[Marvel] - Vendicatori D-I-V-I-S-I

« Older   Newer »
  Share  
cstnhn19-88
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 17:36




Ok seguirò la tua lista.
Grazie grazie grazie!!!
 
Top
Mr.SmileProductions
CAT_IMG Posted on 27/10/2014, 23:12




Ciao ragazzi, ho un bel dubbio, ho scaricato i primi due archivi (ovvero Thor 72 e 73) ma come devo leggerli?
Mi spiego meglio: il primo archivio inizia con Thor 72 e fin qui tutto bene, finito però il nr inizia subito un'altra storia (con capitan america che si ritrova negli UK) dovrei quindi leggere tutti i nr che trovo nel primo archivio o passare direttamente a Thor 73 (il secondo archivio)?
Probabilmente sembrerà una domanda stupida ma essendo il primo fumetto che provo a leggere non capisco bene come siano ordinati i numeri xD
Grazie mille
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 17:10
Avatar

Arma X

Group:
Abilitati
Posts:
219
Location:
Dipartimento H, Canada

Status:


La continuity marvel non è sempre priva di contraddizioni (soprattutto nella collocazione delle storie negli albi italiani) per quanto tutto sommato sempre abbastanza coerente ... nel caso specifico su Thor 73 Capitan America e Iron Man vengono rispediti sulla terra alla fine del capitolo quindi la storia I cavalieri di Avalon (iniziata su Thor 72) dovrebbe svolgersi successivamente

Di conseguenza da Thor 73 in poi tutte le storie dei Vendicatori (ovvero la saga vendicatori divisi) si svolgono contemporaneamente e successivamente a Ragnarok !!! Spero di essere stato abbastanza comprensibile :P :P :P
 
Top
Mr.SmileProductions
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 22:22




CITAZIONE (damiant @ 28/10/2014, 17:10) 
La continuity marvel non è sempre priva di contraddizioni (soprattutto nella collocazione delle storie negli albi italiani) per quanto tutto sommato sempre abbastanza coerente ... nel caso specifico su Thor 73 Capitan America e Iron Man vengono rispediti sulla terra alla fine del capitolo quindi la storia I cavalieri di Avalon (iniziata su Thor 72) dovrebbe svolgersi successivamente

Di conseguenza da Thor 73 in poi tutte le storie dei Vendicatori (ovvero la saga vendicatori divisi) si svolgono contemporaneamente e successivamente a Ragnarok !!! Spero di essere stato abbastanza comprensibile :P :P :P

Ooook all'incirca dovrei aver capito.
Quindi posso leggermi ogni archivio in fila senza temere senza dover "ordinare" i vari capitoli? :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 22:32
Avatar

Arma X

Group:
Abilitati
Posts:
219
Location:
Dipartimento H, Canada

Status:


esatto non dovresti avere nessun problema
 
Top
Mr.SmileProductions
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 23:59




CITAZIONE (damiant @ 28/10/2014, 22:32) 
esatto non dovresti avere nessun problema

Ooook grazie 1000 :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 16:03

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
52

Status:


Ciao a tutti!
Sono nuovo e spero di scrivere nel topic giusto se no chiedo scusa in anticipo D:
Prima di tutto grazie mille, state facendo un lavoro immane!
Complimenti davvero.
Per uno praticamente nuovo al mondo dei comics (i film li ho visti tutti ma di fumetti non ne ho mai letti) dite che questa saga è un buon punto di partenza? Leggendo in giro per il web ho visto che molti consigliano di partire da qui con la lettura e poi andare in ordine cronologico da questa saga in poi.
Siccome vedo che voi siete molto gentili e competenti, dite che è un buon punto di partenza o magari è meglio partire da altro?
Grazie ancora per tutto =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,379
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (Lamby90 @ 19/11/2014, 16:03) 
Ciao a tutti!
Sono nuovo e spero di scrivere nel topic giusto se no chiedo scusa in anticipo D:
Prima di tutto grazie mille, state facendo un lavoro immane!
Complimenti davvero.
Per uno praticamente nuovo al mondo dei comics (i film li ho visti tutti ma di fumetti non ne ho mai letti) dite che questa saga è un buon punto di partenza? Leggendo in giro per il web ho visto che molti consigliano di partire da qui con la lettura e poi andare in ordine cronologico da questa saga in poi.
Siccome vedo che voi siete molto gentili e competenti, dite che è un buon punto di partenza o magari è meglio partire da altro?
Grazie ancora per tutto =)

Dipende da quanto sei completista. Se ti accontenti di recuperare le storie recenti va bene. Se invece vuoi partire dal principio devi recuperare un bel po' e dovresti iniziare con i corno degli anni 70. E' una tua scelta :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 20:05

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
52

Status:


Capito, grazie mille delle dritte ^_^
Quello che mi ha un po' frenato nel prendere le saghe vecchie sono stati i disegni =( da quel che ho visto non mi piacciono molto, preferisco di gran lunga lo stile moderno (spero non sia una bestemmia per gli intenditori ma parlo dei miei gusti).
Grazie ancora allora, intanto inizio da questa saga
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 19:24
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,319
Location:
Asgard

Status:


posso suggerire una visita alla sezione indici?

magari la lettura del topic "marvel continuity" potrebbe rivelarsi illuminante. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 12:33
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
199

Status:


Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 08:40

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
40
Location:
Piemonte

Status:


Grazie, come al solito fantastico.
Please aggiornate il link di Marvel Monster Edition, quello di ash in prima pagina funziona
 
Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 12:18




CITAZIONE (OberstDanjeje @ 24/11/2014, 08:40) 
Grazie, come al solito fantastico.
Please aggiornate il link di Marvel Monster Edition, quello di ash in prima pagina funziona

Aggiornato :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 19:47

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
40
Location:
Piemonte

Status:


Wow, super efficienti 😎
 
Top
Resmond
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 16:41




Ragazzi avete fatto un lavoro fantastico sotto tutti i punti di vista,l'unica pecca è Marvel Monster Edition 4, non e possibile trovare un link in italiano o affidarsi a un gruppo di traduttori? Mi dispiacerebbe molto non leggerlo soprattutto perchè sono molti numeri.
 
Top
75 replies since 22/10/2012, 13:09   20786 views
  Share