Prossimamente in questo Forum

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2023, 07:36

Member

Group:
Laboriosi
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (RockJam @ 20/9/2023, 18:29) 
Teniamola come ultima soluzione solo se nessuno si propone per lo scan ed esce il digital in altra lingua.

Ciao, non ti avevo letto, io ci sono e pronto a collaborare sempre ben volentieri, se vuoi spedisci il volume ed in quattro e quattr'otto lo facciamo.

Se mi piace posso anche ricostruirlo e tenerlo sono attrezzato anche per fare "ciò"
(qualcosa ogni tanto me la tengo se mi piace)
Se vuoi posso anche ricostruirlo e spedirtelo, come vuoi,
logico sono cose che posso fare (il ricostruire i volumi), ma che non posso fare per tutto il materiale che mi viene inviato, perchè per ricostruirlo ci vuole una cura diversa per squartarlo.. pulirlo ecc

Aquila alla puttanesca
sempre pronta

ps: l'edit lo faccio già in fase di scansione, perciò a parte un paio di caccole da toglie non ci sarà nulla di più da fargli
augh
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2023, 18:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,894

Status:


CITAZIONE (aquila della notte @ 3/10/2023, 08:36) 
Ciao, non ti avevo letto, io ci sono e pronto a collaborare sempre ben volentieri, se vuoi spedisci il volume ed in quattro e quattr'otto lo facciamo.

Se mi piace posso anche ricostruirlo e tenerlo sono attrezzato anche per fare "ciò"
(qualcosa ogni tanto me la tengo se mi piace)
Se vuoi posso anche ricostruirlo e spedirtelo, come vuoi,
logico sono cose che posso fare (il ricostruire i volumi), ma che non posso fare per tutto il materiale che mi viene inviato, perchè per ricostruirlo ci vuole una cura diversa per squartarlo.. pulirlo ecc

Aquila alla puttanesca
sempre pronta

ps: l'edit lo faccio già in fase di scansione, perciò a parte un paio di caccole da toglie non ci sarà nulla di più da fargli
augh

CITAZIONE (Carlo B. @ 1/10/2023, 20:19) 
Premesso che lo scannatore/squartatore per definizione/eccellenza è aquila della notte , io ho un piccolo scanner a rulli e volendo...

Vi ringrazio e ovviamente chi se lo scanna se lo tiene. Intanto finchè non mi danno la ciccia ordinata in mano siamo nel campo delle ipotesi. Aspetto un pochino poi faccio un abbaiata a fumettaro :tipesto:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2023, 18:37

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
7

Status:


Raga era da un pò che nn accedevo al sito e nonostante sia iscritto e mi sia presentato regolarmente nn riesco più ad accedere a nessuna scan! Come mai? è cambiato qualcosa? C'è qualche nuovo regolamento?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2023, 12:12
Avatar


Group:
Fan
Posts:
11,044
Location:
Imladris aka Gran Burrone

Status:


CITAZIONE (giaggio1987 @ 4/10/2023, 19:37) 
Raga era da un pò che nn accedevo al sito e nonostante sia iscritto e mi sia presentato regolarmente nn riesco più ad accedere a nessuna scan! Come mai? è cambiato qualcosa? C'è qualche nuovo regolamento?

Forse ti hanno tolto l'accesso a quelle sezioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2023, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,497
Location:
Milano

Status:


No, non esiste. Risulta abilitato. Ha già avuto problemi a scaricare i file, magari li ha anche già risolti
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2023, 12:36

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
7

Status:


Grazie della risposta raga, ho già risolto ero solo stupido io XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2023, 10:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,894

Status:


Aggiornamento: grazie ai potenti mezzi di Aquila il file (2,5 GB per 500 pagine) è stato fatto.
Darò qualche ritoccatina qua e là e poi due sciagurati dovranno sorbirsi la revisione e l'approvazione. :asd: :asd:

ADMINS:

