[Marvel] - Vendicatori D-I-V-I-S-I

« Older   Newer »
  Share  
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 14:08




CITAZIONE (Resmond @ 15/1/2015, 16:41) 
Ragazzi avete fatto un lavoro fantastico sotto tutti i punti di vista,l'unica pecca è Marvel Monster Edition 4, non e possibile trovare un link in italiano o affidarsi a un gruppo di traduttori? Mi dispiacerebbe molto non leggerlo soprattutto perchè sono molti numeri.

In italiano non è stato fatto. Se fosse esistito, l'avrei messo, non trovi?

Per la traduzione, se qualche folle volontario vorrà cimentarsi, sarò felice di aggiornare il topic :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2015, 20:46
Avatar


massetto

Group:
Abilitati
Posts:
52,859
Location:

Cocuzzolo della montagna

Status:


Grazie mille!!!!!
Anche io sono nuovo in quanto a comics, ho cercato in giro qua e là e penso che questo possa essere un buon punto d'inizio. Con questo non dico che mi precluderò a priori ciò che è successo prima, ma ero alla disperata ricerca di un punto d'inizio!!!
Grazie!!!!
 
Top
emma_frost
CAT_IMG Posted on 14/3/2015, 12:00




ehi ho appena finito di leggere "vendicatori divisi".. (chi non l'ha ancora letto non legga lo spoiler)

però ho trovato i tie-in non azzeccarci molto con la storia principale, nel senso, cosa centra la storia di spiderman? e quella dei fantastici 4? in cap american e falcon ho trovato solo il riferimento a wanda, e basta... forse mi sono persa qualche passaggio...?
 
Top
gestalt
CAT_IMG Posted on 11/4/2015, 12:45




Grazie mille, davvero!
Anche per me Vendicatori Divisi diventa il punto di inizio da cui riprendere la lettura del mondo Marvel, e tutto questo grazie al vostro lavoro! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 15:24
Avatar

1st Class Soldier

Group:
Abilitati
Posts:
1,257
Location:
Benevento, Italia

Status:


I tie Ins fanno parte della storia oppure ai fini della trama principale è possibile tralasciarli?
 
Contacts  Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 19:57




CITAZIONE (Perseus90 @ 26/6/2015, 16:24) 
I tie Ins fanno parte della storia oppure ai fini della trama principale è possibile tralasciarli?

Diciamo che sono abbastanza slegati dall' evento principale, puoi benissimo leggere solo i volumi di thor e il marvel mix.
 
Top
enricobesaggio
CAT_IMG Posted on 21/9/2015, 14:43




Grazie 1000 ragazzi. Mi sto creando i miei Omnibus personali e questo assieme ad altri Topic mi sono molto utili. Grazie ancora.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


CITAZIONE (enricobesaggio @ 21/9/2015, 15:43) 
Grazie 1000 ragazzi. Mi sto creando i miei Omnibus personali e questo assieme ad altri Topic mi sono molto utili. Grazie ancora.

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

Anch'io sto sistemando vecchi omnibus creati e aggiungendone di nuovi in questo periodo, il problema è se aggiungere tutti i tie in oppure no.

A seconda dei casi faccio una selezione dei tie-in più importanti altrimenti si finisce per perdersi nella trama leggendo qualche migliaio di pagine, ma a volte mi faccio prendere la mano :P
 
Top
enricobesaggio
CAT_IMG Posted on 24/9/2015, 07:43




CITAZIONE (mightyjoe @ 23/9/2015, 21:37) 
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

Anch'io sto sistemando vecchi omnibus creati e aggiungendone di nuovi in questo periodo, il problema è se aggiungere tutti i tie in oppure no.

A seconda dei casi faccio una selezione dei tie-in più importanti altrimenti si finisce per perdersi nella trama leggendo qualche migliaio di pagine, ma a volte mi faccio prendere la mano :P

Eh, ti capisco, anch'io ho lo stesso problema, ma certe storie se seno anche solo minimamente inerenti o anche no, però danno inizio a qualcosa d'importante allora cerco di metterla. Mi piace che siano Più completi possibili.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


CITAZIONE (enricobesaggio @ 24/9/2015, 08:43) 
CITAZIONE (mightyjoe @ 23/9/2015, 21:37) 
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

Anch'io sto sistemando vecchi omnibus creati e aggiungendone di nuovi in questo periodo, il problema è se aggiungere tutti i tie in oppure no.

A seconda dei casi faccio una selezione dei tie-in più importanti altrimenti si finisce per perdersi nella trama leggendo qualche migliaio di pagine, ma a volte mi faccio prendere la mano :P

Eh, ti capisco, anch'io ho lo stesso problema, ma certe storie se seno anche solo minimamente inerenti o anche no, però danno inizio a qualcosa d'importante allora cerco di metterla. Mi piace che siano Più completi possibili.

