Balloons

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,495
Location:
Milano

Status:


Uhhhhhh dopo lo scarico
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
4,500
Location:
Tra Scilla e Cariddi

Status:


Ho sfogliato il primo numero e letto un paio di articoli. Complimenti, veramente ben fatta :clap:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (harrier8 @ 30/7/2018, 12:27) 
CITAZIONE (ariel1993 @ 30/7/2018, 11:00) 
Per iniziare mi accontento di queste 36 pagine :D
PS : con safari (cellulare) il lettore online mi ha dato qualche problema mentre non ho avuto problemi a scaricarlo. Ovviamente , come tutti sanno , è tutta colpa del piccolo elicottero :asd:

è fatto apposta :asd:

p.s.
jacky, adesso posso tornare a casa? ti prego ho una famiglia...

Ma come.... E i numeri successivi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 14:54
Avatar

La matematica funziona sulla carta, non sulla vita...la metà di due non è uno. Nella vita la metà di due, la metà di noi due, è niente - La solitudine dei numeri primi -

Group:
Abilitati
Posts:
1,048
Location:
Venezia

Status:


Ho dato un'occhiata anch'io al sito e sono rimasto sbalordito, vivissimi complimenti :clap:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (jackynet @ 30/7/2018, 15:17) 
CITAZIONE (harrier8 @ 30/7/2018, 12:27) 
è fatto apposta :asd:

p.s.
jacky, adesso posso tornare a casa? ti prego ho una famiglia...

Ma come.... E i numeri successivi?

Oltre a rapire harrier8 potresti rapire anche harriera
e harrier.zip . Così staranno insieme e harrier collaborerà più docilmente :asd:
 
Top
Ashitaka94
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 15:56




Bello, bello e se non si fosse ancora capito...bello!

Mi piace l'aspetto grafico, la scelta degli argomenti, la disposizione e la cura per ogni articolo...insomma, è stata pensata e realizzata a regola d'arte! Complimenti ad ognuno di voi :clap:

Ho trovato qualche refuso qua e là (è una deformazione professionale ormai, grazie lab :asd:), quindi se in futuro doveste avere bisogno di un revisore, fate un fischio :P (:no:)

Continuate così, con una partenza simile credo che ne vedremo delle belle :thumbsup:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 17:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,684
Location:
cicilia

Status:


domandina ai supremi.
Sul sito non abbiamo fatto alcuna minzione (o menzione? confondo sempre i termini) al forum, possiamo farlo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2018, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (harrier8 @ 30/7/2018, 18:39) 
domandina ai supremi.
Sul sito non abbiamo fatto alcuna minzione (o menzione? confondo sempre i termini) al forum, possiamo farlo?

Non sono un "supremo" ma secondo il mio modesto parere per lo sfruttamento del "marchio" lc22db è meglio prima chiedere a Lc22db . Magari ne parliamo in zona staff e vi aggiorniamo :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 06:20
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
239
Location:
Zona Negativa

Status:


Complimenti vivissimi. Mancavo da un po' e devo dire che questa rivista è stata una piacevole sorpresa. Molto interessante per confezione contenuti. Per adesso ho solo dato un primo sguardo (ho letto il redazionale e qualche articolo random) ma la leggerò oggi stesso sul tablet per intero.

Per il marchio lc22db, so di non avere nessuna voce in capitolo, per cui prendete la mia opinione per quelle che vale (zero). Dal mio modestissimo punto di vista è meglio tenere le due cose separate. Il fourm viaggia su una linea sottile sospesa sopra un canyon caratterizzato da scambio lecito, vuoto normativo e nuovi modi di condividere. Un filo che potrebbe apparire apparentemente fragile, ma che in realtà è solido come quello di una moderna funivia. Nel corso degli anni lc22db ha costruito una bella realtà e viaggia spedito per la sua strada. La rivista ha il potenziale per crescere e andare avanti con le sue gambe senza dover essere connessa al forum. Alla fine, se si lasciano le due cose separate, si può parlare di questa rivista qui, su altri forum, sui social o al bar senza creare marchi ufficiali. Questo è un ottimo forum, quella è un'ottima rivista. Che gli autori si siano conosciuti qui o altrove è solo un dettaglio. Io punterei ad un pizzico di prudenza e lascerei le cose separate. Ma è solo la mia opinione che, come ho anticipato, vale 0.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 07:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Grande idea ed ottima realizzazione, complimenti :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 12:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,684
Location:
cicilia

Status:


Consiglio vivamente di installarvi i sottotitoli automatici per Harrier8.
Quello che intendevo era aggiungere un banalissimo link al forum nell’ipotetica sezione “siti amici” del nostro sito. Lungi da noi fare frullati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 23:31
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
239
Location:
Zona Negativa

Status:


CITAZIONE (harrier8 @ 5/8/2018, 15:13) 
Consiglio vivamente di installarvi i sottotitoli automatici per Harrier8.
Quello che intendevo era aggiungere un banalissimo link al forum nell’ipotetica sezione “siti amici” del nostro sito. Lungi da noi fare frullati.

Mea culpa. Non avevo capito. :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2018, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Giusto per info, il numero 1 ha ricevuto più di 140 download. Tolti i 130 fatti da harrier, vorrei ringraziare i restanti 10 per il sostegno. Vi inviterei a commentare i singoli articoli sul nostro sito in modo da avere un feedback diretto da parte vostra. Infine, qualsiasi tipo di spam state facendo funziona, quindi continuate :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2018, 09:33
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,323
Location:
Asgard

Status:


se mi preparate un banner lo metto in firma.
;)
 
Sito Web  Top
35 replies since 26/7/2018, 20:22   680 views
  Share