C'è da aspettare per forza un anno per la pubblicazione (in tal caso dovrò nominare un erede)? Oppure possiamo accorciare a 6 mesi così almeno vedrò il topic?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2023, 11:50

Member

Group:
Laboriosi
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (RockJam @ 5/11/2023, 10:12) 
Aggiornamento: grazie ai potenti mezzi di Aquila il file (2,5 GB per 500 pagine) è stato fatto.
Darò qualche ritoccatina qua e là e poi due sciagurati dovranno sorbirsi la revisione e l'approvazione. :asd: :asd:

ADMINS:

C'è da aspettare per forza un anno per la pubblicazione (in tal caso dovrò nominare un erede)? Oppure possiamo accorciare a 6 mesi così almeno vedrò il topic?

facciamo un topic [PRE] come si fa su ddu e poi passato l'anno lo mettiamo in condivisione, anche io sono per aspettare un po'
augh

dai riconsolati, io ho 5 anni più di te...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2023, 15:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,894

Status:


CITAZIONE (aquila della notte @ 5/11/2023, 11:50) 
CITAZIONE (RockJam @ 5/11/2023, 10:12) 
Aggiornamento: grazie ai potenti mezzi di Aquila il file (2,5 GB per 500 pagine) è stato fatto.
Darò qualche ritoccatina qua e là e poi due sciagurati dovranno sorbirsi la revisione e l'approvazione. :asd: :asd:

ADMINS:

C'è da aspettare per forza un anno per la pubblicazione (in tal caso dovrò nominare un erede)? Oppure possiamo accorciare a 6 mesi così almeno vedrò il topic?

facciamo un topic [PRE] come si fa su ddu e poi passato l'anno lo mettiamo in condivisione, anche io sono per aspettare un po'
augh

dai riconsolati, io ho 5 anni più di te...

mo vedo. Comunque qualcosina da fare di aggiustamenti c'è, per cui c'è tempo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2023, 17:33
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
633

Status:


CITAZIONE (altal69 @ 16/4/2023, 15:53) 
Volevo annunciare che è in lavorazione l'opera omnia di:
SILLAGE
una delle serie (a mio gusto) più prolifiche e avvincenti del panorama BeDe francoBelga, iniziata e abbandonata dal mercato italiano...

Per pura curiosità, mi piacerebbe sapere come procede questo titanico (ma che dico titanico, gargantuesco!!) progetto.
E' ancora in progress o la mole disumana ha piegato ogni eroica volontà?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2023, 17:52
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
399
Location:
Meridiana

Status:


Prossimamente pubblico le scansioni NON editate di estratti di storie pubblicate sugli almanacchi di topolino
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=62866846
Se qualcuno entro domani mi dice che siano già state pubblicati gli almanacchi 337 385 419, risparmio il tempo.
La qualità che riesco ad ottenere è questa, spero sia sufficiente.
Scansione-15
Scansione
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2023, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,894

Status:


CITAZIONE (Data 7 @ 7/11/2023, 17:52) 
La qualità che riesco ad ottenere è questa, spero sia sufficiente.

Gurarda se riesci ad aumentare un pelino (senza esagerare) la saturazione dei colori ma già così sono gestibili (parere mio ovviamente) lavorandoci un po'
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2023, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,894

Status:


CITAZIONE (aquila della notte @ 3/10/2023, 07:36) 
CITAZIONE (RockJam @ 20/9/2023, 18:29) 
Teniamola come ultima soluzione solo se nessuno si propone per lo scan ed esce il digital in altra lingua.

Ciao, non ti avevo letto, io ci sono e pronto a collaborare sempre ben volentieri, se vuoi spedisci il volume ed in quattro e quattr'otto lo facciamo.

