[Marvel] - Decimation

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/3/2016, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Laboriosi
Posts:
8,653
Location:
Asgard (seconda stella a destra....)

Status:


Il problema (se di problema si può parlare) è che quando gli avvenimenti sono contemporanei è praticamente impossibile dare un ordine univoco e molto difficile non avere degli spoiler quando leggi un numero di una serie prima di quello di un'altra.

I Crossover in genere sono abbastanza lineari ma i tie in ... mi viene voglia di non leggerli (o rileggerli) neppure.

Devo dire che ci ho preso gusto a leggere serie NON Marvel o DC, come ad esempio Invincible o Savage Dragon, sembra di tornare indietro decenni con storie mai banali e che non mi rendono isterico quando devo decidere come leggerle :D

A proposito di Invincible, mi sono letto i primi 100 episodi a tempo di record e li ho trovati davvero rilassanti (nella lettura) immaginate un Peter Parker coi poteri di Superman ;)

Lo consiglio, forse nei primi numeri, visto gli omaggi a tante serie DC e marvel, c'è un po' di leggerezza sulle storie ma poi la narrativa si fa davvero intrigante e Fanc....o alle megasaghe a mitraglia :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2016, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Come non darti torto, visto che spesso i tie in vengono gestiti da diversi autori-scrittori si fa sempre un disastro senza senso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2018, 18:21
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,323
Location:
Asgard

Status:


Per gli inediti contenuti in questo topic va creato un topic in your zone e vanno rimossi i link diretti.

Jacky se riesci a provvedere tu mi fai una cortesia, grazie.
:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
5,102

Status:


Anche questo lavoro è fantastico. Chiedo solo una delucidazione sulla guida alla lettura: Generation M #1-5 riporta gli stessi numeri di Wolverine #36-40 i numeri vanno in entrambi gli indici da 200 a 202 va bene oppure c'è un errore?

Anche in New X-Men - X-Men Deluxe da 137 a 140
e in X-Factor – X-Men Deluxe da 138 a 142
e in X-Men - Deadly Genesis - X-Men Deluxe da 137 a 142

si ripetono alcuni numeri.

Chiedo scusa magari sono io che non ho capito!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


Sono albi italiani e quindi contengono più storie e in questo caso sia i numeri di generation m che quelli di wolverine ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
5,102

Status:


Onguig Grazie... mi sono appassionato ai fumetti da poco, ho scoperto da non molto questo forum e stò spulciando un pò tutto soprattutto tra gli eventi e i croissover per capire come leggerli, quindi spesso farò domande banali, forse, ma molto utili per me!!! grazie ancora ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 10:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
3,048
Location:
Ovunque

Status:


No problem ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2020, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,208
Location:
Trinacria

Status:


se possibile, si potrebbe reinserire Sentinel Squad O*N*E #1-5 ?
grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2022, 19:14

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
82

Status:


Ciao
Grazie a tutti per il lavoro svolto.
Mi sono accorto che alcuni link non sono più funzionanti.

Qualcuno può ricondividerli???

Grazieee
 
Top
23 replies since 25/10/2015, 12:09   4448 views
  Share