[Marvel] - Civil War

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,467

Status:


Salve raga, purtroppo alcuni numeri sono ancora offline. Qualcuno potrebbe riupparlI?
Vi elenco tutti i numeri offline:

21) CIVIL WAR 4 (marvel miniserie 79)

24) Pantera Nera Special (comic usa 21)

33) CIVIL WAR 5 (marvel miniserie 80)

39) Iron Man - Eseguire Programma 2 (iron man e i vendicatori 87)

43) CIVIL WAR 6 (marvel miniserie 81)

45) Civil War Special 2 (marvel mix 67)

46) CIVIL WAR 7 (marvel miniserie 82)


Li ho controllati tutti e questi mancano. In futuro sarò felice di upparli nel caso dovessero andare offline (voglio dare anch'io il mio contributo al forum !),basta che mi contattate in pvt (o se qualche admin vuole il contatto fb o whatsapp sono disponibile anche a quello ^^). Grazie a tutti per la disponibilità.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 16:56
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


beh... intanto ribadisco (come già segnalato in post precedenti) che la miniserie portante del crossover è completa in altro topic:
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=52074457

questo topic era un progetto ambizioso in cui raccogliere tutti gli albi influenzati dal crossover, ma la miniserie portante c'era già prima ed è sufficiente per la comprensione degli eventi.

resta comunque valido l'invito al reup dei rimanenti albi offline.
:)
 
Sito Web  Top
ghigho
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 18:17




Grazie!!! :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 16:57
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 19/10/2014, 17:56) 
beh... intanto ribadisco (come già segnalato in post precedenti) che la miniserie portante del crossover è completa in altro topic:
https://lc22db.forumcommunity.net/?t=52074457

questo topic era un progetto ambizioso in cui raccogliere tutti gli albi influenzati dal crossover, ma la miniserie portante c'era già prima ed è sufficiente per la comprensione degli eventi.

resta comunque valido l'invito al reup dei rimanenti albi offline.
:)

Volst invece di mettere un "nota bene" conviene che inserisci direttamente i numeri della miniserie principale in questo topic .

I numeri che invece sono offline li segnali magari scrivendolo tra parantesi. A questo punto nella nota finale potresti scrivere qualcosa tipo:"I numeri offline al momento sono irreperibili. Gli utenti sono invitati a reupparli in caso li possiedano". In questo modo previeni qualche problema e snelliresti le segnalazioni ;)

Edited by ariel1993 - 21/10/2014, 18:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


non condivido.
il topic della sola miniserie è utile a chi vuole trovare solo gli albi indispensabili e non è interessato ai vari tie-in

Cancellare l'altro topic quindi (per me) non è una buona idea.
Provvederò invece ad aggiornare i link di questo (usando gli stessi presenti dall'altra parte), cosa che ho a lungo rimandato sperando che i miei post potessero bastare (ma pare che non sia così...)
:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 17:24
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,380
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 21/10/2014, 18:09) 
non condivido.
il topic della sola miniserie è utile a chi vuole trovare solo gli albi indispensabili e non è interessato ai vari tie-in

Cancellare l'altro topic quindi (per me) non è una buona idea.
Provvederò invece ad aggiornare i link di questo (usando gli stessi presenti dall'altra parte), cosa che ho a lungo rimandato sperando che i miei post potessero bastare (ma pare che non sia così...)
:)

Abbiamo due approci differenti ma alla fine il risultato è lo stesso ^_^ .Se il topic fosse mio segnalerei con un colore diverso la serie principale in maniera da renderla ben visibile(se volessi fare il perfezionista ci aggiungerei pure una leggenda stile M-Theory :D )
I miei sono solo consigli ma secondo me segnalare i file offline e invitare a reupparli ti eviterebbe di rispondere alle decine di segnalazioni future . Detto questo decidi tu ;)
 
Top
seghino92
CAT_IMG Posted on 2/11/2014, 10:20




potreste riuppare da civil war 3 in poi?grazia in anticipo :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2014, 10:41
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (seghino92 @ 2/11/2014, 10:20) 
potreste riuppare da civil war 3 in poi?grazia in anticipo :D