Se mi piace posso anche ricostruirlo e tenerlo sono attrezzato anche per fare "ciò"
(qualcosa ogni tanto me la tengo se mi piace)
Se vuoi posso anche ricostruirlo e spedirtelo, come vuoi,
logico sono cose che posso fare (il ricostruire i volumi), ma che non posso fare per tutto il materiale che mi viene inviato, perchè per ricostruirlo ci vuole una cura diversa per squartarlo.. pulirlo ecc

Aquila alla puttanesca
sempre pronta

ps: l'edit lo faccio già in fase di scansione, perciò a parte un paio di caccole da toglie non ci sarà nulla di più da fargli
augh

Aquila, una cortesia, Se l'hai ricostruito il volume è tuo come pattuito. Se invece i fogliacci squartati li devi buttare via, potresti gentilmente fare un pacchettino e rimandarmeli al mio indirizzo a carico del destinatario, perché a volte non avendo gli originali non riesco a capire sec'è da fare qualche ritocco o no.
Un grazie particolare per la tu cura della scansione delle splash le cui metà sono state fatte in maniera più che eccellente. Messe insieme combaciano da Dio e sembrano un digital. :clap: :clap:

Ma se pò avè n'Aquila all' amatriciana con tanto sugo che ce faccio la scartpetta? :rotfl: :rotfl:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2023, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (RockJam @ 9/11/2023, 11:24) 
CITAZIONE (aquila della notte @ 3/10/2023, 07:36) 
Ciao, non ti avevo letto, io ci sono e pronto a collaborare sempre ben volentieri, se vuoi spedisci il volume ed in quattro e quattr'otto lo facciamo.

Se mi piace posso anche ricostruirlo e tenerlo sono attrezzato anche per fare "ciò"
(qualcosa ogni tanto me la tengo se mi piace)
Se vuoi posso anche ricostruirlo e spedirtelo, come vuoi,
logico sono cose che posso fare (il ricostruire i volumi), ma che non posso fare per tutto il materiale che mi viene inviato, perchè per ricostruirlo ci vuole una cura diversa per squartarlo.. pulirlo ecc

Aquila alla puttanesca
sempre pronta

ps: l'edit lo faccio già in fase di scansione, perciò a parte un paio di caccole da toglie non ci sarà nulla di più da fargli
augh

Aquila, una cortesia, Se l'hai ricostruito il volume è tuo come pattuito. Se invece i fogliacci squartati li devi buttare via, potresti gentilmente fare un pacchettino e rimandarmeli al mio indirizzo a carico del destinatario, perché a volte non avendo gli originali non riesco a capire sec'è da fare qualche ritocco o no.
Un grazie particolare per la tu cura della scansione delle splash le cui metà sono state fatte in maniera più che eccellente. Messe insieme combaciano da Dio e sembrano un digital. :clap: :clap:

Ma se pò avè n'Aquila all' amatriciana con tanto sugo che ce faccio la scartpetta? :rotfl: :rotfl:

Per i colori non ci sono le Digital americane ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2023, 16:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,894

Status:


CITAZIONE (ariel1993 @ 9/11/2023, 16:08) 
CITAZIONE (RockJam @ 9/11/2023, 11:24) 
Aquila, una cortesia, Se l'hai ricostruito il volume è tuo come pattuito. Se invece i fogliacci squartati li devi buttare via, potresti gentilmente fare un pacchettino e rimandarmeli al mio indirizzo a carico del destinatario, perché a volte non avendo gli originali non riesco a capire sec'è da fare qualche ritocco o no.
Un grazie particolare per la tu cura della scansione delle splash le cui metà sono state fatte in maniera più che eccellente. Messe insieme combaciano da Dio e sembrano un digital. :clap: :clap:

Ma se pò avè n'Aquila all' amatriciana con tanto sugo che ce faccio la scartpetta? :rotfl: :rotfl:

Per i colori non ci sono le Digital americane ?

Non lo so. Non le ho cercate. Comunque non sono la stessa cosa. Tralaltro esiste una versione digital? Se hai il link me lo passi per favore?
Sono un cretino.
Comunque posso farne tranquillamente a meno pertanto se Aquila le ha gettate via va benissimo lo stesso. ;) :D

Edited by RockJam - 9/11/2023, 17:04
 
Top
102 replies since 21/4/2013, 13:37   22897 views
  Share