non capisco esattamente cosa manca tra la Planeta e la LION.

Ad occhio mi pare manchino:

Nel Giorno Più Splendente 7/13
Lanterna verde 16/22
Il Corpo delle Lanterne Verdi ??? (dal 53 americano al 57?!?) Esistono scan delle lanterne Verdi riguardanti Brightest Day (Green Lantern Corps 47/52 della Miao mi pare) ma nel forum non riesco a trovarle....

Qualcuno ne sa qualcosa? E' possibile recuperarle?

Inoltre c'è qualcosa offline (La Guerra di Sinestro?)

E qualche altro buco qua e là......

Edited by mightyjoe - 3/10/2015, 07:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2015, 06:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Ad esempio ho trovato (qui nel forum, grazie all'indice di daemon) questi numeri di Lanterna Verde editi dalla Planeta:

Green Lantern Vol.4 #1-6 da Lanterna Verde Speciale 1/4 di 5
Green Lantern Vol.4 #10-13 da Lanterna verde/Freccia Verde presenta 2 e 4
Green Lantern Vol.4 #18-20 da Lanterna Verde/Freccia Verde presenta 10
Green Lantern Vol.4 #29-35 da Lanterna Verde 1/3
Final Crisis: Rage Of The Red Lanterns da Lanterna Verde 4
Green Lantern Vol.4 #36-38 da Lanterna verde 5/6
Green Lantern Vol.4 #39-42 da Lanterna Verde 6/8
Green Lantern Vol.4 #43-52 da Lanterna Verde 8/12

Come vedete ci sono dei buchi (correggettemi se magari me ne sono sfuggiti) e poi ce ne sarebbero altri del Corpo delle Lanterne Verdi

La Guerra di Sinistro che è offline

Insomma sarebbe da rivedere un po' cosa manca e se ci sia la possibilità di trovare/uppare/scansionare i numeri mancanti (per amor di continuità) tra una run/saga e l'altra.

Inoltre alcuni numeri sono stati uppati come l'albo italiano originale (C2C) altri come la versione Americana ovvero estraendo i singoli episodi dagli albi italiani (questo perchè sono poi stati inseriti nelle varie saghe insieme ai crossover/tie-in vari).

Che dite? Vale la pena sistemareo lasciamo le saghe così come sono uppando per conto loro, i numeri mancanti in un Topic ad Hoc? (tra l'altro già esistente ma offline)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2015, 10:27
Avatar

Senior Member

Group:
Abilitati
Posts:
21,693

Status:


Utilizza comicsbox per saperlo: CLICK
Nella barra di ricerca scrivi "Lantern" selezioni "Serie Usa" e ti esce tutto l'elenco delle serie americane, e ogni in ognuna ti dice la/le edizioni italiane.
Per il materiale offline sul forum, sinceramente non so quale sia.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2015, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


CITAZIONE (Dæmon @ 3/10/2015, 11:27) 
Utilizza comicsbox per saperlo: CLICK
Nella barra di ricerca scrivi "Lantern" selezioni "Serie Usa" e ti esce tutto l'elenco delle serie americane, e ogni in ognuna ti dice la/le edizioni italiane.
Per il materiale offline sul forum, sinceramente non so quale sia.

Sì, è la prima cosa che ho fatto (lo utilizzo da anni), volevo solo la conferma di quali scan mancano, nel caso una volta terminata Brightest Day e La Guerra delle Lanterne Verdi, mi occuperei anche di quelle, nel limite del possibile, se vale la pena farlo e se.... un grosso se.... non sono state già realizzate da altri gruppi (ogni volta che ci penso mi fa incazzare... potremmo lavorare dividendoci le scan invece che fare gli stessi progetti due volte, a quest'ora probabilmente, avremmo scansionato tutto lo scansionabile).

Edited by mightyjoe - 6/10/2015, 00:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2015, 23:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Eccoti i link dei Topic Funzionanti per "Brightest Day":

Nel Giorno Più Splendente

Lanterna Verde

Il Corpo delle Lanterne Verdi

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2015, 00:21
Avatar

Senior Member

Group:
Abilitati
Posts:
21,693

Status:


Aggiornati i link, grazie :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2015, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


 
Top
116 replies since 15/5/2013, 22:45   24899 views
  Share