[Marvel] - Infinity

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/5/2018, 14:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


Leggiti il regolamento del forum
Presentati nella sezione corretta se vuoi partecipare alle discussioni e vedrai che le cose si risolvono ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2019, 11:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Ciao ragazzi, avrei un piccolo dubbio. Essendomi avvicinato ai fumetti marvel da pochissimo vorrei sapere le differenze tra questo infinity (2013) e la versione del 91 con i vari continui di infinity war ecc.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2019, 17:12
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
477

Status:


C'entra poco o niente, questa è una storia che in pratica vede un attacco alla Terra da parte di Thanos e del suo Ordine Nero mentre i Vendicatori sono nello spazio ad affrontare i Costruttori (nell'ambito di una storyline che poi porterà al mega evento Secret Wars). È una saga degli Avengers con qualche ripercussione su altre serie.

La trilogia dell'infinito composta da Infinity Gauntlet, Infinity War e Infinity Crusade vede il suo seguito ideale nelle mini Infinity Abyss e La Fine dell'Universo Marvel e nelle ultime graphic novel dedicate a Thanos, ovvero Infinity Revelation, Infinity Relativity e Infinity Finale. Nel mezzo ci sono anche un Thanos Annual e Hulk vs. Thanos che fanno parte dello stesso ciclo narrativo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2019, 19:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (Midnighter @ 16/4/2019, 18:12) 
C'entra poco o niente, questa è una storia che in pratica vede un attacco alla Terra da parte di Thanos e del suo Ordine Nero mentre i Vendicatori sono nello spazio ad affrontare i Costruttori (nell'ambito di una storyline che poi porterà al mega evento Secret Wars). È una saga degli Avengers con qualche ripercussione su altre serie.

La trilogia dell'infinito composta da Infinity Gauntlet, Infinity War e Infinity Crusade vede il suo seguito ideale nelle mini Infinity Abyss e La Fine dell'Universo Marvel e nelle ultime graphic novel dedicate a Thanos, ovvero Infinity Revelation, Infinity Relativity e Infinity Finale. Nel mezzo ci sono anche un Thanos Annual e Hulk vs. Thanos che fanno parte dello stesso ciclo narrativo.

Spiegazione più che impeccabile, grazie mille!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2019, 20:46
Avatar

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
16

Status:


Grazie mille per questo crossover!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2020, 09:42

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti,
intanto grazie per il mega up e l'ottimo lavoro!
Cercavo di recuperare questo pezzo di saga/crossover ma ho notato che nel prelude il link che manda ad Avengers #16 rimanda al #01 invece.
Sbaglio io da qualche parte?

Grazie di nuovo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2020, 10:17
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


si, ma hai le tue attenuanti :P

in effetti con il marvel now molte testate hanno iniziato ad avere doppia numerazione, il numero 16 della collana corrisponde al numero 1 dell'era Marvel Now... quindi può capitare di trovare albi numerati in un modo o nell'altro ma sulla copertina (in basso a sinistra) puoi verificare che si tratta effettivamente del numero che ti interessa ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2020, 10:51

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
4

Status:


Chiarissimo, ti ringrazio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2020, 10:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (SourTemple @ 1/12/2020, 09:42) 
Ciao a tutti,
intanto grazie per il mega up e l'ottimo lavoro!
Cercavo di recuperare questo pezzo di saga/crossover ma ho notato che nel prelude il link che manda ad Avengers #16 rimanda al #01 invece.
Sbaglio io da qualche parte?

Grazie di nuovo!

Il numero 16 (numerazione americana) corrisponde al numero 23 (8) in Italia
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2020, 11:16
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


Giusto, grazie Onguig mi era sfuggito.

In effetti tra numerazione usa, ita e marvel now ci si confonde facilmente
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2020, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


;)
 
Top
55 replies since 26/11/2015, 12:50   11278 views
  Share