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)

ps. avete vinto :D

aggiornati link della miniserie portante prelevandoli dal topic precedente: https://lc22db.forumcommunity.net/?t=52074457
ora gli albi necessari per la comprensione degli eventi ci sono tutti, manca qualche lettura opzionale che sarà facoltà di qualunque utente postare quando disponibile.
Excelsior!
:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2014, 12:14
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
413

Status:


Mirror al nr 39:

Iron Man e i Vendictori 87

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 14:55

Junior Member

Group:
Abilitati
Posts:
37

Status:


Scusate ma Il preludio a Civil War Marvel Monster 8 si trova in Italiano? Qui è l'unico in inglese...
 
Top
AlexDrugo
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 17:14




Primissima cosa: GRAZIE!! il tuo / vostro lavoro qui è qualcosa di fantastico!!!!
vorrei, se posso, solo portare alla tua attenzione alcuni file mancanti:
24) Pantera Nera Special (comic usa 21)
39) Iron Man - Eseguire Programma 2 (iron man e i vendicatori 87)
45) Civil War Special 2 (marvel mix 67)

Ciao e ancora grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 18:05
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,325
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (AlexDrugo @ 12/11/2014, 17:14) 
Primissima cosa: GRAZIE!! il tuo / vostro lavoro qui è qualcosa di fantastico!!!!
vorrei, se posso, solo portare alla tua attenzione alcuni file mancanti:
24) Pantera Nera Special (comic usa 21)
39) Iron Man - Eseguire Programma 2 (iron man e i vendicatori 87)
45) Civil War Special 2 (marvel mix 67)

Ciao e ancora grazie!

Ciao! :)

secondo il regolamento i nuovi utenti sono tenuti a presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum

Ti invito quindi a provvedere al più presto. :)

Dai drugo, usa il gulliver per presentarti karasho e non costringermi a fare il miliziano ;)
 
Sito Web  Top
AlexDrugo
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 11:10




perfettamente d'accordo... chiedo venia! corro a presentarmi! ;-)
 
Top
Visconte Supremo
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 18:06




CITAZIONE (AlexDrugo @ 12/11/2014, 17:14)
Primissima cosa: GRAZIE!! il tuo / vostro lavoro qui è qualcosa di fantastico!!!!
vorrei, se posso, solo portare alla tua attenzione alcuni file mancanti:
24) Pantera Nera Special (comic usa 21)
39) Iron Man - Eseguire Programma 2 (iron man e i vendicatori 87)
45) Civil War Special 2 (marvel mix 67)

Ciao e ancora grazie!

Iron man e i vendicatori è stato reuppato da 12345beta poco sopra!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 14:41
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,495
Location:
Milano

Status:


Mi associo all'utente che ha scritto prima di me. Sono nuovo di forum e scelgo questo posto per presentarmi perché questo post mi ha fatto felice come un bambino. Avevo lasciato i cartacei più o meno dopo House of M per mancanza di fondi/spazio/tempo (praticamente 2 di queste sempre assieme a rotazione). Ho ricominciato a recuperare il materiale arretrato alle varie fiere ecc. ma dubito visto che la spesa è enorme posso concentrarmi solo sulle testate che avevo lasciato, quindi grazie a voi posso leggere anche i tie in non compresi nelle mie collezioni. Non ho parole per ringraziarvi perché i film si, sono belli... ma questi fumetti mi fanno tornare bambino. Ci sono cresciuto e ora ci torno. Grazie di nuovo. faccio 2 piccole richieste: 1) in effetti il Marvel mix 67 è off line. 2) qualche anima pia mi aiuti a capire perché Iron man 88 vada letto prima (un bel pò prima) dell'87. Non riesco a collocarli bene nemmeno leggendo le note degli albi prima e dopo :-D
 
Top
125 replies since 15/7/2013, 16:08   29012 views
  Share