OK, ma le metti ''tutti'' all'interno dell'ordine cronologico degli eventi, o li inserisci in coda in modo che non interrompano troppo la storia principale.. La Panini nell'Omnibus di Fear Itself (mi pare) ha inserito la storia principale e poi i vari tie in (inizio e fine di ognuno) nei tre omnibus.

Edited by mightyjoe - 25/9/2015, 17:41
 
Top
enricobesaggio
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 20:48




CITAZIONE (mightyjoe @ 25/9/2015, 17:21) 
CITAZIONE (enricobesaggio @ 24/9/2015, 08:43) 
Eh, ti capisco, anch'io ho lo stesso problema, ma certe storie se seno anche solo minimamente inerenti o anche no, però danno inizio a qualcosa d'importante allora cerco di metterla. Mi piace che siano Più completi possibili.

OK, ma le metti ''tutti'' all'interno dell'ordine cronologico degli eventi, o li inserisci in coda in modo che non interrompano troppo la storia principale.. La Panini nell'Omnibus di Fear Itself (mi pare) ha inserito la storia principale e poi i vari tie in (inizio e fine di ognuno) nei tre omnibus.

Io li inserisco in mezzo in maniera cronologica, non prima la saga principale e poi le atre divise per testate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


CITAZIONE (enricobesaggio @ 25/9/2015, 21:48) 
CITAZIONE (mightyjoe @ 25/9/2015, 17:21) 
OK, ma le metti ''tutti'' all'interno dell'ordine cronologico degli eventi, o li inserisci in coda in modo che non interrompano troppo la storia principale.. La Panini nell'Omnibus di Fear Itself (mi pare) ha inserito la storia principale e poi i vari tie in (inizio e fine di ognuno) nei tre omnibus.

Io li inserisco in mezzo in maniera cronologica, non prima la saga principale e poi le atre divise per testate.

Già, quello che faccio, o almeno provo a fare, io.. spero solo che quando proverò a leggerle .....

Mi sono incasinato soprattutto con Dark Reign, proprio perchè, più che essere una saga, è un periodo che copre varie saghe ;)
 
Top
enricobesaggio
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 20:58




CITAZIONE (mightyjoe @ 25/9/2015, 21:53) 
Già, quello che faccio, o almeno provo a fare, io.. spero solo che quando proverò a leggerle .....

Mi sono incasinato soprattutto con Dark Reign, proprio perchè, più che essere una saga, è un periodo che copre varie saghe ;)

Ecco io Dark Reign l'ho diviso per testate, perché secondo me, pur essendo una serie molto bella, la saga principale non è niente in confronto a ciò che succede nelle varie testate. Vedi quella di Iron Man e di Thor. Assedio e tutta un'altra storia invece.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


CITAZIONE (enricobesaggio @ 25/9/2015, 21:58) 
CITAZIONE (mightyjoe @ 25/9/2015, 21:53) 
Già, quello che faccio, o almeno provo a fare, io.. spero solo che quando proverò a leggerle .....

Mi sono incasinato soprattutto con Dark Reign, proprio perchè, più che essere una saga, è un periodo che copre varie saghe ;)

Ecco io Dark Reign l'ho diviso per testate, perché secondo me, pur essendo una serie molto bella, la saga principale non è niente in confronto a ciò che succede nelle varie testate. Vedi quella di Iron Man e di Thor. Assedio e tutta un'altra storia invece.

Infatti, anch'io ho scelto di inserire le varie run di dark reign (Hood, Secret Warriors, agent of atlas, Hawkeye e Mimo, Moon Knight, War Machine, Cabal, Elektra, Spider woman, Avengers vari etc...) come storie complete all'interno della cronologia. Mi mancava giusto il Monster edition 15 per completare (ecco perchè il mio interesse per quel volume ;))
 
Top
enricobesaggio
CAT_IMG Posted on 26/9/2015, 11:02




CITAZIONE (mightyjoe @ 25/9/2015, 23:47) 
Infatti, anch'io ho scelto di inserire le varie run di dark reign (Hood, Secret Warriors, agent of atlas, Hawkeye e Mimo, Moon Knight, War Machine, Cabal, Elektra, Spider woman, Avengers vari etc...) come storie complete all'interno della cronologia. Mi mancava giusto il Monster edition 15 per completare (ecco perchè il mio interesse per quel volume ;))

Io ho tutto in cartaceo, ma sto facendo anche il digitale.
 
Top
75 replies since 22/10/2012, 13:09   20786 views
  Share