[DC Comics] - Trinity War

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/8/2018, 11:45
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (DarkOne @ 30/8/2018, 12:16) 
Perchè non riesco più ad accedere a questi file? Non mi sono più disponibili e mi dice che la pagina è stata cancellata, ma è vero? Da quando c'è stato l'aggiornamento non riesco più a fare niente T.T Sono depressa T.T

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)

Comunque la presentazione serve per partecipare alle discussioni del forum (come hai fatto qui sopra).
Per la mera abilitazione alla your zone basta seguire le indicazioni del relativo topic (si chiama proprio "Abilitazione Sezione Your Zone") ben visibile in cima alla sezione "Info e regolamento" :shifty:
 
Sito Web  Top
DarkOne
CAT_IMG Posted on 30/8/2018, 16:30




Ciao!
Grazie mille caro sei stato molto gentile a rispondermi e provvederò subito, ma mi sono posta la domanda perché non sono una nuova utente, sono iscritta da tre anni quasi (a dicembre sono tre anni) xD
Ti ringrazio tanto ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2018, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (DarkOne @ 30/8/2018, 17:30) 
Ciao!
Grazie mille caro sei stato molto gentile a rispondermi e provvederò subito, ma mi sono posta la domanda perché non sono una nuova utente, sono iscritta da tre anni quasi (a dicembre sono tre anni) xD
Ti ringrazio tanto ;)

Sì, ma se il regolamento dice che i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi e il tuo primo messaggio è di oggi ne consegue che comunque non ti sei mai presentata, indipendentemente da quanto tempo hai passato a bazzicare da queste parti nel silenzio.
Ora che stai interagendo è necessario provvedere, per questo te l'ho scritto.

Quindi, nuovamente, ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare ulteriori messaggi. Grazie.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2020, 16:42

Member

Group:
Abilitati
Posts:
166

Status:


Grazie :thumbsup:
 
Top
48 replies since 22/2/2016, 20:13   5977 views
  Share