Prossimamente in questo Forum

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 19:12

Member

Group:
Laboriosi
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (RockJam @ 9/11/2023, 16:44) 
CITAZIONE (ariel1993 @ 9/11/2023, 16:08) 
Per i colori non ci sono le Digital americane ?

Non lo so. Non le ho cercate. Comunque non sono la stessa cosa. Tralaltro esiste una versione digital? Se hai il link me lo passi per favore?
Sono un cretino.
Comunque posso farne tranquillamente a meno pertanto se Aquila le ha gettate via va benissimo lo stesso. ;) :D

Bravo!!
Non l'ho buttato, ma ho un amico fuori Roma che ha un grande garage che funge anche da deposito del mio materiale scansionato (insomma è pieno) dovrebbe essere arrivato già li'
(le cose le passo a un altro mio amico che a sua volte dopo aver inscatolato tutto le porta la')
'na catena di "smontaggio!"

traparentesi: questo amico, fuori Roma, è uno dei più grandi conoscitori di marvel italiana e americana (Mal32 o uomo impassibile) abbiamo fatto un migliaio di pezzi anche per il "mercato" americano a suo tempo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
7,130

Status:


mi inserisco in sta discussione perché non saprei a chi altri chiedere. che macchina usi per ricostruirli?
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 19:45

Member

Group:
Laboriosi
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (calligrafo @ 10/11/2023, 19:38) 
mi inserisco in sta discussione perché non saprei a chi altri chiedere. che macchina usi per ricostruirli?

ciao,
ricostruire, noi non ricostruiamo nulla, lasciamo tutto spaiato e spaginato, però ordinato.
Se c'è da ricostruire io non ho problemi, i primi anni che iniziai feci anche un pdf ,che girava sul mulo: squartamento e ripristino *_* si chiamava.
l'importante è avere un morsetto per stringere le pagine, colla vinavil plastificata, tanta pazienza e parecchia manualità, si può ricostruire tutto, ma logine se le cose sono legate con il filo tu le fai diventare brossurate, così come gli spillati diventano incollati, ci vuole inventiva!

buona serata!!
aquila della notte
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
7,130

Status:


sono i brossurati che mi creano problemi. il resto lo so rifare. le spille si rimettono (ci sarebbe anche una macchina per farlo) e la roba cucita si ricuce. I brossurati invece non mi vengono. mo cerco squartamento e ripristino, magari gira ancora.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 20:09

Member

Group:
Laboriosi
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (calligrafo @ 10/11/2023, 19:55) 
sono i brossurati che mi creano problemi. il resto lo so rifare. le spille si rimettono (ci sarebbe anche una macchina per farlo) e la roba cucita si ricuce. I brossurati invece non mi vengono. mo cerco squartamento e ripristino, magari gira ancora.

creato il morsetto e stretto i fogli, passi la colla plastificata (non il bostik) sopra la costa, una volta seccata apri ci incolli le cover sempre con la medesima colla.
ed il gioco è fatto
amen

Panorama
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2023, 12:56
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


calligrafo https://mega.co.nz/#!fQwQxbKB!WArz...476G0nYNmpd1B84

RockJam guarda telegram :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2023, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
7,130

Status:


grazie
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2024, 18:29
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
372

Status:


Che ne dite di anticipare alcuni rilasci del 2024?
Io dovrei postare Marvel History Genesi Letale
e alcune robe Disney come Topolino Extra ecc.
Anche altre cosine, cose che trovo in rete però non faccio, ahimé, contenuti "originali"
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2024, 14:48
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,719
Location:
Da qualche parte

Status:


CITAZIONE (andreacorallo2013 @ 2/1/2024, 18:29) 
Che ne dite di anticipare alcuni rilasci del 2024?
Io dovrei postare Marvel History Genesi Letale
e alcune robe Disney come Topolino Extra ecc.
Anche altre cosine, cose che trovo in rete però non faccio, ahimé, contenuti "originali"

Vedo solo ora il post :(
Ogni upload è ben accetto e per questo ti ringrazio, ma per le date di pubblicazione sul forum atteniamoci al regolamento, come hai sempre fatto :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2024, 18:19
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
372

Status:


CITAZIONE (iwsg @ 24/1/2024, 14:48) 
CITAZIONE (andreacorallo2013 @ 2/1/2024, 18:29) 
Che ne dite di anticipare alcuni rilasci del 2024?
Io dovrei postare Marvel History Genesi Letale
e alcune robe Disney come Topolino Extra ecc.
Anche altre cosine, cose che trovo in rete però non faccio, ahimé, contenuti "originali"

Vedo solo ora il post :(
Ogni upload è ben accetto e per questo ti ringrazio, ma per le date di pubblicazione sul forum atteniamoci al regolamento, come hai sempre fatto :)

Sono attentissimo alle date eh...volevo anticipare qualcosa su quello che andrò a postare e sapere se qualcun altro ci voleva deliziare con qualche preview...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2024, 22:33
Avatar

Moderatore

Group:
Laboriosi
Posts:
11,719
Location:
Da qualche parte

Status:


CITAZIONE (andreacorallo2013 @ 24/1/2024, 18:19) 
CITAZIONE (iwsg @ 24/1/2024, 14:48) 
Vedo solo ora il post :(
Ogni upload è ben accetto e per questo ti ringrazio, ma per le date di pubblicazione sul forum atteniamoci al regolamento, come hai sempre fatto :)

Sono attentissimo alle date eh...volevo anticipare qualcosa su quello che andrò a postare e sapere se qualcun altro ci voleva deliziare con qualche preview...

Infatti lo avevo scritto che rispetti sempre il regolamento :)
Sarebbe utile scrivere cosa si vuole pubblicare in modo da evitare di lavorare, senza saperlo, su serie che sono già state fatte :)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2024, 18:41
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
372

Status:


CITAZIONE (iwsg @ 25/1/2024, 22:33) 
CITAZIONE (andreacorallo2013 @ 24/1/2024, 18:19) 
Sono attentissimo alle date eh...volevo anticipare qualcosa su quello che andrò a postare e sapere se qualcun altro ci voleva deliziare con qualche preview...

Infatti lo avevo scritto che rispetti sempre il regolamento :)
Sarebbe utile scrivere cosa si vuole pubblicare in modo da evitare di lavorare, senza saperlo, su serie che sono già state fatte :)

Bravo infatti io quando posto temo di bruciare qualcuno che magari si è fatto il mazzo per fare una scan...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2024, 18:44
Avatar

Che potere avrebbe l'Inferno se i dannati non potessero sognare il Paradiso?

Group:
Laboriosi
Posts:
3,305
Location:
Torino

Status:


A tal proposito, nel caso interessasse...
Ho trovato in rete l'ultimo volume della Collana Ivo Milazzo di NPE, "Tina o Maria - Riflessi di una vita". Sto preparando la voce da inserire in Fumetti italiani.
Buona serata!
 
Top
102 replies since 21/4/2013, 13:37   22899 views
  Share