[Marvel] - Infinity

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/12/2015, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Adesso non si vede l'immagine in anteprima tra le discussioni attive :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 22:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
7,664

Status:


CITAZIONE
CONSEGUENZE:
Nel luglio 2013, è stato annunciato che le ripercussioni di Infinity si tradurrebbe in un nuovo libro di fumetti storyline dal titolo Inhumanity, con una nuova serie Inumani in corso da Matt Fraction al centro di esso. Durante Infinity la nebbia Terrigena sarà diffuso in tutto il mondo e il risultato sarà l'attivazione delle cellule inumane in grandi porzioni della popolazione. La Famiglia Reale degli Inumani sarà divisa in diverse case tutte in competizione per reclutare questi nuovi Inumani. (wikipedia)

Le vicende di Thanos continuano in:
Thanos: A God Up There Listening (Marvel Universe # 31) che trovate in inglese...

io farei così:

CONSEGUENZE:
-INHUMANITY -> INUMANO (nascita inumani)
-UN DIO LASSU' CI ASCOLTA -> BLACK VORTEX (fuga di thane)
-continuity NEW AVENGER -> TIME RUNS OUT (redenzione e fuga di thanos)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


Indice Aggiornato!!!

Grazie agli ultimi rilasci di Bets91 il crossover con i tie-in princilpali può essere letto... Alla Grande!!!

:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 11:22

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
67

Status:


Lavoro meraviglioso, complimenti davvero
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2016, 13:29

Member

Group:
Abilitati
Posts:
403

Status:


Gran lavoro onguig.
Ho appena iniziato a leggere il crossover (organizzando le storie secondo il tuo indice), ho letto il capitolo 1 e se posso permettermi, nell'ordine, metterei i 2 numeri di infinity against the tide, prima di infinity 1.

Dato che in against the tide si vede la distruzione di un pianeta skrull e la fuga di uno skrull su una base SWORD, e questo informa lo sword dei piani dei costruttori.
Mentre in infinity 1 abigail brand sa già dei costruttori
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2016, 13:53
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore utenti
Posts:
12,028
Location:
Torino (beh diciamo vicino...)

Status:


CITAZIONE (marcoiuli89 @ 17/1/2016, 13:29) 
Gran lavoro onguig.
Ho appena iniziato a leggere il crossover (organizzando le storie secondo il tuo indice), ho letto il capitolo 1 e se posso permettermi, nell'ordine, metterei i 2 numeri di infinity against the tide, prima di infinity 1.

Dato che in against the tide si vede la distruzione di un pianeta skrull e la fuga di uno skrull su una base SWORD, e questo informa lo sword dei piani dei costruttori.
Mentre in infinity 1 abigail brand sa già dei costruttori

Ciao

grazie mille per l'apporto, anzi, se trovi o noti altre difformità segnalalo pure....

Credo comunque che, al di là di alcune incongruenze sempre presenti anche all'interno di uno stesso albo, da Onguig sia stato riportato l'indice che nella stragrande maggioranza dei forum americani viene riportato come "più corretto"...AD ESEMPIO QUI.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2016, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


ciao marcoiuli89... :)
Come già detto da elelnad... per la guida mi sono orientato a seguire una delle guide pubblicate in un forum americano (naturalmente dopo averla confrontata con altre), in quanto, io personalmente, nn ho ancora letto quasi nulla su infinity (mi devo mettere in pari prima con altre serie).
Detto ciò sono ben accetti i consigli per migliorare la guida, in modo da poter
leggere l'evento sempre nel miglior modo possibile (anche se nn è certo, perché le incongruenze ci saranno sempre)...
Provvedo a correggere l'ordine allora... e mi raccomando, se trovi altre cose
fammelo sapere ;)

PS: Questo vale anche per gli altri :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2016, 14:58

Member

Group:
Abilitati
Posts:
403

Status:


CITAZIONE (Onguig @ 17/1/2016, 14:36) 
ciao marcoiuli89... :)
Come già detto da elelnad... per la guida mi sono orientato a seguire una delle guide pubblicate in un forum americano (naturalmente dopo averla confrontata con altre), in quanto, io personalmente, nn ho ancora letto quasi nulla su infinity (mi devo mettere in pari prima con altre serie).
Detto ciò sono ben accetti i consigli per migliorare la guida, in modo da poter
leggere l'evento sempre nel miglior modo possibile (anche se nn è certo, perché le incongruenze ci saranno sempre)...
Provvedo a correggere l'ordine allora... e mi raccomando, se trovi altre cose
fammelo sapere ;)

PS: Questo vale anche per gli altri :)

Probabilmente hai trovato così perchè infinity 1 è uscito ad agosto 2013,mentre i 2 numeri di against the tide sono usciti ad agosto e settembre 2013.
Quindi cronologicamente il tuo elenco sarebbe giusto, mentre il mio appunto è per seguire meglio la cronologia degli eventi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2016, 15:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


Sicuramente è così, infatti nn avevo la certezza assoluta che l'ordine corretto fosse quello.

Elenco aggiornato :thumbsup:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2016, 00:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Da aggiungere link a Spiderman universe 30
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=56512191
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2016, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (jackynet @ 18/4/2016, 01:18) 
Da aggiungere link a Spiderman universe 30
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=56512191

Sistemato! :)
Grazie per la segnalazione Jacky ;)
 
Top
MALAMENTE
CAT_IMG Posted on 25/10/2016, 18:55




Grazie del mega lavoro svolto! Grazie a questa guida non mi sono perso tra tutti questi volumi!
Sto apprezzando sempre di più i GUARDIANI DELLA GALASSIA.... (ci sono novità per nuove scan della serie??)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2016, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Ciao, non vedo alcuna tua presentazione. Provvedi quanto prima a leggere il regolamento
 
Top
MALAMENTE
CAT_IMG Posted on 26/10/2016, 11:29




Ciao, presentazione fatta! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2016, 22:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,092

Status:


Grazie1000!
 
Top
55 replies since 26/11/2015, 12:50   11278 views
  Share