[DC Comics] - Trinity War

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/4/2016, 16:27
Avatar

tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

Group:
Abilitati
Posts:
49,666
Location:
[color=orange]Danislandia[/color]

Status:


Grazie per avermi dato l'ordine di lettura ma è davvero troppa roba e onestamente io non trovo mai nulla :asd: , ad esempio contantine non mi sembra di averlo visto sul questo forum..
Comunque a me confondono molto tutte ste serie e questo ordine sparso, suicide squad avevo intenzione di cominciarla quindi forse integrerò almeno questa serie.
 
Contacts  Top
TonyNewxmen
CAT_IMG Posted on 11/4/2016, 05:58




grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2016, 19:10
Avatar

1st Class Soldier

Group:
Abilitati
Posts:
1,257
Location:
Benevento, Italia

Status:


il primo file

01_trinity_of_sin_pandora-001(scanlation,ita,by_h8_for_LC22DB)

non me lo fa aprire, si può sitemare? Grazie
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2016, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,684
Location:
cicilia

Status:


CITAZIONE (Perseus90 @ 12/5/2016, 20:10) 
il primo file

01_trinity_of_sin_pandora-001(scanlation,ita,by_h8_for_LC22DB)

non me lo fa aprire, si può sitemare? Grazie

a me lo apre, che programma usi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2016, 13:44
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
212
Location:
Bari

Status:


Pandora 1 non funge, error loading
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2016, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,684
Location:
cicilia

Status:


per sicurezza ho fatto provare ad un amico e funziona tutto.
provate a leggere questo topic, magari trovate qualche info utile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2016, 14:41
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
212
Location:
Bari

Status:


bho io ho sempre letto tutto con CDisplay ex

PS con quale software lo apre?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2016, 14:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,684
Location:
cicilia

Status:


su mac uso simple comic. prova a rinominarlo in .zip e ad aprirlo
 
Top
ste.russo3
CAT_IMG Posted on 14/5/2016, 14:18




Mille grazie!!! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2016, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,092

Status:


Gazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2017, 10:45
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
35
Location:
Bishops Stortford

Status:


Sperando che scusiate la mia ignoranza vorrei chiedere delucidazioni su Trinity Of Sin: Pandora. Nella Run di questo topic i numeri sono 1-2-3 ma nel topic relativo proprio a Trinity Of Sin: Pandora vanno dal numero 1-11. Quando mi accingerò alla lettura che ordine dovrò seguire?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2017, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,684
Location:
cicilia

Status:


CITAZIONE (Andrea Caponnetto @ 12/3/2017, 10:45) 
Sperando che scusiate la mia ignoranza vorrei chiedere delucidazioni su Trinity Of Sin: Pandora. Nella Run di questo topic i numeri sono 1-2-3 ma nel topic relativo proprio a Trinity Of Sin: Pandora vanno dal numero 1-11. Quando mi accingerò alla lettura che ordine dovrò seguire?

Ciao, è semplice, Pandora va dal numero 1 al 14 e sapendo contare l'ordine è quello :P
Idiozie a parte, solo i primi tre numeri di Pandora fanno parte del crossover di trinity war, per cui se come penso volevi chiarezza sul l'ordine di lettura del crossover è sufficiente seguire quello riportato qui. Spero di non averti incasinato ancora di più le idee. :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2017, 12:18
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
35
Location:
Bishops Stortford

Status:


CITAZIONE (harrier8 @ 12/3/2017, 11:49) 
CITAZIONE (Andrea Caponnetto @ 12/3/2017, 10:45) 
Sperando che scusiate la mia ignoranza vorrei chiedere delucidazioni su Trinity Of Sin: Pandora. Nella Run di questo topic i numeri sono 1-2-3 ma nel topic relativo proprio a Trinity Of Sin: Pandora vanno dal numero 1-11. Quando mi accingerò alla lettura che ordine dovrò seguire?

Ciao, è semplice, Pandora va dal numero 1 al 14 e sapendo contare l'ordine è quello :P
Idiozie a parte, solo i primi tre numeri di Pandora fanno parte del crossover di trinity war, per cui se come penso volevi chiarezza sul l'ordine di lettura del crossover è sufficiente seguire quello riportato qui. Spero di non averti incasinato ancora di più le idee. :asd:

Grazie per la pronta risposta, quindi i numeri di Pandora 3-11, posso lasciarli fuori dal contesto Trinity War, sono quindi totalemente irrilevanti o hanno un qualche peso magari nella continuity DC e mi consigli magari di leggerli dopo la fine di Trinity War?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2017, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
3,684
Location:
cicilia

Status:


CITAZIONE (Andrea Caponnetto @ 12/3/2017, 12:18) 
CITAZIONE (harrier8 @ 12/3/2017, 11:49) 
Ciao, è semplice, Pandora va dal numero 1 al 14 e sapendo contare l'ordine è quello :P
Idiozie a parte, solo i primi tre numeri di Pandora fanno parte del crossover di trinity war, per cui se come penso volevi chiarezza sul l'ordine di lettura del crossover è sufficiente seguire quello riportato qui. Spero di non averti incasinato ancora di più le idee. :asd:

Grazie per la pronta risposta, quindi i numeri di Pandora 3-11, posso lasciarli fuori dal contesto Trinity War, sono quindi totalemente irrilevanti o hanno un qualche peso magari nella continuity DC e mi consigli magari di leggerli dopo la fine di Trinity War?

La risposta corretta è l'odioso NI.
con un piccolissimo spoiler (ma non più di tanto) ti dico che la fine di trinity war è l'inizio di qualcos'altro, per cui i numeri dal 4 in poi non sono totalmente irrelavanti, ma si, ai fini di trinity war ti bastano i primi tre.
 
Top
DarkOne
CAT_IMG Posted on 30/8/2018, 11:16




Perchè non riesco più ad accedere a questi file? Non mi sono più disponibili e mi dice che la pagina è stata cancellata, ma è vero? Da quando c'è stato l'aggiornamento non riesco più a fare niente T.T Sono depressa T.T
 
Top
48 replies since 22/2/2016, 20:13   5977 views
  Share